alcorvega [Partecipante] 3 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 ho notato che nell'altra sezione ci sono dei film consigliati come esempi per PKA ci sono film che potrebbero dare conforto per qualche ora per chi è in una situazione di ONE-ITIS? io per mè sono questi Pensavo fosse amore invece era un calesse Hitch e Ti và di ballare con Banderas
Underdog [Élite] 1695 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Per suicidarsi consiglio il paziente inglese... DeepInside e Ste898 ha reagito a questo 2
youmustfreeze [Partecipante] 28 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Su un thread di un mesetto fa lo zio Bane suggeri' un film che poi ho visto pochi giorni dopo : LONDON . Ci sono delle discussioni molto interessanti.... guardatelo. BANE ha reagito a questo 1
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ciao, io mi sono iscritto oggi per poter scaricare un documento su questo sito e non sono nessuno in questo campo. Da quello che ho capito leggendovi per qualche ora riguardo lo one-itis, un bel film in cui la situazione è simile è «Pagafantas», del 2009. È spagnonolo, non so se esiste in italiano, forse in inglese
Rise Again [Lurker] 1 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Anche io sono nuovo, ma do il mio umile contributo segnalandovi "Fa' la cosa sbagliata (The Wackness)". BANE ha reagito a questo 1
BANE [Partecipante] 6106 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Anche io sono nuovo, ma do il mio umile contributo segnalandovi "Fa' la cosa sbagliata (The Wackness)". Bellissimo. Uno dei film più belli di sempre!
Dee [Partecipante] 1493 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 il titolo in inglese si chiama "Forgetting Sara Marshall" in italiano "Non mi scaricare" è con mila kunis http://www.mymovies.it/film/2008/nonmiscaricare/
caporex [Partecipante] 726 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ill 99% dei film sentimentali peggiorano solo la situazione, essendo fatti per le donne. Fai incetta di film anni 80 d'azione e combattimento. BANE e Dee ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati