Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

s u s h i
Inviato

ciao a tutti spero di aver beccato la sezione giusta per il post..

premetto che è il primo quindi,anche se vi leggo da un pò, parecchi termini e abbreviazioni non li ho ancora memorizzati e vi scriverò come mi viene... :)

ho appena ricevuto un sms da una ragazza:

ciao,oggi pomeriggio devo andare a rimuovere un tatuaggio...mi fai da supporto ?

come posso risponderle e gestire la situazione cercando di non fare la parte dell'amico checca,

considerando che me la farei volentieri..?

dickinson1
Inviato

io gli avrei detto di prendere su la macchina e di pagarmi un gelato come premio per la mia presenza.

Se accetta e' un segnale positivo.

geimsbond
Inviato

ciao a tutti spero di aver beccato la sezione giusta per il post..

premetto che è il primo quindi,anche se vi leggo da un pò, parecchi termini e abbreviazioni non li ho ancora memorizzati e vi scriverò come mi viene... :)

ho appena ricevuto un sms da una ragazza:

ciao,oggi pomeriggio devo andare a rimuovere un tatuaggio...mi fai da supporto ?

come posso risponderle e gestire la situazione cercando di non fare la parte dell'amico checca,

considerando che me la farei volentieri..?

Non spendere soldi: te lo rimuovo io a morsi!

s u s h i
Inviato

mmm..non so se ho fatto bene cmq vi riassumo :

hb - ciao,oggi pomeriggio devo andare a rimuovere un tatuaggio...mi fai da supporto ?

io - :) a che ora devi essere li ?

hb - alle 16:30 si parte...

io - passi tu da me ?

hb - Ok :)

alle 16:30 era sotto casa...

volevo salutarla con un bacio sulla guancia ma era tutta indaffarata a sistemarsi le sue cose in macchina..

cmq ci salutiamo...ciao ciao...parliamo del più e del meno e mi dice :

"sai ho pensato a te,di solito ci si fa accompagnare quando si fanno i tattoo e non per cancellarli"

io li per li non capivo il nesso e le ho risposto:

"Onoratissssssimo...! (con fare ironico) è la prima volta che mi capita una cosa del genere...! ma è sempre cmq un momento importante..."

per quello che ho potuto leggere fin ora sul forum (ho una confusione bestiale in testa perchè al momento sto leggendo un pò di tutto per farmi un idea generale,io sono uno di quelli che deve lavorare in primis molto su se stesso prima di di iniziare ad approcciare ) quello che mi è balenato per prima in testa è stato di controllare la postura...

ho cercato di tenere una postura rilassata per tutto il tragitto in macchina,parlando del più e del meno,

sarà che ero concentrato sulla mia postura ma ora non ricordo nemmeno di cosa abbiamo parlato... :p

per farla breve tra andata - seduta dal medico - ritorno, lei non mi è sembrata particolarmente interessata a me se non altro per avere sto benedetto "supporto" e compagnia durante il tragitto...

sicuramente ho toppato alla grande...ho molto da imparare...

io essendo inesperto in materia di approcci e cose del genere non sapevo nemmeno come comportarmi...

avrei dovuto scoprire il forum mooooolto tempo fa...!!! forse avrei gestito meglio e a mio favore la situazione...

Ste898
Inviato

La risposta che le hai dato va bene.

Il bacio sulla guancia appena salito dovevi darglielo lo stesso, cazzi suoi se era indaffarata a sistemarsi. Devi essere quasi appiccicoso; e deciso.

Vedi essendo nuovo, badi troppo a quello che viene detto sul forum, e troppo peso ai manuali. SBAGLI!

Ti riempi la testa di cose che non fanno per te.

Vedi secondo il mio parere è inutile cercare di essere altre persone, noi siamo quello che siamo, e con qualche accorgimento possiamo ottenere molti più risultati che non sfruttando idee da manuali.

Se non ti rendi interessante la tipa si stufa.

Probabilmente ha trovato la tua compagnia pallosa, ecco perchè al ritorno non parlava.

• Mi piace! 1
s u s h i
Inviato

La risposta che le hai dato va bene.

Il bacio sulla guancia appena salito dovevi darglielo lo stesso, cazzi suoi se era indaffarata a sistemarsi. Devi essere quasi appiccicoso; e deciso.

ok..recepito il msg :)

Vedi essendo nuovo, badi troppo a quello che viene detto sul forum, e troppo peso ai manuali. SBAGLI!

non ho nemmeno accesso ai manuali..se ho capito bene potrei visionarli dopo aver raggiunto i 20 post.

vi sto seguendo da un paio di settimane e sto leggendo un pò di tutto,è molto ampio il forum e c'è tanto da leggere,

dovrei concentrarmi più che altro solo su quello che mi serve al momento...sviluppo personale

Ti riempi la testa di cose che non fanno per te.

Vedi secondo il mio parere è inutile cercare di essere altre persone, noi siamo quello che siamo, e con qualche accorgimento possiamo ottenere molti più risultati che non sfruttando idee da manuali.

ma infatti io non voglio essere un altro...voglio solo cercare di essere migliore di quello che sono (ovvio c'è da lavorare),

sereno con me stesso e con gli altri e perchè no? migliorare anche i rapporti con il gentil sesso,imparando a sfruttare e a crearmi il maggior numero di occasioni...daltronde il forum è qui per questo...

Se non ti rendi interessante la tipa si stufa.

Probabilmente ha trovato la tua compagnia pallosa, ecco perchè al ritorno non parlava.

non ho detto che non parlava,evidentemente mi sarò spiegato male io,infatti abbiamo parlato di un pò di tutto,anche al ritorno, non era affatto annoiata, solo che per me lei non sembrava interessata ad andare oltre la semplice compagnia...ma è una mia interpretazione..magari non aspettava altro che io facessi la prima mossa...

arcadefire86
Inviato (modificato)

Ma a me sembra un po'presto per trarre conclusioni. Siete usciti una volta per una cosuccia da poco. Stabilire già da ora se ci sta, non ci sta, etc. etc. per me è errato. Vedi come va avanti il rapporto, vedi lei come si muove nei tuoi confronti e crea altre occasioni. A volte certe situazioni si concludono nel tempo. Un mio amico che ha sempre avuto ragazze dietro, e di quelle belle, ci ha messo dei mesi prima di conquistare la sua LTR (ragazza con cui si vedeva regolarmente), il che vuol dire che da cosa nasce cosa. E'positivo il fatto che siate stati bene assieme. Dai tempo al tempo, per come la vedo (e nel frattempo inventati qualcosa e costruisciti altre occasioni per stare con lei).

Modificato da arcadefire86
anto.speed
Inviato

Ciao sushi sono anch'io agli inizi ma volevo chiederti: non ti ha portato neanche a prendere un caffè dopo? perchè secondo me (correggetemi se sbaglio) piuttosto che stare attento alla postura dovevi stare attento all'evolversi dell'uscita guidando tu il ritmo magari (guidava lei l'auto se ho ben capito) creando un gioco di ruolo tipo lei la tassista tu il cliente dicendole: bene ora che ho sbrigato questa commissione( tatuaggio) portami al bar x ho voglia di un caffè, anche se sei la tassista sei invitata a entrare con me xD

• 2 settimane dopo...
s u s h i
Inviato

no..niente caffè,purtroppo...!

cmq ragazzi,dopo quell'episodio a distanza di qualche gg,venerdì ci siamo sentiti tramite facebook,

l'ho ricontattata io chiedendo se il tattoo iniziasse a perdere colore,perchè m'incuriosiva dicendole magari un giorno volessi cancellare il mio...avevo lei come cavia... :)

e ne è nata una conversazione divertente ma che avrei (OVVIAMENTE) potuto condurre meglio a mio favore...

e finisce li...

adesso mi posta sul mio profilo il trailer di un film

(del quale mi stava parlando durante il ritorno in macchina il gg del tattoo praticamente),

questo :

dal titolo "cercasi amore per la fine del mondo"

quando me ne parlò,le dissi che non ne avevo mai sentito parlare,ma che sarebbe stato "carino"

ora che ho visto il trailer (a me non piacciono molto sti film) le domande sorgono spontanee:

come devo interpretare questo suo farsi avanti? come un invito?

come un semplice "questo era il film di cui parlavo" ? (dopo tutto sto tempo che me ne ero pure dimenticato)

come potrei rispondere in modo C&F (spero di aver scritto bene l'abbreviativo) ?