Tenace [Partecipante] 5 Inviato 9 Gennaio 2013 Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao a tutti, spero di aver beccato la sezione giusta! Come consigliato da voi, mi sono spulciato tutti i topic del sito "loverart" e ho salvato i link di topic che mi potevano aiutare, e tralasciando i topic che trattavano di argomenti che già so affrontare o che non mi interessano. Veniamo al dunque, ho letto le newbie lessons che c'erano su Loverart.. C'è bisogno di imparare qualche skill prima o posso affrontarle senza problemi? Avete consigli, dato che per me è la prima volta che approccio cosi a freddo una ragazza? Ultima domanda, che è OT: in questa sezione posso anche raccontare la mia situazione di vita, o esiste un altra sezione? Grazie a tutti, e in particolare a chi risponderà al sottoscritto, ovvero l'ennesimo novellino
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Ehilà. Premesso che non è che sia proprio l'esperto in grado di consigliarti. Ma visto che c'ho provato, temp'addietro, un paio di dritte te le dò. 1) devi essere psicologicamente equilibrato. Se hai problemi di carattere psicologico: ansia sociale, disturbi di personalità di qualsiasi tipo, conviene che prima li risolvi. Non succede niente, però non riuscirai a prendere il massimo da questo percorso di crescita. Anzi in casi gravi potresti persino assimilare feedback distorti. Se non sai di avere problemi psicologici, questo genere di cose lo mettono in evidenza fin da subito. 2) l'ansia d'approccio non dev'essere a livelli tali da diventare invalidante. La newbie mission ha una curva d'apprendimento delicata, ma non abbastanza per uno molto molto timido. Da qualche parte c'è una guida "defeating approach anxiety", che suggerisco in tali casi. Cerca nella sezione didattica, se le newbie mission ti causano troppa ansia, puoi scalare con questo sistema (che è più lento). Tenace ha reagito a questo 1
Tenace [Partecipante] 5 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Allora, diciamo che non sono proprio sicuro di me, ma nei limiti della normalità. Un po' di ansia d'approccio ce l'ho, perché non è una cosa usuale salutare o prestare confidenze ( come un sorriso ) a persone che non conosci, e non so proprio come affrontare una qualsiasi risposta, reazione eccetera eccetera. Darò sicuramente un'occhiata alla guida che mi hai consigliato! Ottimi consigli e riflessioni, grazie mille!!! Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, o dare opinioni differenti sarebbe utile, cosi avrei piu elementi da valutare
Mars [Partecipante] 2517 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Mi hai chiesto di dare un contributo a questo topic. Eccomi Come ti dicevo nell'altro topic, il pilastro fondamentale di una persona è l'autostima. Dentro questa semplice parolina, c'è tutto, anche come gli altri ci percepiscono all'esterno. Tanto per citarne alcuni; Look, linguaggio del corpo, tono della voce ecc..Spesso sono collegati. Giustamente come dice Esotico, queste skill si possono conquistare o potenziare (dipende da dove si parte) seguendo un percorso. Non buttarti giù se all'inizio hai paura o fai delle figuracce, io ne faccio ancora adesso. La paura non passa mai, diventa semplicemente IRRILEVANTE. Perché sai che è solo un piccolo sacrificio per avere il premio (donna). Imparerai a gestirla talmente bene che è come non averla. Più avanti scoprirai che il punto non è fare bella figura, piacere agli altri, non aver paura ecc.. Ma essere convinti di quello che si fa nel momento in cui lo si fa. Per il semplice fatto che tu sei una persona VIVENTE e ESISTENTE, ed è giusto che ti ritagli il tuo spazio. E credimi ad un certo punto, succede "la magia", le persone entrano in sintonia con te e da li puoi lavorare. Prenderai più NO che SI te lo dico subito, ma è già un successo avere questa mentalità aperta e PROPOSITIVA. Provaci sempre, anche quando le cose sembrano non andare per niente bene, è li che ne hai più bisogno. Questo fa la differenza. Dove tutti gli altri smettono o si arrendono tu INCOMINCI. Costa fatica! E' VERO MA NE VALE LA PENA! Poi altra cosa importante, per cui trovo utilissime le Newbie mission è il concetto di essere socievoli. Spesso noi viviamo DORMENDO, facciamo tutto in automatico e siamo pesantemente influenzati da quello che mediamente la società ritiene accettabile fare o non fare. Viviamo delimitati con dei muri invisibili, come quelli nei videogiochi. Per lo più questi limiti li crea la nostra mente, non ti sembra ridicolo?! Questo tecnicamente è chiamato zona-confort, ovvero ci creiamo una zona a basso rischio, per evitare la paura e il dolore di un possibile disappunto degli altri. Ma non ci rendiamo conto che così facendo, moriamo poco a poco ogni giorno. Cosa ben più grave! Aumentare il rischio nella propria vita sociale, aumenta anche i benefici. Tienilo a mente. Il punto è che bisogna provare ad essere socievoli a prescindere, senza ottenere per forza qualcosa in cambio, è quello il seme del successo nei rapporti sociali e a cascata nella seduzione. La capacità di aprire persone sconosciute ed entrare in simpatia. Come primo obbiettivo non è male e se ci pensi non è così difficile. Pensa magari alle persone che frequenti o che puoi osservare, alcune sono più socievoli di altre. Perché? cosa fanno di diverso da me? Studiale bene e fai tue alcune caratteristiche. Alcune sono già dentro di te, hanno solo bisogno di essere risvegliate. Il lavoro di inner-game è importantissimo ti aiuta a trovare la strada per portare alla luce le tue capacità. Inizia appunto dalla sezione inner-game e didattica c'è molto materiale. Poi consiglio personale, fai uno sport che ti piace, in modo serio e costante. A me ha aiutato moltissimo a fermare questi concetti nella mia mente. Tenace e TeddyBoy ha reagito a questo 2
Tenace [Partecipante] 5 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 Mi hai chiesto di dare un contributo a questo topic. Eccomi Come ti dicevo nell'altro topic, il pilastro fondamentale di una persona è l'autostima. Dentro questa semplice parolina, c'è tutto, anche come gli altri ci percepiscono all'esterno. Tanto per citarne alcuni; Look, linguaggio del corpo, tono della voce ecc..Spesso sono collegati. Giustamente come dice Esotico, queste skill si possono conquistare o potenziare (dipende da dove si parte) seguendo un percorso. Non buttarti giù se all'inizio hai paura o fai delle figuracce, io ne faccio ancora adesso. La paura non passa mai, diventa semplicemente IRRILEVANTE. Perché sai che è solo un piccolo sacrificio per avere il premio (donna). Imparerai a gestirla talmente bene che è come non averla. Più avanti scoprirai che il punto non è fare bella figura, piacere agli altri, non aver paura ecc.. Ma essere convinti di quello che si fa nel momento in cui lo si fa. Per il semplice fatto che tu sei una persona VIVENTE e ESISTENTE, ed è giusto che ti ritagli il tuo spazio. E credimi ad un certo punto, succede "la magia", le persone entrano in sintonia con te e da li puoi lavorare. Prenderai più NO che SI te lo dico subito, ma è già un successo avere questa mentalità aperta e PROPOSITIVA. Provaci sempre, anche quando le cose sembrano non andare per niente bene, è li che ne hai più bisogno. Questo fa la differenza. Dove tutti gli altri smettono o si arrendono tu INCOMINCI. Costa fatica! E' VERO MA NE VALE LA PENA! Poi altra cosa importante, per cui trovo utilissime le Newbie mission è il concetto di essere socievoli. Spesso noi viviamo DORMENDO, facciamo tutto in automatico e siamo pesantemente influenzati da quello che mediamente la società ritiene accettabile fare o non fare. Viviamo delimitati con dei muri invisibili, come quelli nei videogiochi. Per lo più questi limiti li crea la nostra mente, non ti sembra ridicolo?! Questo tecnicamente è chiamato zona-confort, ovvero ci creiamo una zona a basso rischio, per evitare la paura e il dolore di un possibile disappunto degli altri. Ma non ci rendiamo conto che così facendo, moriamo poco a poco ogni giorno. Cosa ben più grave! Aumentare il rischio nella propria vita sociale, aumenta anche i benefici. Tienilo a mente. Il punto è che bisogna provare ad essere socievoli a prescindere, senza ottenere per forza qualcosa in cambio, è quello il seme del successo nei rapporti sociali e a cascata nella seduzione. La capacità di aprire persone sconosciute ed entrare in simpatia. Come primo obbiettivo non è male e se ci pensi non è così difficile. Pensa magari alle persone che frequenti o che puoi osservare, alcune sono più socievoli di altre. Perché? cosa fanno di diverso da me? Studiale bene e fai tue alcune caratteristiche. Alcune sono già dentro di te, hanno solo bisogno di essere risvegliate. Il lavoro di inner-game è importantissimo ti aiuta a trovare la strada per portare alla luce le tue capacità. Inizia appunto dalla sezione inner-game e didattica c'è molto materiale. Poi consiglio personale, fai uno sport che ti piace, in modo serio e costante. A me ha aiutato moltissimo a fermare questi concetti nella mia mente. Nuovamente impeccabile, sempre spunto di riflessioni concrete e profonde. Grazie!!!! Mars ha reagito a questo 1
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) il mio consiglio e' di iniziare SUBITO ad approcciare ragazze... a prescindere dalla tua personalita'... a prescindere dai tuoi saperi.. ecc ecc ora che hai letto le cose basi, inizi subito ad approcciare... provero' a darti dei consigli da tenere a mente almeno in questo mese! Nella mia vita ho avuto dei periodi dove mi sentivo veramente confuso, dove non sapevo chi ero e cosa volevo... questo perche' ho fatto alcuni errori.. 1) Il primo in assoluto... EVITA di leggere piu' di 1 manuale! NON ascoltare chi ti consiglia troppi manuali... o chi ti dice di leggerne a meta' ed imparare un po' da tutti...mi raccomando, questo forum e' pieno di coglioni xD in questo modo sovraccaricherai il tuo cervello di notizie che vanno in conflitto tra di loro e con il tempo ti faranno confondere! io ho letto un manuale che reputo il migliore, ma per questioni di spam non so se mi e' concesso parlarne... poi chiedero' agli admin... fatto sta che ti consiglio di comprarti il libro "l'arte della seduzione - richard la ruina"... e' un libro molto semplice e naturale... si adatta alla maggior parte delle persone e ti fa ottenere i suoi risultati. l'unica pecca che non ti spiega come funziona veramente il sistema della seduzione... evita di leggere Franco e Badboy 2) Segui la tua personalita'! con il tempo incontrerai ragazzi davvero bravi a rimorchiare... pero' ne conoscerai con personalita' diverse... nel senso che uno sara' un tipo super socievole, divertente con status sociale alto. un'altro sara' il classico tamarro cazzuto. un'altro il classico bravo ragazzo elegante ma un po' stronzetto ecc ecc quindi, ti ritroverai forse a confrontarti con qualche ragazzo che ha una personalita' diversa dalla tua e rimanendo stupito dalla sua bravura vorrai copiarlo! bene, questo e' un'errore che ho fatto anche io.. ma soprattutto ti senti anche una nullita'... fino a quando non ti ricordi che tu hai una personalita' diversa e che devi sfruttare le tue abilita'! Come nei giochi online ci sono i guerrieri, gli elfi, i maghi, i nani ecc... devi comprendere che un guerriero che usa la forza dovra' migliorare quella qualita' invece di imparare la magia dell'elfo! o (come mi fu spiegato da blessing xD) se tu sei un uccello devi imaprare a sviluppare il volo e non a scavare la terra! quindi, concentrati su te stesso e non far caso agli altri! IMPORTANTISSIMO! 3) i libri che ti consiglio di leggere sono: alla ricerca delle coccole perdute - giulio cesare giacobbe. (io ho letto il fascino discreto degli stronzi. ma siccome i suoi libri sono quasi tutti uguali mi hanno detto che "alla ricerca ecc" e' molto meglio... quindi ti consiglio direttamente quello) Think and grow rich - napoleon hill (e' il libro piu' bello che abbia mai letto! e' il padre fondatore del pensiero positivo, poi ne troverai anche tanti altri di libri sul pensiero positivo che gli assomiglieranno molto) Mi hanno consigliato tantissimo il libro "intelligenza sociale - daniel goleman. inizia con questi 3 libri e quando li avrai finiti vedrai che ne troverai altri da leggere 4) inizia a migliorare ogni campo della tua vita... dalla nutrizione, attivita' fisica, coltiva hobby e passioni ecc non pensare solamente alle donne, pensa anche agli amici 5) fai tanta pratica... esci anche da solo... e fai pratica su pratica... e' l'unica che ti aiutera' davvero... NON aspettare di dover leggere dei libri prima di approcciare... cosi' sprechi tempo e ti bloccherai sempre di piu'! l'unico modo per imparare subito e' uscire tanto e rimorchiare tanto... io a volte uscivo anche 5 volte alla settimana... quindi, NON entrare nel circolo vizioso in cui molti entrano.. pensare di dover prima migliorare se stessi e poi rimorchiare! e' una cazzata! i primi approcci faranno cagare, sbaglierai... forse ti manderanno anche a quel paese... a me NON e' mai successo, pero' ad alcuni si... ma ti fara' capire cosa funziona e cosa no... inizierai a conoscere le donne piu' profondamente, cosa che un libro non sa' fare! ma soprattutto ti aiutera' a calibrare il tuo gioco ed a svegliarti come persona (non che ora non lo sei) infine, ricordati quello che ti ho detto... i criteri per cui una donna sceglie un'uomo! Se vuoi "attrarre" una donna, mostra sicurezza! questa e' la regola numero 1 della seduzione ^^ se ne hai la possibilita' fai qualche master di seduzione.... e' la cosa migliore che si possa fare... avere un maestro che ti guida e' molto meglio di dover fare tutto da solo... am soprattutto ti dicono cosa funziona veramente, invece di scoprirlo nel tempo tu... sempre se poi riesci a scoprirlo naturalmente se ne hai la possibilita'... un master costa parecchio... ^^ spero sia stato soddisfacente ^^ ciao e alla prossima Modificato 13 Gennaio 2013 da Mario.Law TeddyBoy e Tenace ha reagito a questo 2
Tenace [Partecipante] 5 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 il mio consiglio e' di iniziare SUBITO ad approcciare ragazze... a prescindere dalla tua personalita'... a prescindere dai tuoi saperi.. ecc ecc ora che hai letto le cose basi, inizi subito ad approcciare... provero' a darti dei consigli da tenere a mente almeno in questo mese! Nella mia vita ho avuto dei periodi dove mi sentivo veramente confuso, dove non sapevo chi ero e cosa volevo... questo perche' ho fatto alcuni errori.. 1) Il primo in assoluto... EVITA di leggere piu' di 1 manuale! NON ascoltare chi ti consiglia troppi manuali... o chi ti dice di leggerne a meta' ed imparare un po' da tutti...mi raccomando, questo forum e' pieno di coglioni xD in questo modo sovraccaricherai il tuo cervello di notizie che vanno in conflitto tra di loro e con il tempo ti faranno confondere! io ho letto un manuale che reputo il migliore, ma per questioni di spam non so se mi e' concesso parlarne... poi chiedero' agli admin... fatto sta che ti consiglio di comprarti il libro "l'arte della seduzione - richard la ruina"... e' un libro molto semplice e naturale... si adatta alla maggior parte delle persone e ti fa ottenere i suoi risultati. l'unica pecca che non ti spiega come funziona veramente il sistema della seduzione... evita di leggere Franco e Badboy 2) Segui la tua personalita'! con il tempo incontrerai ragazzi davvero bravi a rimorchiare... pero' ne conoscerai con personalita' diverse... nel senso che uno sara' un tipo super socievole, divertente con status sociale alto. un'altro sara' il classico tamarro cazzuto. un'altro il classico bravo ragazzo elegante ma un po' stronzetto ecc ecc quindi, ti ritroverai forse a confrontarti con qualche ragazzo che ha una personalita' diversa dalla tua e rimanendo stupito dalla sua bravura vorrai copiarlo! bene, questo e' un'errore che ho fatto anche io.. ma soprattutto ti senti anche una nullita'... fino a quando non ti ricordi che tu hai una personalita' diversa e che devi sfruttare le tue abilita'! Come nei giochi online ci sono i guerrieri, gli elfi, i maghi, i nani ecc... devi comprendere che un guerriero che usa la forza dovra' migliorare quella qualita' invece di imparare la magia dell'elfo! o (come mi fu spiegato da blessing xD) se tu sei un uccello devi imaprare a sviluppare il volo e non a scavare la terra! quindi, concentrati su te stesso e non far caso agli altri! IMPORTANTISSIMO! 3) i libri che ti consiglio di leggere sono: alla ricerca delle coccole perdute - giulio cesare giacobbe. (io ho letto il fascino discreto degli stronzi. ma siccome i suoi libri sono quasi tutti uguali mi hanno detto che "alla ricerca ecc" e' molto meglio... quindi ti consiglio direttamente quello) Think and grow rich - napoleon hill (e' il libro piu' bello che abbia mai letto! e' il padre fondatore del pensiero positivo, poi ne troverai anche tanti altri di libri sul pensiero positivo che gli assomiglieranno molto) Mi hanno consigliato tantissimo il libro "intelligenza sociale - daniel goleman. inizia con questi 3 libri e quando li avrai finiti vedrai che ne troverai altri da leggere 4) inizia a migliorare ogni campo della tua vita... dalla nutrizione, attivita' fisica, coltiva hobby e passioni ecc non pensare solamente alle donne, pensa anche agli amici 5) fai tanta pratica... esci anche da solo... e fai pratica su pratica... e' l'unica che ti aiutera' davvero... NON aspettare di dover leggere dei libri prima di approcciare... cosi' sprechi tempo e ti bloccherai sempre di piu'! l'unico modo per imparare subito e' uscire tanto e rimorchiare tanto... io a volte uscivo anche 5 volte alla settimana... quindi, NON entrare nel circolo vizioso in cui molti entrano.. pensare di dover prima migliorare se stessi e poi rimorchiare! e' una cazzata! i primi approcci faranno cagare, sbaglierai... forse ti manderanno anche a quel paese... a me NON e' mai successo, pero' ad alcuni si... ma ti fara' capire cosa funziona e cosa no... inizierai a conoscere le donne piu' profondamente, cosa che un libro non sa' fare! ma soprattutto ti aiutera' a calibrare il tuo gioco ed a svegliarti come persona (non che ora non lo sei) infine, ricordati quello che ti ho detto... i criteri per cui una donna sceglie un'uomo! Se vuoi "attrarre" una donna, mostra sicurezza! questa e' la regola numero 1 della seduzione ^^ se ne hai la possibilita' fai qualche master di seduzione.... e' la cosa migliore che si possa fare... avere un maestro che ti guida e' molto meglio di dover fare tutto da solo... am soprattutto ti dicono cosa funziona veramente, invece di scoprirlo nel tempo tu... sempre se poi riesci a scoprirlo naturalmente se ne hai la possibilita'... un master costa parecchio... ^^ spero sia stato soddisfacente ^^ ciao e alla prossima Piu che soddisfacente!! Tutte cose verissime e concrete, che terrò stretto e rileggerò, grazie per i consigli! Ho avuto la fortuna di incontrarvi, siete stati veramente di aiuto in maniera diretta e utile, spero in qualche modo di potervi essere di aiuto in futuro, perché avete usato del vostro tempo per darmi qualcosa che magari potrà veramente influire positivamente nella mia vita, posso solo augurarvi il meglio. Mars e Mario.Law ha reagito a questo 2
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Piu che soddisfacente!! Tutte cose verissime e concrete, che terrò stretto e rileggerò, grazie per i consigli! Ho avuto la fortuna di incontrarvi, siete stati veramente di aiuto in maniera diretta e utile, spero in qualche modo di potervi essere di aiuto in futuro, perché avete usato del vostro tempo per darmi qualcosa che magari potrà veramente influire positivamente nella mia vita, posso solo augurarvi il meglio. mi raccomando... tienici aggiornati e SARGE OOOOON Tenace ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati