Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non prendetela male non è per farmi i cazzi vostri ma è solo curiosita quanti anni avete?? :)

Faceroller
Inviato

14 motivo per il quale non trovo nessuno che abbia le palle per andare a sargiare con qualcuno e da solo mi riesce difficile per iniziare :( . Talaltro sembra che su IS non ci sia nessuno di questa età. .-.

Crow
Inviato

18, bravo faceroller magari fossi finito qui su IS quando avevo 14 anni ahahah

Inviato

:') ok :') mi hai abbatuto drugo..anch io sono del 94..di dove sei?? Sto cercando un compagno di sarge nelle marche..

GabboReal
Inviato (modificato)

15 anni con 2 di esperienza.

Faceroller, alla nostra età dobbiamo puntare solo si noi stessi, i wing adesso ce li sognamo, al limite apri tu poi fai arrivare i tuoi amici in un secondo momento se non hanno proprio le palle.

I posti migliori sono indubbiamente i grandi parchi quando è pomeriggio! Di sera secondo me alla nostra età è tutto un po' più difficile.

Modificato da Gabbo.player
  • Mi piace! 2
JamesRyan
Inviato

17 anche io :) Ho imparato davvero tanto da quando sono qui e voglio migliorare ancora tantissimo! :p

Zelenka
Inviato

27... Un po' tantini ne'??:-)

Inviato

E va bhe si tromba a tutte le eta non mi stuperei se ci fosse un 60enne qua ;)