Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Allora... Dato il periodo di vuoto cosmico che sto attraversando a livello di donne, mi chiedevo... Da dove inizio a conoscerne di nuove? Vedo sempre le stesse facce e i miei amici non sono esattamente lanciatissimi. Le poche amiche che ho sono appunto amiche. La mia città d'estate è forse il top in Italia per rimorchiare, ma d'inverno si trasforma in un mortorio incredibile. La gente frequenta sempre gli stessi posti, sempre negli stessi gruppi e di occasioni per scuotere un po' la routine non ce ne sono tantissime. Premettendo che so benissimo che nella mia situazione difficile mi ci sono messo in buona parte da solo; avete consigli pratici da darmi, magari per aprirmi in modo graduale ad una nuova mentalità? Sono sempre stato un discreto compagnone e di gente ne ho sempre conosciuta tanta, a parte, come ho già detto, nell'ultimo periodo. Detto questo, nella mia vita ho sempre avuto un buon successo all'estero e con le straniere, meno con le "locali". Vorrei interrompere la mia serie negativa con le mie conterranee, possibilmente per trovare una ragazza stabile. Non saprei proprio da dove cominciare. Spero che possiate consigliarmi... Grazie per l' attenzione!
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Mi offri un'alloggio a rimini per l'estate e ti faccio da mentore Detto questo : strade, bar, centri commerciali. Il grosso del movimento arriverà con il caldo, tu intanto riscaldati da questo freddo inverno con un po' di sana esposizione sui set più difficili. (strade, centri commerciali..) Modificato 8 Gennaio 2013 da BackToLife Rarox ha reagito a questo 1
LorenzoVonMatterhorn [Partecipante] 304 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Allora... Dato il periodo di vuoto cosmico che sto attraversando a livello di donne, mi chiedevo... Da dove inizio a conoscerne di nuove? Vedo sempre le stesse facce e i miei amici non sono esattamente lanciatissimi. Le poche amiche che ho sono appunto amiche. La mia città d'estate è forse il top in Italia per rimorchiare, ma d'inverno si trasforma in un mortorio incredibile. La gente frequenta sempre gli stessi posti, sempre negli stessi gruppi e di occasioni per scuotere un po' la routine non ce ne sono tantissime. Premettendo che so benissimo che nella mia situazione difficile mi ci sono messo in buona parte da solo; avete consigli pratici da darmi, magari per aprirmi in modo graduale ad una nuova mentalità? Sono sempre stato un discreto compagnone e di gente ne ho sempre conosciuta tanta, a parte, come ho già detto, nell'ultimo periodo. Detto questo, nella mia vita ho sempre avuto un buon successo all'estero e con le straniere, meno con le "locali". Vorrei interrompere la mia serie negativa con le mie conterranee, possibilmente per trovare una ragazza stabile. Non saprei proprio da dove cominciare. Spero che possiate consigliarmi... Grazie per l' attenzione! Tutte le città son cosi, non solo Rimini, in tutte le città i gruppi sono chiusi, la gente è abitudinaria, fa le stesse cose. Tu prova a cambiare. Se fai le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati. Conosci qualche ragazza nuova? Come la conosci? Le tue amiche sanno del tuo "problema"?? (Da un amica puoi ottenere tante altre amicizie femminili, diciamo che è una cosa esponenziale) Tu intanto inizia, le cose inizialmente non andranno bene, ma pian piano... "Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Michael Jordan Valdast94 ha reagito a questo 1
Zema [Generale Zema] 13257 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Io abito a cattolica, ma la mia compagnia principale è di rimini , e passo tutti i weekend (sia i pomeriggi, sia il sabato sera) in quella città, tutto sto divario tra estate ed inverno non lo sento(o meglio in rapporto ai risultati reali , c'è , è innegabile , ma non è così ampio ->estate 83 kclose in un centinaio di giorni ; autunno/inverno -->50 kclose in una novantina di giorni) questo a dimostrare che gli eventi grossi non mancano..dipende ovviamente da quanti anni hai tu e che tipo di locali ti piacerebbe frequentare. Io ad esempio ho 18 anni e di conseguenza mi faccio tutti gli eventi commerciali/bambinai/feste delle scuole e lì di scelta di ragazze ce n'è a pacchi , un'altra location che considero ottima è il Velvet , nelle serate electro , dove c'è un target anche un pelino più alto d'età spaziando dai 16 per arrivare benissimo ai 20-25 anni Modificato 8 Gennaio 2013 da Zema
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Mi offri un'alloggio a rimini per l'estate e ti faccio da mentore Detto questo : strade, bar, centri commerciali. Il grosso del movimento arriverà con il caldo, tu intanto riscaldati da questo freddo inverno con un po' di sana esposizione sui set più difficili. (strade, centri commerciali..) Io l' alloggio te lo offro volentieri se tu ricambi con un po' di addestramento sul campo... Ti faccio da padawan! A parte questo... Ho provato a coinvolgere i miei amici che piu' o meno sono nella mia situazione. Ma sembra che a loro vada bene cosi! Quindi tu cosa mi consigli? Clonarmi? L idea di andare per strada e approcciare da solo mi mette un po' di ansia sinceramente. In situazioni piu' "sociali" lo faccio gia', ma forse quello che mi manca e' un po' di convinzione! Tutte le città son cosi, non solo Rimini, in tutte le città i gruppi sono chiusi, la gente è abitudinaria, fa le stesse cose. Tu prova a cambiare. Se fai le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati. Conosci qualche ragazza nuova? Come la conosci? Le tue amiche sanno del tuo "problema"?? (Da un amica puoi ottenere tante altre amicizie femminili, diciamo che è una cosa esponenziale) Tu intanto inizia, le cose inizialmente non andranno bene, ma pian piano... "Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." Michael Jordan Belli il nome e la citazione di Jordan che e' sempre attuale! Comunque immagino che il mio problema sia proprio questo, l' essermi adagiato su comportamenti e situazioni ripetitive che mi fanno da zavorra. Non riesco a lanciarmi e ad osare piu' di tanto. Questo fino a quando avevo un giro di conoscenze solido non era un problema, ma ora che sono in una fase di introversione sociale mi distrugge. Le mie amiche come detto sono poche e ,per un motivo o per un altro , raramente mi hanno presentato occasioni favorevoli, o magari io non sono stato rapido a coglierle. Ne ho solamente una che mi garantisce nuove conoscenze ogni volta che usciamo ma purtroppo vive lontano da me e ci vediamo poco. Quindi mi sento un po' chiuso in un circolo vizioso, me ne rendo conto ma ugualmente fatico a darmi una scossa. Se avete qualche consiglio piu' approfondito e' ben accetto. Intanto grazie per le risposte i
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 L idea di andare per strada e approcciare da solo mi mette un po' di ansia sinceramente. è proprio per questo che dovresti farlo svilupperesti una maggior sicurezza e risolveresti il problema wing
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Io abito a cattolica, ma la mia compagnia principale è di rimini , e passo tutti i weekend (sia i pomeriggi, sia il sabato sera) in quella città, tutto sto divario tra estate ed inverno non lo sento(o meglio in rapporto ai risultati reali , c'è , è innegabile , ma non è così ampio ->estate 83 kclose in un centinaio di giorni ; autunno/inverno -->50 kclose in una novantina di giorni) questo a dimostrare che gli eventi grossi non mancano..dipende ovviamente da quanti anni hai tu e che tipo di locali ti piacerebbe frequentare. Io ad esempio ho 18 anni e di conseguenza mi faccio tutti gli eventi commerciali/bambinai/feste delle scuole e lì di scelta di ragazze ce n'è a pacchi , un'altra location che considero ottima è il Velvet , nelle serate electro , dove c'è un target anche un pelino più alto d'età spaziando dai 16 per arrivare benissimo ai 20-25 anni Non e' un problema di k-close in discoteca il mio onestamente. A suo tempo ero un discreto frequentatore della movida e le mie soddisfazioni me le sono tolte. Quest'anno faccio 23 anni, in discoteca non ci vado piu' tantissimo, inoltre ho sempre avuto una predilezione per le ragazze dotate di un minimo di interessi culturali. Sicuramente in discoteca se ne possono trovare ma anche tu mi confermerai che la media delle ragazze riminesi in discoteca e' piuttosto squallida per quel che riguarda il lato umano, per quanto possano capitare Hb assurde. Come ho gia' detto io idealmente cercherei una storia importante e non credo di poterla trovare in discoteca. E' ti dico anche che la mia impressione su Rimini sara' anche un po' influenzata dalla mia frustrazione ma appena mi sposto a Bologna gia' le cose cambiano, data la presenza non trascurabile dell' universita'. Le serate migliori ultimamente le ho fatte tutte a Bologna. E a New York. Ma purtroppo o per fortuna e' qui che vivo ed e' proprio qui che sguazzo nella mediocrita'. Comunque grazie per la risposta. L idea di andare per strada e approcciare da solo mi mette un po' di ansia sinceramente. è proprio per questo che dovresti farlo svilupperesti una maggior sicurezza e risolveresti il problema wing Il problema e' che so benissimo che hai ragione ma non saprei da dove cominciare... Zema ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ok, ospitami e ti faccio iniziare io... occhio che meno! filo ha reagito a questo 1
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Quando vuoi... Non scherzo! Mi manca quello, qualcuno che mi dia un input. Mi sembra sempre di rivedere lo stesso film. Tra l' altro il mio gioco post approccio e' anche piuttosto solido, per questioni innate, non che ci abbia mai lavorato troppo prima di sapere dell' esistenza del mondo dei PUA. Quindi l essere in questa siuazione mi scoccia doppiamente perche' una volta rotto il ghiaccio, oppure se qualcun altro rompe il ghiaccio per me, me la cavo piuttosto bene. Mi mancano proprio le occasioni!
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Quando vuoi... Non scherzo! Mi manca quello, qualcuno che mi dia un input. Mi sembra sempre di rivedere lo stesso film. Tra l' altro il mio gioco post approccio e' anche piuttosto solido, per questioni innate, non che ci abbia mai lavorato troppo prima di sapere dell' esistenza del mondo dei PUA. Quindi l essere in questa siuazione mi scoccia doppiamente perche' una volta rotto il ghiaccio, oppure se qualcun altro rompe il ghiaccio per me, me la cavo piuttosto bene. Mi mancano proprio le occasioni! Occhio che Back è un gran figo,potresti cadere in ONE-ITIS Comunque lavora sull'innergame e sulla tua sicurezza. Sei sicuro che non sei tu che non cerchi le occasioni?Non vengono assolutamente da sole ma te le devi cercare e poi se sei bravo post-approccio è una cazzata aprire,perchè puoi usare qualsiasi cazzata come opener tanto quello che conta e quello che succede dopo l'opener.
Messaggi raccomandati