† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti, girando su internet ho trovato questa cosa che mi sembra carina e non costa neanche molto, ci sono diversi modelli. http://www.ilbraccialeinpelle.it/categorie-30/Bracciali-per-Orologi.aspx Si tratta di un bracciale di cuoio in cui si può inserire il quadrante dell'orologio, voi che dite?
stenford [Partecipante] 727 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Buono per peacock.. A me non piace , è poco elegante per essere un orologio.. però dipende dal tuo stile di abbigliamento
sabon [Partecipante] 94 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 è davvero molto bello, per i miei gusti, provvederò a prenderne uno
BackToLife [Partecipante] 3550 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ho un bracciale preso proprio da quel sito. Confermo l'affidabilità e la qualità dei materiali
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Bene, grazie per l'informazione Back. Dato che non sono un esperto chiedo a voi, una volta tolto posso rimettere tranquillamente il cinturino originale?
Messaggi raccomandati