Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LaScazzata
Inviato

Sto uscendo da un mesetto e mezzo con un ragazzo..tra poco è il suo compleanno.. vorrei regalargli qualcosa di carino ma non le solite noiosate tipo profumo, maglie, bracciali ecc dal momento che usciamo da non molto e non vorrei spendere una fortuna..

Mi sto spremendo le meningi da oggi pomeriggio, datemi una mano anche voi :D

Qualcosa di divertente..( che non c'entri con il sesso possibilmente )

• Mi piace! 1
DaddyLove
Inviato

Perchè non deve c'entrare il sesso (possibilmente)?

LaScazzata
Inviato

Perchè regalargli x il compleanno la mia patata infiocchettata mi sembra alquanto triste .__. preferisco fare qualcosa di divertente insieme, tanto gliela do comunque :))

• Mi piace! 1
DaddyLove
Inviato (modificato)

Bè, dipende da come gliela infiocchetteresti....

Credimi, se in una serata ti concentrassi totalmente su di lui, sui suoi desideri, sulle sue possibili fantasie, non sarebbe un compleanno che dimenticherebbe facilmente.

Non parlo di una posizione strana, o di un "particolare atto" che poco cambia alla minestra.

Ma una serata organizzata interamente al suo piacere, dalla cena servita sul tuo corpo nudo, al non richiedere le coccole alla fine.

Modificato da DaddyLove
  • Mi piace! 1
LaScazzata
Inviato

si ok..ma usciamo da troppo poco =) Prima di buttarmi su questo genere di cose voglio conoscere meglio i suoi gusti

• Mi piace! 1
LaScazzata
Inviato

naaaaaaa

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Serata alle terme insieme?

E' stato il mio regalo di Natale (ricevuto) :air_kiss:

DaddyLove
Inviato

si ok..ma usciamo da troppo poco =) Prima di buttarmi su questo genere di cose voglio conoscere meglio i suoi gusti

Ma proprio perchè siete agli inizi, nulla lo potrebbe appagare come tale esperienza... :give_rose:

Ma ti capisco. ;)

brisingr
Inviato (modificato)

Regalagli il culo! :D

Modificato da brisingr