Vai al contenuto

Come lasciarla...


obscure

Messaggi raccomandati

Maltese

E più che altro, ci hai messo 4 anni a capire che non ti piaceva come scopava?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

ti posso parlare della mia ex storica...sembrava dovessimo sposarci,tutto perfetto,tutti gli amici in comune,sempre a contatto con la sua famiglia...

tutto perfetto insomma,TRANNE il fatto che a letto zero,io super-zerbino e nella mia testa pensavo che senza di lei non avrei avuto una ragazza x chissà quanto (non ero ancora entrato in questo mondo)...alla fine,arrivato all'esaurimento nervoso e conscio che finchè stavo con lei mi precludevo ogni possibilità con qualsiasi altra ragazza,la lascio dicendo CHIARAMENTE le cose come stavano,abbiamo parlato x un paio d'ore,ho resistito alle sue lacrime (ero preparato in questo senso) e sono stato irremovibile...

risultato: abbiamo convenuto che essendo stati così importanti non aveva senso perdersi del tutto,x cui i primi mesi ci siamo sentiti senza problemi,la sua famiglia ha fatto poche storie,tutti gli amici li abbiamo mantenuti entrambi(e ci mancherebbe,sono amici di entrambi,perchè dovrebbero far problemi su cose che accadono tra me e lei??),e dopo i primi 2 mesi che ero un poco spiazzato ho cominciato a davere mille intrallazzi con altre ragazze,uscire 300 volte più di prima e divertendomi un mondo,ho conosciuto decine e decine di persone e continuo ad allargare sempre più la cerchia di amici,infine sono entrato ora in ltr con una ragazza x il quale tutti i miei amici afc sono rimasti a bocca aperta...e la ex?sì dai la sento,ma alla fine ha poco senso...con la vita che faccio rimane solo un bel ricordo :D poi dopo un mese che l'ho lasciata sì è consolata con un altro ;)

tu hai paura di perdere quelle piccole certezze che hai...ma più vai avanti più rischi di rimanere incastrato in una situazione che ti renderà SEMPRE infelice...cosa sono quelle piccole certezze di fronte a un mondo pieno di alternative???ho girato tantissimo la mia città e in pochi mesi ho trovato talmente tante cose che sono rimasto colpitissimo...ho scoperto quante belle persone esistono,quanto è facile conoscere e baciare una ragazza...se ripenso alla mia vecchia vita,mi viene l'angoscia!!! :shok:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

@sennar e .screen : grazie per i vostri racconti! Forse mi serve leggere storie così per darmi un pò di coraggio,dato che anche se ormai son quasi completamente convinto di troncare tutto,una parte di me pensa ancora a quello che c'è tra noi al di fuori del sesso e a quello che potrei perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Credo che tutte le storie finiscano "male" o con un pò di amaro. Penso sia inevitabile altrimenti non finirebbero proprio...

Se vuoi mantenere i rapporti con gli altri, basta essere diplomatico. Come spiegazione puoi dare la classica; siamo incompatibili caratterialmente e abbiamo visioni diverse sul vivere la coppia. Rimane una persona a cui voglio bene e rispetto, non voglio parlarne male.

Poi il vero motivo quello più intimo, rimane una cosa tra te e lei. Non penso occorra dirlo in giro. A meno che siano gossipari peggio dei tabloid inglesi, come i miei amici ;)

@ Mars : No il problema è che lei non crede di essere bella,anzi è molto insicura...per quello quando vede che gioco un pò con le altre,invece che entrare in competizione,si chiude verso di me,mette il muso,inizia sì a farsi paranoie,ma non costruttive (nel senso,non pensa "forse è meglio se mi do una svegliata che qui ci sono altre che potrebbero prenderlo" ma pensa "cavolo,loro son meglio di me,sicuramente mi batterebbero,quindi getto già la spugna").

Per il resto del tuo discorso son abbastanza d'accordo ed infatti sono anche quelle tra le motivazioni che mi spingerebbero a mollarla...vi assicuro che ci ho pensato parecchio a tutte ste cose,altrimenti non mi sarei mai posto il problema e avrei continuato così...

E' una reazione abbastanza comune, fa la vittima e poi ti fa sentire in colpa. Scusami se sono cinico non mi sembra una reazione così disarmante.

Se vuoi giocare più pesante, basta ignorare il suo vittimismo, invece di avere un atteggiamento apprensivo nei suoi confronti. Ma dalle tue parole intuisco che non cogli il PNP e il controllo che vuole esercitare su di te con questi atteggiamenti. Il senso di colpa è un potente mezzo di manipolazione.

O semplicemente vedi come una cattiveria reagire ai suoi atteggiamenti dandole pan per focaccia.

Io ho una visione più combattiva, non credo che le HB siano il sesso debole, fragili e da proteggere. Anzi spesso ho notato che si atteggiano a vittime ma sono le carnefici.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Taka

Poniamoci per un attimo nell’ottica della ragazza.

Lei capisce il problema e decide di rimediare.

Cosa dovrebbe ‘fare’ per ristabilire un sano rapporto sessuale con l’autore del thread?

Lo chiedo perché sto vivendo una situazione molto simile, con la differenza che la mia lei vuole rimediare al tempo perduto.

Attenzione! Io so benissimo cosa ‘voglio’ da lei. Il problema è che non so in che termini presentarglielo.

Lei è caratterialmente una persona dolce e remissiva. Se le dico che deve essere più trasgressiva, audace… porca, va a finire che si chiude ancora di più in se stessa.

Attendo le vostre risposte con vivo interesse. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...