Vai al contenuto

[BF destruction] self demolition


maxmax

Messaggi raccomandati

maxmax

Neanche un mese fa ho conosciuto una tipa ad una riunione di lavoro (quelle mega, inutili riunioni del cazzo), diciamo HB8 a star bassi..due occhi bellissimi da tuffarsi dentro......

C'è stato da subito un bel feeling, è solare, dolce, ma dentro credo sia un vulcano..abbiamo chiacchierato un po' e alla fine scambio di mail..

Non so quando la rivedrò perchè abita a 300km anche se lavoriamo per la stessa (grande) azienda..ma la desidero!

E' iniziato quindi un text-game via mail che man mano è diventato sempre più serrato. Sono riuscito a farmi dare il cell e adesso che sono finite le feste ho intenzione di chiamarla...

Vengo al punto..."BF self-demolition"

Si è confidata che è in crisi con il suo BF perchè non le riserva più le attenzioni di una volta, che è poco presente, che non si sente così amata come vorrebbe e blablabla, la solita minestra che tante HB si bevono in maniera consapevolmente passiva...però dice di esserne ancora innamorata...ecco appunto.. :fool:

A me del suo "amico fritz" in quanto tale ovviamente non me ne frega un tubo, piuttosto me ne frega parecchio farla diventare consapevolmente attiva nel pensare che:

lui non la ama e non c'è proprio speranza

lui si scopa anche il resto del mondo

le promesse che le fa son firmate da marinaio Fritz

Vorrei portarla in questa direzione, che si autoconvincesse in tempi rapidi.

Vengo a chieder lumi perchè il game che posso fare ora è solo text/voce, di persona saprei come muovermi ;) qualcuno ha esperienze in merito?qualche routine?

Non sono in FZ ne in oneitis ma mi piacerebbe levare il BF e mettere me davanti al suo orizzonte in maniera assolutamente silente e indiretta, così, come parte del game, anche perchè ripeto, non so quando avro' ancora occasione di vederla, quindi nel frattempo...lavoro ai fianchi ;)

Modificato da maxmax
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Devi portarla con le parole a trarre le conclusioni che hai elencato.

Non esprimere mai disappunto, mai compassione, mai comprensione. (finisci in FZ)

Piuttosto cambia discorso e falle provare quelle emozioni che le mancano.

Se attacchi direttamente il ragazzo in questione lei alzerà uno scudo difensivo praticamente invalicabile.

Il suo bf è comunque un bel soggetto : "lui si scopa anche il resto del mondo".

Questo, per quanto possa farla soffrire è un'atteggiamento estremamente potente, che la tiene dolorosamente legata.

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...