trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 ecco mi è arrivato un FWD per email e ci vedo un bello spunto per delle domande o una [routine] completa se avete tempo per raccontarla Un ragazzo partecipa ad un quiz d'intelligenza. Il presentatore gli pone i seguenti quesiti. Domanda: Quanto durò la Guerra dei cent'anni? 116 anni 99 anni 100 anni 150 anni Il ragazzo utilizza il jolly e non risponde alla domanda. Domanda: In qual paese si trova il Cappello di Panama? Brasile Cile Panama Ecuador Il ragazzo chiede l'aiuto del pubblico. Domanda: In quale mese dell'anno i russi festeggiano la Rivoluzione d'Ottobre? Gennaio Settembre Ottobre Novembre Il ragazzo decide di telefonare per un aiuto. Domanda: Qual era il nome del re Giorgio V? Alberto Giorgio Manuele Giona Il ragazzo utilizza il suo diritto a dare una riposta ironica. 5. Da quale animale prendono il nome le Isole Canarie? Canarino Canguro Cavallo Foca Il ragazzo risponde in modo errato e viene eliminato. Ci hai provato anche tu? Per tua informazione, ecco le risposte esatte: 1. La "Guerra dei cent'anni" duro 116 anni, dal 1337 al 1453. 2. Il "Cappello di Panama" si trova in Ecuador. 3. La ricorrenza della "Rivoluzione d'ottobre" cade il 7 novembre. 4. Il vero nome di re Giorgio IV era Alberto. 5. Le Isole Canarie prendono il nome dalla foca (in latino: "Isole della foca").
prieras [Partecipante] 41 Inviato 6 Marzo 2006 Inviato 6 Marzo 2006 Aggiungo una piccola evoluzione del liar opener che genera una sorta di trappola mentale assimilabile a quella della mail forwardata a Trincia -> pua: ciao, secondo te mentono più gli uomini o le donne? hb: gli uomini pua: e chi mente meglio? hb: le donne! pua: quindi anche tu menti! hb: sisi pua: (con sorriso ironico) allora menti proprio male....la prima regola del bugiardo è NEGARE sempre! hb: ihihihihih
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 6 Marzo 2006 Autore Inviato 6 Marzo 2006 ripensandoci bene mi sono ricordato anche di questo e sono andato a cercarlo su internet..alla fine dopo un estenuante ricerca è di nuovo uscito fuori.. :-P sono lungo piu' o meno 19 cm. la mia funzione piace alle persone dei due sessi. mi si trova abitualmente sospeso, penzolante pronto per l'azione. ho un piccolo ciuffetto di peli ad un' estremita' e un piccolo buco dall' altra. in funzione, vengo inserito, quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente, dentro una cavita' carnosa, umida e calda. vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso, velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi. qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore, ritmico che viene da movimenti lubrificati eseguiti bene. quando finalmente mi ritiro, lascio traccie sugose, schiumose, sostanze dense e bianche, che richiederano un lavaggio delle superficie esterne e del mio lungo bastone scivoloso dopo che e' tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare, torno allo stato di riposo, pronto per una prossima azione. spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, ma spesso e' molto meno. chi sono ? come l'avete magari gia' immaginato, la risposta al indovinello non e' altro che il vostro personale e unico.... spazzolino JohnSmith ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati