Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Spero vi ricordiate della mia situazione , comunque avevate ragione sul fatto che mi volesse disperatamente e che non sapeva che fare più almeno dato gli ultimi fatti, temo adirittura di raccontarli anche perchè sicuramente mi insulterete (non che facciate male perchè sò stato idiota in effetti e forse mi merito dunque queste situazioni in cui ora sono incatenato come fossero punizione per la mia rigidità) Comunque vi dirò in breve che cos'è successo: Ad un punto in cui stavamo a casa sua a studiare, lei con la scusa dei cioccolatini da scegliere (avevo intenzione di baciarla) ho preso il bacio (cioccolatino) giocando nel farlo dedurre e lei mi ha detto col sorrisino: ohh quindi ti piacciono i baci eh?, ed io: ovvio a chi non piacciono? e ad un punto, lei ha preso il suo, ho voltato il mio sguardo verso il suo pc che stavamo studiando, e poi dopo pochi secondi e neanche mi sono voltato nuovamente a guardarla con la testa...L'ho vista lentamente ad avvicinarsi (per quanto gia lo fossimo) e stavamo si e no ad un pelo , quasi labbra a labbra, ci guardavamo sorridevamo a vicenda per qualche secondo e ho percepito lì la tensione che c'era nell'aria e non ho idea neanche (non è mica la prima ragazza che bacio) perchè mi sono totalmente irrigidito, cioè sentivo una fortissima emozione e non riuscivo a contenerla e allo stesso tempo sapevo di dover agire ma il mio corpo non si muoveva era fermo ,congelato non avevo modo di lanciarmi in quel cm piccolo per darle quel bacio... Poi si è allontanata, dopo aver soffiato un pò e dirmi qualcosa che non ho compreso, e ritornando a distanza di prima (comunque vicini) mi fà che il suo cioccolatino è pieno d'alcool (ridendo). Dovevo capire gia prima che era pronta dal fatto che in auto prima di arrivare a casa aveva dato altri bei segnali, come prendermi per mano a qualsiasi semaforo mentre mi sorrideva e parlava, io idem l'ho presa per mano e non le dispiaceva, fuori al portone avevamo trovato un tizio che era entrato in fretta, e lei mi aveva detto sussurrando ma avvicinandosi quando io avevo il volto verso di lei ( e quindi forse era un'altra occasione) e mi ha detto che il tizio era gay, e che ci odiava perchè io e lei eravamo etero.. Comunque apparte tutto ciò per fortuna anche dopo il mio flop idiota, ha continuato a prendermi per mano svariate volte, e abbiamo giocato un pò a farci le foto con la webcam (dovevamo studiare con quella) e tipo la prendevo stretta per i fianchi, lei attorno a me dalla schiena, vedevo che comunque mi buttava spesso l'occhio anche durante le foto, e se ci guardavamo tendeva a spostare lo sguardo verso il basso (non sò se per le labbra o meno) e poi ci siamo salutati alla stazione che le ho dato due baci sulla guancia, purtroppo non ci sono riuscito manco lì... Due giorni dopo, avevamo in progetto di doverci vedere alla facoltà per studiare insieme e quindi rimanere a pranzo, ma le cose si sono sconvolte, con lei che aveva mal di gola, e quindi mi ha telefonato in separata sede durante la lezione, e mi ha chiesto di venire da lei se mi andava dopo pranzo...E mi ha chiesto di portare anche il nostro amico comune (lui comunque è mancato per tutte le feste) io ho accettato sperando che non volesse sfruttarlo tipo per ingelosirmi o altro e l'ho contattato (comunque ci saremmo visti)... Tempo dopo lei ci è venuta a prendere ma si notavano differenzi palesi tra i rapporti con me e con lui...Lui ci parlava ma era comunque girata verso il finestrino o anche poche volte si girava indietro e non lo toccava minimamente...Me invece mi prendeva per mano se mi parlava, e ci avvicinavamo anche per quanto si poteva, e tutto ciò più volte, a volte ero io, altre lei sempre stringerci per mano , o meglio lei tendeva a stringermi forte la mano, e lui nulla... Siamo scesi, l'ho presa sotto i fianchi con la mano e l'ho un pò accompagnata, e poi l'ho lasciata dopo un pò (in quel momento m'aveva un pò preso sotto la schiena con la mano) e poi ci siamo comunque presi per mano ,mentre lui ci stava o dietro o attorno comunque...Sembrava quasi fosse un terzo incomodo.. Siamo poi saliti, posato la roba mi ha abbracciato (non ho detto, nè fatto nulla eh, mi ha voluto abbracciare perchè voleva) e lui sempre dietro, si notava troppo che stavamo appicicati mentre lui meno, e comunque tendevo a parlare molto a lui, anche se stavo appicicato a lei, e anche nell'accompagnare il cane, che siamo scesi in 3, uguale stessa situazione, lei mi sussurrava o mi stava attaccata e ci tenevamo spesso per mano mentre lui dietro o distante. Anzi gli ha anche chiesto se ci aveva provato finalmente con qualcuna che si deve trovare qualcuna, e mi ha come guardato per cercare complicità o simile. E infine anche a casa uguale, io vicino a lei, anche perchè lei lo voleva, si poggiava con la testa (una volta) ci prendevamo per mano, qualche volta ma otlre questo niente mentre lui ci stava dietro o attorno ma distante. Alla fine nel ritorno, ci ha accompagnati alla stazione e...ci stavamo per errore scambiando un bacio a stampo, cioè mi sono avvicinato per salutarla , lei stava ferma ma per assurdo non ha voltato la testa, anzi è rimasta così ma non c'è lo siamo dati proprio per un pelo, ci siamo come guardati per un'attimo e poi ha voltato la testa, e le ho dato dei baci sulle guance vicino le labbra e siamo rimasti che domani ci vediamo a cena da lei... ORA il problema è...Come faccio a f-close con lui in mezzo? potreste aiutarmi? lo so che sò stato poco sicuro lo sò benissimo che ci dovrebbe , e forse c'è, un girone d'inferno solo per me, ma voglio migliorarmi e baciarla assolutamente perchè veramente non ci resisto più ma con lui attorno (che è amico mio e tra l'altro gli piace per quanto però come vedete lei è fredda con lui) non sò come fare... Qualche consiglio?
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 "congelato non avevo modo di lanciarmi in quel cm piccolo per darle quel bacio..."..BHA!
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 lo so sò un deficente totale beta o come vi pare needy ,insultatemi come più vi sembra ma il punto è che boh non lo so cosa diavolo mi è successo non è manco il mio primo bacio ma per qualche ragione lei mi ha bloccato per qualche motivo a me sconosciuto e ora tra l'altro aiutatemi per favore a capire QUESTA situazione perchè è veramente grave e se vogliamo sono io stesso l'artefice e quindi me la meriterò tutta ma non ci sto capendo nulla e vorrei mi desse un consiglio su come recuperare...: Era mattina: purtroppo lei è venuta un pelo dopo di lui, e quindi lui si è seduto vicino a me e lei vicina a lui, ma vabbè non me ne preoccupavo tanto sapevo che con lui non c'era niente...Li ho poi sentiti mentre parlavano di una cosa che doveva fare che non poteva venire dunque con noi ma sarebbe venuto comunque alla cena. E allora abbiamo così passato le ore, poi è venuto il momento della pausa, e siamo usciti, mi sò un pò isolato con lui che dovevo dirgli una cosa mia, e nel frattempo lei è andata a fare delle cose in segreteria...Nel mentre l'abbiamo poi raggiunta, e ho notato che , purtroppo, la cosidetta "magia" era svanita nel senso che le stavo vicino o comunque la toccavo un pò e lei come non ricettiva, non ricambiava , si ok rideva magari e parlava ma comunque non mi corrispondeva, anzi prendeva e andava via con noi dietro, non capivo perchè era totalmente diversa... E purtroppo le cose sono peggiorate... Alla fine delle lezioni, infatti, siamo rimasti tra compagni e...Lei semplicemente ha iniziato a parlare con un nostro amico del corso, che gli diceva di essere riuscito a finire il progetto a cui (io e lei) lavoravamo insieme, e divertita ha iniziato a parlarci a domandarci ecc. alla fine lo ha seguito a sedere vicino a lui mentre gli mostrava come funzionava e poi hanno giocato a parlare o prendere in giro dei suoi contatti su skype col pc... Io sinceramente vedendo la piega (lei che rideva e scherzava per ogni sua cavolata e provava a toccarlo un pò dal lato del braccio casualmente ergo faceva del kino leggero) io me ne sono fregato, ho continuato anche io a parlare e scherzare con lui (senza umiliarlo o metterlo in ritdicolo o lanciare frecciatine per non mostrarmi intimorito e non ho neanche tentato di starle vicino poichè sò stato vicino a lui o vicino ad altri amici) e abbiamo continuato così, mentre lui però un pò tentava di sminuirmi io mi difendevo scherzando e facendo (spero) vedere che non funzionava. E infine ci siamo spostati tutti verso la mensa, dove però loro con il ragazzo rivale (chiamiamolo così) doveva andare con loro ad un'altro locale vicino alla mensa ma la cosa ancora non era molto chiara. Lei mi è venuta vicino, mi ha preso il braccio come per cercare kino e mi fà : mi offri qualcosa vero? io la neggo e gli dico dipende a che prezzo e perchp, lei mi prega, ma io non desisto e lì ovviamente parte dal nostro amico comune che ovviamente si offre di offrire (c'è poco da fare...) e andiamo verso la mensa con tutti gli altri... Si scopre che tutti vanno al al locale vicino la mensa, e di conseguenza lei propone che potremmo prendere le pizze dalla mensa e andare poi lì e stare tutti insieme, logicamente l'amico comune dice subito di si ed io non potevo fare altro che accollarmi a tutti, e di conseguenza ho accettato, abbiamo fatto così dunque e ci siamo ritrovati al locale, dove lei manco ad aspettare noi si siede vicino al ragazzo rivale e iniziano a scherzare e parlare, io mi siedo più distante vicino ad altri compagni con cui sono amico e me ne frego parlando con loro per quanto la cosa mi dia molto fastidio, mentre l'amico comune (logicamente invece di farmi compagnia e invece di pensare a lasciar perdere ovviamente s'è messo in mezzo ai due senza parlar tanto e solo stando lì e basta senza toccarla o altro). Dopo questo bel pranzo fatto di repressa rabbia, mi sono allontanato con loro due e fuori abbiamo poi parlato su cosa avremmo fatto fino all'orario di cena. E ci ha proposto se volevamo di andare con lei a studiare matematica a casa sua che ci aiutava e ovviamente poi saremmo andati tutti insieme per negozi che il fratello doveva comprare dei vestiti e avremmo fatto un giro. e accetto di andare con lei, con l'idea di baciarla, e che saremmo stati soli, perchè lui non poteva sarebbe venuto di sera. Così faccio vado con lei, per un bel tratto a piedi stiamo da soli, incontriamo un'altra hb (purtroppo non potevo evitarlo) facendo domande (non potevo farci nulla) viene a scoprire che io e lei studiamo insieme, che vado da lei fino a cena ecc. senza che tra l'altro faccia cenno che stiamo insieme anche ad un'altro amico... Poi la salutiamo e lei a quel punto decide di ripararsi sotto l'ombrello chiedendomi di ripararla (mentre prima si levava dicendo che aveva il capuccio) provo ad abbracciarla con l'intenzione di baciarla ma vedo che dopo neanche due secondi, (uso la scusa del rapinatore che aveva rapinato un mio amico) si leva da me e continuiamo comunque a parlarci, nessun contatto, nè dalla mia nè dalla sua anche perchè non vedo neanche lontanamente sue idee di contatto, passiamo il resto della giornata così, io con il fratello l'80% ancvhe se c'è pure lei ma lei non mi parla, se le parlo mi ignora, o mi dà poca confidenza, se tento di prenderla per mano scappa quasi subito con essa, e a lungo andare poi accade un piccolo contatto casuale che si gira ma è stato solo questo. Al ritorno prendiamo il nostro amico , e dopo la cena e tutto, (dove lei si siede vicino al mio amico, anche se volendo i lfratello voleva sedersi vicino a me sedendosi appunto e quindi non c'erano posti vicino a me...Poi ala fine ci accompagna a casa, alla stazione lascia me mi tocca un pò la mano mentre ci salutiamo, e le dò dei baci sulla guancia e poi me ne vado. Oggi vado alla facoltà (ci eravamo messi d'accordo che alle 9:30 lei sarebbe venuta per studiare e voleva sapere se io e lui venivamo, lui ha detto si, io inizialmente no perchè non avevo voglia di svegliarmi troppo presto, e alla fine mi ha convinto dicendomi che tanto mi spiegava matematica e che comunque mi sarei potuto svegliare anche più tardi e venire più tardi) così ho dunque fatto sò andato lì' e la trovo vestita diversamente, con la minigonna tipo e gli stivali che la fanno più alta anche di me (deduco siano per il ragazzo-rivale secondo me) ci mettiamo ad una parte a studiare, lei dice d'aver sete (prima s'è comprata una barretta dicendo che le mancavano dei soldi ma io l'ho semplicemente ignorata) e a quel punto le ho detto che per stavolta le offrivo io l'acqua, (alzandomi e andandoci) (non l'ho mai fatto mai offerto niente quindi non mi pareva da needy ma una gentilezza così e poi peggio di così oramai...) gliel'ho data e niente, mi ha spiegato matematica mettendosi vicina a me e mi guardava nello spiegarlo ma oltre ciò nient'altro , è venuto anche l'amico mio, ma era più distante. Mentre si dannava a spiegarci ciò che non capivamo, io ci ho giocato un pò accarezzandole i fianchi ma lei anche se non diceva nè si levava nè nulla non ricambiava comunque...poi vengono altri amici alla fine, e altri compagni tra cui il ragazzo-rivale. Lui subito si avvicina dicendo che è riuscito a fare il progetto e tutto, lei lo guarda tipo così: *.* quanto sei bravo ecc. e lui gli offre di dargli anche il progetto per penna, lei rifiuta inizialmente dicendo che vuole farlo da sola, ma di sedersi vicino a lei per fargli vedere. Da qui in poi inizia ridere come una scema per molte sue battute, io me ne frego e scherzo anche con lui e gli altri, ma ad un certo punto nel dirgli il mio disappunto per una cosa (vera) del programma che poi pure lei gli fà notare, lui mi risponde: che funziona perchè ecc. , io ribatto, e lui semplicemente dice: non mandare a quel paese così senza senso (lei ci ride ripetendo le ultime parole) capisco lì che tenta di stuzzicarmi senza un motivo, e rido anche io,ed ironicamente rispondo che non è così e continuo a spiegare il mio punto di vista. La cosa finisce così, lui prova a sminurimi davanti all'hb ma io tento di rispondere ironicamente o comunque a non dargli troppa importanza ,ad un punto mi allontano cambiando posto per aiutare un'amico in difficoltà, e lei se ne esce dicendo: ah ok ti sposti allora così metto la borsa qua ( e la mette al mio posto) così impudente senza farsi problemi, io non la rispondo neanche e torno a guardare lui ed aiutarlo , li sento scherzare e parlare in sottofondo, ma non dico niente, anche qualcosa riguardo a paroline spinte, ma non dico nulla fingo di nulla per quanto rodo ,e alla fine si fà dare il suo contatto skype, e anche quello di miei amici, e chiede anche il mio, le dico che non lo tengo però. Poi metto tutto apposto e dico che me ne vado e chiedo all'amico se viene o meno anche lui, e lui mi dà l'ok e lei e tutti si preparono come me e fanno per andarsene al piano superiore dove li salutiamo tutti , lei ci segue anche se scherziamo tutti insieme nel dire che la lasciamo da sola lì e ci chiama bastardi, e poi c0è ne andiamo in tre. Io, l'amico comune e lei, la saluto all'ingresso e me ne vado mentre saluto anche l'amico...Tutto qui...Cosa cavolo sarebbe accadutio? lo sò sò stato scemo e tutto ma aiutatemi a risollevare la situazione ove è possibile e capire soprattu dove e cosa è successo e sbagliato cioè: nion ha senso che in 2 giorni ora si comporti così, quindi perchè? E poi dovrebbe essere anche fidanzata e oggi vedeva appunto il suo ragazzo , che tra l'altro quelle poche volte che me lo cita, lo chiama idiota o altri termini comunque poco lusinghieri... Cosa mi consigliate dunque? e fatemi capire dov'è ho errato per favore
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 UP Comunque inizio a pensare sia un'approfittatrice più che altro, perchè non è possibile abbia il ragazzo ne parli male e salta da un tipo all'altro come nulla fosse, o perlomeno mi pare assurdo, che in due giorni cambi emozioni così oppure s'è semplicemente veramente raffreddata però non sò dirlo
Messaggi raccomandati