Vai al contenuto

help


Leonardofi77

Messaggi raccomandati

Leonardofi77

Salve a tutti

sono qui per chiedervi un consiglio su come comportarmi.

Ho conosciuto un hb7, è collega di lavoro, si è creata col tempo una grande simpatia, a la hb7 in questione piace toccare strusciarsi e farsi sbaciucchiare, fin qui direte tutto normale?

Però non riesco a trovare il modo per fare leva per portarmela a letto!

Un giorno è affettuosa, il giorno dopo è fredda, credo che sia la tattica del pushpull quella che sta inconsapevolmente adottando lei.

Se gli scrivo un sms o mi risponde con ritardo o non mi risponde proprio, e il giorno dopo viene da me accampando giustificazioni che non ho richiesto!

Cosa devo pensare? a me sembra che i segnali di interesse ci siano tutti, ma se magari mi avvicino un po di piu lei si allontana e viceversa!

Come posso comportarmi d'ora in poi?

Aspetto vostre risposte!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGiK

Ciao, inverti la situazione, ignorala per un po', e poi la volta successiva in cui lei si riavvicina osa di più magari chiedendole di vedervi FUORI l'ambiente di lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sai cucinare? sì??...allora...invitala a cena ad assaggiare la tua famosa banana split con panna :)

metti dell'ottima musica...del buon vino (forte :D )..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

Non so quale possa essere il tuo livello di preparazione sargistica però una cosa mi pare abbastanza scontata.

Sargiare nel posto di lavoro è una delle cose più difficili al mondo FMM perchè le ragazze innalzano barriere abbastanza solide (per non passare per ragazze facili) e se poco poco ti dice cotica (dal Romano = ti dice male) il social proof acquisito magari potrebbe ricevere una brutta caduta.

Diciamo che per uno alle prime armi come obiettivo non è per nulla male sargiare una collega di lavoro. Fossi in te però per i motivi sopra esposti mi limiterei per ora a fare pratica al di fuori del contesto lavorativo, quasi per cercarmi delle hb che ti possano fare da sparring partner.

Solo dopo aver acquisito una certa dimestichezza mi butterei a pesce sulla collega di lavoro.

Tra l'altro in base agli elementi che tu stesso esponi la tipa non sembra un bersaglio così facile....Ergo, perchè bruciarsela così!?

Poi forse gli altri sapranno aggiungere qualche elemento che ti possa essere maggiormente d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao, inverti la situazione, ignorala per un po', e poi la volta successiva in cui lei si riavvicina osa di più magari chiedendole di vedervi FUORI l'ambiente di lavoro...

si si, come no....magari aspetta pure che sia lei a strapparti le mutande di dosso e a mettersi il tuo gingillo fra le gambe......

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
simpatia, a la hb7 in questione piace toccare strusciarsi e farsi sbaciucchiare,  

Grazie

prieras ha molta ragione :D la cautela nel posto di lavoro non va mai sottovalutata

ma voi due pomiciate? se la risposta è sì...insomma rimane solo da invitarla a casa..

se invece per sbaciucchiare intendi solo il bacetto sulla guancia per salutarsi allora ti consiglio vivamente quello che dice prieras ossia sargiare FUORI dall'ufficio

Link al commento
Condividi su altri siti

MaGiK
si si, come no....magari aspetta pure che sia lei a strapparti le mutande di dosso e a mettersi il tuo gingillo fra le gambe......

Non ho detto questo...partendo dal presupposto che dietro gli sbaciucchiamenti e strusciamenti ci sia un interesse reale IMHO quello che dovrebbe fare è innanzitutto rendergli indietro i suoi push&pull e poi provare ,come consigliato anche da TRINCIATOP, ad invitarla a fare qualcosa insieme FUORI l'ambiente di lavoro...Personalmente poi io eviterei storie in ambito lavorativo...

Link al commento
Condividi su altri siti

DoMiNo

Vabbeh vediamo che si può fare...

/MODE posta del cuore ON

Normale il suo comportamento? o è una ninfomane o è solo in cerca di attenzioni... Ma lo fa solo con te? Vuoi portartela a letto, lecito ma ricorda che non esistono scorciatoie, un game ben calibrato sulla tipa in questione è la strada migliore che puoi prendere. Noto con piacere che ti sei reso conto subito del push pull ... Molti sono caduti nel circolo vizioso del dubbio che crea un simile comportamento delle hb! Ti consiglio innanzitutto di applicare la legge del grande Marshao: disabilitare la funzione di invio sms dal proprio telefonino. Distinguiti dalla massa. CHIAMALA!

/MODE posta del cuore OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky
Vabbeh vediamo che si può fare...

/MODE posta del cuore ON  

/MODE posta del cuore OFF

Già l'azzeccato messaggio del buon Domino ti dici che non è proprio il posto adattissimo per questo tipo di domandeconsigli.Un consiglio,Leggiti anzitutto la FAQ che non fa mai male :-P e leggi bene le cose presenti su fidst e cerca di metterle in pratica.

Questo dovrebbe essere già un buon inizio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leonardofi77

Si mi sono accorto del push pull, ma come faccio a renderglielo indietro?

essendo nuovo di ste cose non è che sia molto eperto! anzi diciamo che sono prorpio alle prime armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...