Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Vi descrivo un po' la situazione... Due anni fa conobbi in un corso una ragazza con cui avrei voluto iniziare qualcosa, ho lasciato perdere quando su facebook ho scoperto che era fidanzata e anche da un po', insomma, aveva una storia seria. Qualche giorno fa sono capitato per caso nel suo profilo (non col mio personale) e ho visto che si è lasciata da poco, scrivendo "vedova". Io l'ho conosciuta almeno tre anni fa, quindi la cosa col suo ex è durata un bel po', nel suo account ha pubblicato una settimana fa un album di foto che ripercorre la storia con questo tizio, della serie "è finita ma dopo una storia con una persona qualcosa ti rimane, ecc ecc"... Mi piacerebbe provarci ma sono indeciso sul come e sul quando, sia perché forse è passato troppo tempo, sia perché ho paura che sia stato lui a lasciare lei, e che dopo tutti questi anni potrebbe essere ancora presto per iniziare con una nuova storia. Informazioni su me e lei in breve: io ho vent'anni, sono impegnato nel sociale, in politica, faccio sport, mi piace usare la testa (scrivere, arte, ecc...); non sono il fusto a cui tutte le ragazze a scuola sbavavano dietro ad ogni movimento di ciuffo, credo di farmi apprezzare più per il carattere. (Che brutto provare a descriversi) Lei: due anni più piccola di me, ultimo anno di scuola, molto ma molto carina (classico tipo a cui molti andrebbero dietro), danzatrice, brava a scuola e, quando l'ho conosciuta io, con la testa sulle spalle. Come ho proceduto finora: Ho preferito non aggiungerla su fb, prima vorrei sistemare il profilo per renderlo più appetibile (devo sistemare alcune foto venute stortine, sia a lei che a me piace la fotografia) e nel frattempo capire qual'è il momento giusto. Aggiungo che al momento posso solo andare via facebook, all'uscita della scuola dopo che non ci vediamo da anni non mi sembra il caso. Mi sa che non mi resta che pregare, ma ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Sicuro che si siano lasciati?? Non credo che una ragazza dopo una storia finita metta vedova....mi sembra piu una cosa simpatica. uno sfottò nei confronti del fidanzato!
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Inviato 8 Gennaio 2013 Sicuro che si siano lasciati?? Non credo che una ragazza dopo una storia finita metta vedova....mi sembra piu una cosa simpatica. uno sfottò nei confronti del fidanzato! L'album si chiama "quello che resta di noi", credo che si siano lasciati
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Aggiornamento: controllato il profilo dell'ex, non ci sono più tracce di lei da un po'!
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Due possibilità: Contatti via fb sta ragazza Fai in modo che tu la possa incontrare "casualmente" passando davanti alla scuola mentre lei esce! Scegli cosa fare e poi vediamo il come.... prima opzione: piu comoda e facile perchè nn devi metterci le palle (ecco perchè piu comoda da scegliere) seconda opzione: te la giochi da subito, se nn ti riconosce fai in modo di fermarla tu! ripeto, prima scegli la via da percorrere e poi programmiamo
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Mmm allora: O la incontro "casualmente" e dopo la aggiungo su fb, o viceversa. Credo che sia meglio la prima, anche se un po' più difficile (per motivi miei di studio e perché la scuola è enorme)! Purtroppo non sono più a scuola e quindi non posso vederla facilmente, ma posso comunque scegliere come e quando aggiungerla su fb Per quanto riguarda il profilo fb, non ho foto in cui sono in posa, spesso sono in bici "mascherato" da casco e occhiali da sole Forse per la scuola c'è un unico problema, ricordo che lei aveva il motorino, e se così fosse non avrei modo di poterla vedere lì (non fanno entrare dentro il cortile) Ps: secondo voi è ancora troppo fresca la rottura con l'ex o posso andare? Credo che l'abbia lasciata lui! Pps: che vuol dire n-close? Non l'ho trovato nella pagina dei termini, scusate ma sono ancora alle prime armi Modificato 9 Gennaio 2013 da Sarofalsaperla
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Ok, allora cercherò entro questa settimana di vederla, nel frattempo sistemo il profilo fb! Aggiornamenti presto Nel frattempo che ci siamo ti chiedo cos'è l'n-close
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Number close, cioè ti fai dare il numero ( http://www.wikiseduz...wiki/Dizionario ) ah ok, pensavo che quello fosse il #close! Ma non è troppo presto chiedere il numero al primo incontro "casuale"?
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Bene! Grazie mille davvero! Se ci fossero altri consigli saranno ben accetti! Spero di riuscire a vederla, e che abbia whatsapp vi aggiorno presto ps: per onor di cronaca, ecco come ho fatto a volte per ottenere il numero -> facebook, qualche conversazione -> scusami non potrò connettermi per un po', ci scambiamo i numeri? Così per qualsiasi cosa mi trovi... -> discussioni più intime -> appuntamento -> traguardo Modificato 9 Gennaio 2013 da Sarofalsaperla
Sarofalsaperla [Partecipante] 2 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Due cose: Non devi MAI scusarti senza motivo ( http://www.seduzione...tare-una-donna/ ). "Non potrò connettermi per un po', lasciami il tuo numero che così possiamo continuare a sentirci" è molto meglio Mi sembra che tu faccia troppo comfort. Non è necessario sbattersi così tanto per un appuntamento, oltre al fatto che le discussioni più intime è bene farle a quattr'occhi e non via chat/cellulare. Calibrare non è facile, ma più riesci a ridurre lo "sbatti" iniziali di chat/cellulare ecc., meno tempo perdi per concludere. Ecco, punto importantissimo in cui cado sempre! Grazie per avermelo fatto notare! Ok, proverò a ridurre i tempi! Comunque per "intime" intendevo solo non da facebook (in cui solitamente si è ad un livello più superficiale).
Messaggi raccomandati