Vai al contenuto

Come lasciarla...


obscure

Messaggi raccomandati

obscure

Ebbene sì ragazzi,sono giunto anch'io al grande bivio.

Prima che mi succedesse la facevo facile,pensavo bastasse dire "non ti amo più","non provo più le stesse emozioni" ecc,un bel pò di merda da ingoiare,qualche giorno ridotto ad uno straccio ma poi era finita l'agonia.

Invece,ora che è il mio turno di prendere la decisione,mi rendo conto sempre di più che trovar il momento,il modo e le parole giuste per farlo non è per niente semplice...soprattutto perchè non ne son ancora convinto al 100%!!

Vi rivelo un pò la mia situazione:

assieme da quasi 4 anni,io 23 anni,lei 22. Io il suo primo ragazzo serio. Lei: alta,bella,bel fisico,intelligente,simpatica,dolce,a volte lunatica (e quale ragazza non lo è?!),molto introversa e timida.Con lei si può parlare quasi di tutto,si scherza,si ride,si passa dei bellissimi momenti assieme. Tutti i nostri conoscenti ci considerano la coppia perfetta,quasi mai un litigio in più di 3 anni e mezzo di relazione,qualche discussione ma mai un litigio serio da non sentirsi per giorni.

E da qui mi direte "e dove cazzo sta il problema allora?"

Il problema c'è,ma non si vede...perchè il problema principale è...IL SESSO!

Premetto che son stato il suo primo ragazzo ed anch'io ho avuto poche esperienze prima di lei però: non vuole far sesso orale,nè riceverlo,sesso anale manco a nominarlo,non si veste mai sexy,non prende mai l'iniziativa,vuole usare sempre il preservativo nonostante prenda la pillola (e su sto fatto ci ho discusso non sapete quanto,ma niente da fare);

Ho provato di tutto in sti anni: all'inizio la capivo,erano le prime esperienze e ok,però dopo un pò basta!

e non è che sia una super cattolica o credente,anzi..

Sta di fatto che ogni volta devo prender io l'iniziativa e puntualmente reagisce male (non si fa palpare neanche le tette per scherzo per dire);la sensazione è che non si fidi proprio a concedere intimità. Poi anche mentre facciamo l'amore,è sì presa,ma se sente rumori in corridoio inizia a distrarsi o robe così.Il bello è che però ogni volta che lo facciamo PRETENDE di venire e quando viene mi dice "cavolo,mi dimentico sempre di quanto bello sia!"...Però già il giorno dopo è uguale,mi dice "ma l'abbiamo fatto ieri...ma sempre quello vuoi fare" ecc..allora io per 4-5 giorni non la tocco in intimità,quando stiamo assieme ci facciamo le coccole,ci baciamo,ci facciamo massaggi,di tutto.Riprovo a spinger un pò dopo 5 giorni e ricomincia "e ma oggi ho altro per la testa,non mi va,ho male di quì,ho male di là..." e sempre qualche scusa così.

Di media lo facciamo 1 volta ogni 8-10 giorni,e ci vediamo quasi tutti i giorni,giusto per dire.

Io le ho provate davvero tutte ragazzi,ho provato a parlarle e farmi dire le sue fantasie,cosa le piace ma niente,mi dice che non ha fantasie.Ho provato allora ad agire un pò più virilmente,niente da fare si incazza,dice che le metto ansia che non le va.Ho provato a freezare per 2 settimane,lei non si è neanche accorta.

Se pensate che abbia un altro,ma magari! Almeno saprei che è per quello e la potrei mollare più facilmente. Peccato che abbia un amico che fa la sua stessa facoltà e lei non lo sa,mi ha detto che è sempre col suo gruppetto di amiche e basta.Quando è a casa studia tutto il giorno,quasi 0 vita sociale,esce solo neanche una volta al mese con alcune sue amiche del liceo,ma per il resto è sempre a casa.

Io non riesco più a sostenere sta situazione,ne abbiamo parlato più volte ma magari cambia per una settimana e poi torna come prima. Il problema però è che al di fuori del sesso tutto è perfetto! sto veramente bene assieme a lei,mi piace star con lei,scriverle quando non siamo assieme e tutto il resto.

Quindi non so neanch'io se e come lasciarla,ma soprattutto non voglio che esca dalla mia vita,è questo il problema. Lei è stata ed è molto importante per me,vorrei rimanere ancora amici.Però so anche che se la lascerei lei non mi parlerebbe più,ha un carattere troppo permaloso e testardo da questo punto di vista.

Niente,scusate lo sfogo,ma se qualcuno ci è già passato e ha qualche consiglio lo ringrazio in anticipo..ciao!

Modificato da obscure
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Hai mai pensato potesse essere anche colpa tua? E' una domanda seria niente di personale.

Magari il vostro sesso è deludente per colpa di entrambi, lei non si eccita come dovrebbe e non è focosa come vorresti.

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Non posso escludere l'opzione. Però ho avuto altre esperienze prima di lei e ho sempre ricevuto ottimi commenti. Ovvio non tutte sono uguali,però già il fatto che ogni volta che lo facciamo riesco a farle avere un orgasmo non penso voglia dire che va così male...anche come durata non ho mai avuto problemi e anzi,spesso faccio anche il bis. Il problema è che anche se fosse colpa mia,non saprei come superare la cosa,visto che lei non collabora al riguardo (le ho chiesto spesso che fantasie ha,di dirmi quando e se le piace una cosa ecc..insomma in quasi 4 anni di relazione ce ne siamo dette di cose)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

secondo me il problema è a monte,non sei riuscita a colpirla nei punti deboli delle donne...se hai letto il manuale di franco (ma anche altri manuali) dovresti avere almeno un'idea di come si origina il desiderio sessuale femminile...e di come sia difficile mantenerlo attivo nel tempo,A MENO CHE non si risponda a determinate caratteristiche (poi ovviamente dipende anche dalla ragazza...ma molte cose valgono un po' x tutte credimi)...

secondo me poi ti sei fatto ''intenerire'' troppo fin dall'inizio dal fatto che fossero le prima esperienze,impostando male tutto dall'inizio...una volta ho fatto anche io questo errore,così la nostra vita sessuale era disastrosa dopo pochi mesi (mentre tutto il resto era perfetto)... x poi scoprire di recente,quindi parlo x esperienza personale,che anche una ragazza inesperta,se le tocchi i punti giusti,diventa vogliosa a mille... 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

domanda seria: le hai mai chiesto perchè non le piace il sesso?

domanda antipatica: ha fatto sesso solo con te, o anche con altri? con gli altri le piaceva?

domanda pratica: era così anche prima di prendere la pillola? a volte prendendo la pillola (specie se non adatta) la libido scende a zero!

comunque, se vuoi lasciarla, infiocchettale la verità e dille che in questa situazione non ti senti amato.

(può darsi che salti fuori che neanche lei, per via di questo problema, si sente amata)

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

secondo me il problema è a monte,non sei riuscita a colpirla nei punti deboli delle donne...se hai letto il manuale di franco (ma anche altri manuali) dovresti avere almeno un'idea di come si origina il desiderio sessuale femminile...e di come sia difficile mantenerlo attivo nel tempo,A MENO CHE non si risponda a determinate caratteristiche (poi ovviamente dipende anche dalla ragazza...ma molte cose valgono un po' x tutte credimi)...

secondo me poi ti sei fatto ''intenerire'' troppo fin dall'inizio dal fatto che fossero le prima esperienze,impostando male tutto dall'inizio...una volta ho fatto anche io questo errore,così la nostra vita sessuale era disastrosa dopo pochi mesi (mentre tutto il resto era perfetto)... x poi scoprire di recente,quindi parlo x esperienza personale,che anche una ragazza inesperta,se le tocchi i punti giusti,diventa vogliosa a mille... 8-)

ripeto,non escludo miei errori,anzi...

il problema è che anche lei è una ragazza un pò particolare,molto timida e molto "logica" diciamo,nel senso che sta sempre lì a valutare e analizzare le cose e si lascia poco far trasportare dalle emozioni...

Franco lo conosco e ho anche provato ad applicarlo con lei (forse tardi,boh) ma con scarsi risultati,proprio perchè anche se sente una cosa a livello emotivo non si lascia trasportare,sta sempre lì a razionalizzarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

domanda seria: le hai mai chiesto perchè non le piace il sesso?

domanda antipatica: ha fatto sesso solo con te, o anche con altri? con gli altri le piaceva?

domanda pratica: era così anche prima di prendere la pillola? a volte prendendo la pillola (specie se non adatta) la libido scende a zero!

comunque, se vuoi lasciarla, infiocchettale la verità e dille che in questa situazione non ti senti amato.

(può darsi che salti fuori che neanche lei, per via di questo problema, si sente amata)

1. Sì,ne abbiamo parlato spesso...lei mi risponde sempre che non è che non le piace,anzi. Però mi ha detto che non ne sente questo gran bisogno,e quindi se ha altro per la testa (tipo studio,esami,lavoro o altri impegni) lei lo vede un pò come "tempo sprecato quando potrei far altro"

2. Sì l'ha fatto solo con me,visto che son stato il suo primo ragazzo serio

3. Prima di prender la pillola non era così,ma era comunque il primo periodo che ci frequentavamo,quindi c'era anche la novità,più passione ecc...in realtà il primo anno non ci sono stati problemi sulla frequenza dei nostri rapporti,c'erano solo problemi legati al fatto che molte cose non le voleva fare (ma pensavo che con il tempo l'intimità aumentasse e avremmo risolto il problema)

per quanto riguarda il tuo ultimo commento invece, bè spesso nelle discussioni che facevamo quando esponevo il problema mi rispondeva "e allora cosa vorresti fare,lasciarmi per questa cosa??"...come se per lei fosse una cosa fuori da ogni logica che io potessi prendere in considerazione il fatto di lasciarla perchè il sesso non va bene.

Modificato da obscure
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Brutta gatta da pelare questa cosa del sesso.. Dopo 4 anni penso che avresti già dovuto provare di tutto e di più con la tua lei.

Quando ho letto che vi vedete praticamente ogni giorno e lo fate 1 volta ogni 7/8 incontri mi è venuto male per te..

Prima di lasciarla io chiarire la situazione, magari il pensiero di perderti la smuove un minimo.

Comunque per il sesso orale, soprattutto se neofita, devi guidarla te all'inizio.

@caporex Non saprei.. ha detto che la tipa studia tutto il tempo e non esce praticamente mai se non una o due volte con delle amiche.. Potrebbe sempre mentire però..

Link al commento
Condividi su altri siti

O.Wilde

sinceramente? Se vuoi di più da una relazione mollala. Se credi che il sesso sia importante mollala. Però ne devi essere convinto al 100%!

Io non ci sarei stato 4 anni con una ragazza così, il sesso è importantissimo in una coppia.

Ho avuto una ragazza così, era anche più grande di me (di un solo anno, ma a 17 anni vuol dire..). Dopo un po' l'ho mollata, ed ero anche finito a tradire.

Questa cosa non ti rende felice al 100%, guarda altrove!.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...