Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

V-phoenix
Inviato

Ciao ragazzi, prima di iniziare a raccontarvi cosa mi è successo faccio una premessa, non vi chiedo aiuto per riconquistare una ragazza ( magari se mi dite come farla rosicare un po' mi va anche bene XD ) ma vi chiedo di aiutarmi a capire cosa ho sbagliato!!

Diciamo ce tutto ha inizio durante l'occupazione del mio Liceo prima di Natale, passo un po' di tempo con il mio migliore amico e quando si allontana con la fidanzata faccio amicizia cn le amiche di lei; me ne piace subito una, scherzo cn tutte e poi inizio a parlare cn lei. Poco tempo dopo inizia a commentare i miei status su facebook o mettere mi piace alle mie foto, un giorno una delle sue amiche ( che aveva detto al mio amico che io le piacevo) mi dice che ho una nuova fan ovvero quella ragazza che mi piaceva. Comunque addirittura lei scende all'intervallo per me ( di solito non lo faceva mai) o mi viene vicino. Comunque mi prendo il numero, messaggiamo ed una sera ci vediamo, lei mi porta subito in un posto isolato ( O.o nn ci credo) e dopo un po' ci baciamo cn la lingua, volevo andare oltre ma sono venuti i suoi a prenderla cn l'auto xkè abitava lontano. Comunque nei giorni seguenti ci sentiamo x cellulare, lei mi dice di non poter venire perchè ha la febbre, poi qualche giorno dopo ci vediamo di nuovo e ci ribaciamo, però sempre per poco tempo perchè lei doveva andare. Poi nn ci sentiamo per un po'. Una cosa che credo di aver sbagliato è averla chiamata tutti i giorni, ma erano chiamate brevi per cercare di vederla, cavolo erano le vacanze di natale!! Comunque sabato la chiamo e non risponde, poi mi manda un messaggio dicendo di essere vicino casa mia ma quando mi vede scappa, po messaggiamo ed io scherzo dicendo tipo: ti piace giocare a nascondino? e nel messaggiare dico che è lei che dovrebbe cercarmi. lei scrive Stronzo e nn risponde più. non ci sentiamo per un po' io nn la chiamo. Ci siamo rivisti a scuola in questi giorni, scambio di sguardi ma non ci siamo salutati. Oggi faccio finta di non vederla, le mi manda un messaggio scusandosi ma dicendo ke le dispiaceva che tenessi il muso, messaggiamo un po' mi dice che non vuole una storia, io le dicoe che se voleva che fossimo solo amici poteva anche dirmelo subito, le dopo un po' dice di non avermi risposto subito perchè non era sicura ma pensa che sia meglio così ed io le scrivo : OK.

Ora scusate il pessimo italiano ma volevo scrivere velocemente per avere subito un vostro parere, io sono sempre stato un disastro con le ragazze ma da un anno sto cercando di migliorarmi e sono cambiato molto, ho studiato ed applicato tante cose ma i risultati sembrano non arrivare più di tanto :(