Azrael [Partecipante] 8 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 Ho deciso di mettermi a studiare dalle basi perchè devo (ri?)costruire il mio inner che è a pezzi. In sti giorni devo fare la newbie mission numero 2, cioè EC + Sorriso + Ciao! Alle HB per strada. Per esperienza personale (l'ho già fatto 3 anni fa) so che qualche HB mi risponderà Ciao con EC e sorriso, e mostrerà disponibilità. Qualche consiglio nell'eventualità per agganciare? COsì, un atteggiamento da avere IN GENERALE, NON VOGLIO STUDIARE SKILLS PER ORA, voglio cominciare dalle basi facendo solo ciò che dice la missione, ma siccome già con la prima newbie mission una HB7.5 ha risposto al sorriso in modo esagerato e l'ho lasciata andare, non vorrei che la cosa si ripetesse! (una così bona non me la sono MAI fatta) Già mi ci vedo in mezzo a Via del Corso a dire "ciao!" e questa mi dice "ciao!" e rallenta un attimo, e poi io non so che fare e continuo ad andare in giro a dire "ciao!" ad altre hb..! Help, please! Grazie ps. è bello essere di nuovo qui!
ICEBREAKER [Élite] 214 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 we compatriota! be di cose ce ne sono tante... perchè non dici semplicemente che stai provando ad approcciare ragazze, ma che sei un po timido? oppure semplicemente le fai un complimento sui capelli, su un bracciale, accessorio etc etc La prima volta che approcciai io era con 2 compagni del forum... c'erano 2 ragazze sedute,noi le oltrepassiamo(io gasato)... a questo punto dovevo approcciare io. cosi feci retromarcia e mi avvicinai. (inizialmente sono stato un po balbuziente ahahah ma poi ti assicuro che le ragazze ti aiutano molto) Le chiesi i loro nomi visto che avevo perso una scommessa con i miei amici... poi parlai di 3 cavolate.
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 we compatriota! be di cose ce ne sono tante... perchè non dici semplicemente che stai provando ad approcciare ragazze, ma che sei un po timido? oppure semplicemente le fai un complimento sui capelli, su un bracciale, accessorio etc etc La prima volta che approcciai io era con 2 compagni del forum... c'erano 2 ragazze sedute,noi le oltrepassiamo(io gasato)... a questo punto dovevo approcciare io. cosi feci retromarcia e mi avvicinai. (inizialmente sono stato un po balbuziente ahahah ma poi ti assicuro che le ragazze ti aiutano molto) Le chiesi i loro nomi visto che avevo perso una scommessa con i miei amici... poi parlai di 3 cavolate. In effetti, dici tu, se la tipa regge l'EC + il sorriso + si volta vuol dire che probabilmente qualsiasi cosa dirai non scapperà. (A breve ci si vede e si esce, in due + più facile!) Grazie!
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Piccolo consiglio: questa cosa dell'EC + sorriso + "ciao!" cerca di farla con il maggior numero di persone possibili, non solo con le HB! Secondo piccolo consiglio: sii genuino, specialmente ora che stai facendo le newbie missions! Se la ragazza ricambia il saluto fa come ti ha suggerito Icebreaker e parlale del perché di questa cosa, che sei timido, che hai iniziato un percorso di miglioramento personale ecc.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Se la tipa ricambia l'EC e' perche' la incuriosisci. Poi c'e' chi dice che se si dilatano le pupille e ' perche' si vede qualcosa che si desidera. Piu' ti crei problemi u che opener usare piu' facilmente non aprirai un emerito CAZZO. Guarda,io continuo a pescare idee in testa,canned,opinion e alla fine non apro mai bocca. Fai CIAO!COME VA e poi quello che viene viene. Non puntare ai risultati,magari ce ne saranno oppure no,cerca di fare una mossa .
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 Piccolo consiglio: questa cosa dell'EC + sorriso + "ciao!" cerca di farla con il maggior numero di persone possibili, non solo con le HB! Secondo piccolo consiglio: sii genuino, specialmente ora che stai facendo le newbie missions! Se la ragazza ricambia il saluto fa come ti ha suggerito Icebreaker e parlale del perché di questa cosa, che sei timido, che hai iniziato un percorso di miglioramento personale ecc. Ecco, Valdast, questo è un problema: NON riesco a sorridere a chi non mi porterei a letto. Il primo giorno non riuscivo a sorridere A NESSUNO, nonostante mi sforzassi mi sono proprio accorto di come ero bloccato. Il secondo e il terzo giorno, con molto sforzo, ce l'ho fatta (della serie si può cambiare, basta volerlo), ma comunque non a uomini-vecchie-bambine-UG! Dici che è grave?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ecco, Valdast, questo è un problema: NON riesco a sorridere a chi non mi porterei a letto. Il primo giorno non riuscivo a sorridere A NESSUNO, nonostante mi sforzassi mi sono proprio accorto di come ero bloccato. Il secondo e il terzo giorno, con molto sforzo, ce l'ho fatta (della serie si può cambiare, basta volerlo), ma comunque non a uomini-vecchie-bambine-UG! Dici che è grave? Persevera! Essendo questa una cosa che non ti piace fare se la fai esci dalla tua "comfort zone" e aumenti la sicurezza!
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Anche io l'EC lo faccio solo con chi mi porterei a letto, almeno per strada ahahah
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Wow! Solo io sono quello "drogato di EC"? Mantengo l'EC con OGNI persona!
Azrael [Partecipante] 8 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Se la tipa ricambia l'EC e' perche' la incuriosisci. Poi c'e' chi dice che se si dilatano le pupille e ' perche' si vede qualcosa che si desidera. Piu' ti crei problemi u che opener usare piu' facilmente non aprirai un emerito CAZZO. Guarda,io continuo a pescare idee in testa,canned,opinion e alla fine non apro mai bocca. Fai CIAO!COME VA e poi quello che viene viene. Non puntare ai risultati,magari ce ne saranno oppure no,cerca di fare una mossa . Si, è quello che pensavo. Forse per ora è la miglior cosa da fare nel senso che libero la mente da tutto il resto. Grazie! Persevera! Essendo questa una cosa che non ti piace fare se la fai esci dalla tua "comfort zone" e aumenti la sicurezza! Io capisco che bisogna fare ciò di cui si ha paura come principio generale x uscire dalla comfort zone (io me lo sono detto con l'inizio dell'anno nuovo, caro mio, questo per te sarà un anno scomodo. Scomodo perchè parlerai con le HB invece che chiamare le solite 2/3 disperate, scomodo perchè ti allenerai sempre al massimo, scomodo perchè cazzeggerai di meno e studierai di più). Ma il fatto che se fai EC per strada il significato può solo essere "mi hai colpito", non ne vedo altri. Non è come quando incrocio uno con cui mi alleno in palestra e gli sorrido, perchè di vista lo conosco. Posso pure sorridere per strada ad una UG (così dò un pò di senso alla sua giornata e non mi costa più di tanto), ma sorridere ad un uomo o ad una donna anziana... Significa "sono gay" oppure "sono un gerontofilo", in ogni caso non è il massimo!
Messaggi raccomandati