vanhalen [Élite] 6652 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 salve ragazzi ! da un po di tempo ho un problema che è questo , in sostanza apro facilmente faccio tutto il tragitto fino al confort e via dicendo e proprio quando posso chiudere in qualche modo indovinate cosa faccio , butto il game nel cesso . NON CHIUDO ! il perché ? bella domanda , se lo sapessi non posterei qui ! qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e affrntato !? ad esempio tanto per citarne una , una sera d'estate ero con filo , mi sono rimorchiato un set di 3 tipe poi mi ha raggiunto facendomi da wing passiamo la serata tranquilla con le tipe facciamo un giro lui tiene a bada le amiche io invece sto con il bersaglio di turno che era una bionda carina ( direi che siamo tra il 7,5 / 8 ) avevo ormai cominciato a fare comfort e via dicendo la serata finisce che le accompagniamo all'autobus , poi filo mi fa " allora cosa fai ? " io " in che senso ? " la vuoi chiudere sta cazzo di bionda ? " io " naaaaaaaaa ! lui "vabbe fa come vuoi , io una così non la sprecherei " poi ci ripenso salgo sull'autobus e non ho fatto minimamente fatica ( poi si rivelò un pacco , nel senso che si è scoperto che è fidanzata la tipa e le avevo creato rogne ma vabbe ) insomma tutto questo per dirvi che ho un problema nel chiudere ! ma sono l'unico che ha sto problema !? BOOOh a ogni modo sarge on
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 No, capita spesso quando le prime fasi del gioco sono divertenti a sufficienza da diventare un fine invece che un mezzo... quando avrai voglia di sesso cambierai. Mario.Law e berby ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Paura del sesso ? E' la prima cosa che mi viene in mente filo ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) La cosa che viene in mente a me invece è che hai ancora in testa qualcuna in particolare... Modificato 9 Gennaio 2013 da Sagittair filo ha reagito a questo 1
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Paura del sesso ? E' la prima cosa che mi viene in mente E' sicuramente questo il motivo, e se sei vergine ti capisco ancora di più ! Comunque buttati, pensa che c'è gente che non apre ma sa chiudere in poco tempo, l'opposto di te insomma. Con il tempo e l'autostima migliorerai piccolo consiglio, anche se banale : non masturbarti così sarai più eccitato e avrai più voglia di chiudere lovedrop22 ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Inviato 9 Gennaio 2013 no non sono vergine , ma cmq sta cosa un po mi rompe , di vedere delle belle tipe buttate via così ad esempio ieri ne ho rimorchiata una a colazione al bar era seduta ai tavoli mi sono seduto con lei e abbiamo parlato per tipo 20 minuti buoni , poi io ho finito il mio cappuccio e l'ho salutata , e glielo si poteva leggere in faccia in faccia che ci è rimasta un po male per il fatto che s'aspettava che le proponessi di uscire !che io abbia qualcuna in testa è probabile Sagittair ha reagito a questo 1
TheKiller. [Partecipante] 13 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Guarda mi succede spesso anche a me: apro e poi mi perdo nei discorsi, soprattutto se vedo che lei è un minimo interessata agli argomenti di conversazione, poi arriva o il momento in cui uno dei due deve andarsene o fattori di distrazione tipo amici/amiche bla bla bla. Io il mio problema credo di averlo individuato, anzi credo che siano più di uno: il primo è che, prima della mia ltr da cui sono uscito oramai mesi fa, ogni bacio, apparte qualche caso dettato dall'ebbrezza molesta, si era trasformato in LTR, e questo mi mette abbastanza in ansia perché poi, non essendo mai stato io a interrompere una relazione, non saprei come fare, nell'eventualità a "scollarmela di dosso", citando un utente qui sopra. poi, da qualche mese ho la testa su una tesi di laurea che non mi riesce finire e su cosa mi accadrà poi, sicché la voglia di un altro eventuale impegno mi manca, e vedermi sottratto ancora più tempo mi manda in crisi. poi c'è il fatto dell'eventuale transizione: se questa poi vuole scopare dove cazzo la porto? la macchina la detesto e non ho una casa mia, altro problema. ci faccio anche una figura di merda. sono una marea di seghe mentali, ma avendo 2000 cose da fare non sono mai riuscito a pensare un modo a come passarci sopra. son troppo razionale per lasciare le cose al caso, e questo è un enorme problema. se nascevo stupido forse era meglio. vanhalen ha reagito a questo 1
Alessandro_it [Élite] 255 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Dopo averla aperta e averla conosciuta un po', ti interessava ancora? A volte l'interesse fisico che ci ha spinto a conoscerla finisce anche dopo pochissimo e questo fa in modo che non chiudiamo. Non per nostra mancanza ma per mancanza di interesse. Certo l'abbiamo aperta e ormai è nostra, ma abbiamo davero voglia di farci qualcosa? filo ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1394 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 "che io abbia qualcuna in testa è probabile" bingo!
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Ma voglia di scopare non ne hai? Non farti seghe e vedi come punterai alla chiusura la prossima volta che approcci una tipa
Messaggi raccomandati