Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Mi capita sovente che quando ho un accenno di erezione o vedo qualcosa di eccitante mi parta uno starnuto (uno di numero), non mi è mai capitato in vita mia ma da un anno a questa parte mi capita sempre più spesso, all' inizio non ci ho mai fatto caso o comunque non pensavo ci fosse una correlazione, poi dopo diverse volte che mi capitava ho capito che non poteva essere una combinazione... mi informo su google et voilà.... http://www.pinkblog.it/post/2958/lo-starnuto-che-viene-dal-sesso qualcun' altro a cui capita?
gorcello [Partecipante] 11 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 A me succede, mai però in un luogo pubblico.
allopione [Partecipante] 9 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Anche a me succedeva spesso, poi da quando ho accettato la cosa e smesso di considerarla un problema ...puff e finito tutto ..non mi viene da starnutire neanche se sniffo una riga di pepe
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 qualcun' altro a cui capita? Nel film amici di letto, l'attore protagonista starnutisce sempre quando ha un orgasmo. Vuol dire che non è una cosa poi così tanto rara
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 L'importante è che non starnutisca lei mentre ti fa un pompino Fed ha reagito a questo 1
drt87 [Partecipante] 3 Inviato 25 Gennaio 2013 Inviato 25 Gennaio 2013 Succede anche a me... il pensiero sconcio appena andato a dormire lo sentono anche dall'altra parte della casa Non sei l'unico
Messaggi raccomandati