anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 (modificato) Parlavo con una hb7,5, quella alla quale ho fatto lasciare il ragazzo e stamane le ho scritto: Ciao Vale, sicuramente starai dormendo, io no, io sono ancora sveglio che rifletto, rifletto su di me, su di te, su di noi e man mano mi sto rendendo conto che forse piuttosto che comportarmi da spettatore avendo paura e tentando di sfuggire è il caso di diventare protagonista provandoci, provando a vedere almeno SE la cosa può avere uno sviluppo, senza fretta o quant'altro ma giusto per non pentirmi, per non pentirti, per non pentirci di non aver provato a vedere se era possibile un lieto fine tra di noi perchè indipendentemente dall'iniziare una storia, dall'uscire, dal fare sesso o che altro l'importante è provarci, magari senza nessuna aspettativa agli inizi e senza nessun rancore alla fine ma almeno provarci; fai sogni d'oro ci sentiamo domani. Durante la giornata continuiamo a parlare fino a quando lei non mi dice che stava andando a dormire, si sveglia e mi scrive su facebook: lei:OOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHH oh? chi stai chiamando il cane? :S abbassa sta cresta :S O madonna non ti si puo dire nulla pff chiamaci l'altro antonio con oh xD si ok dai ma pensa te sta qua xD mi hai chiuso cazzo anto madonna tu e ste risposte di merda uil mio era come un: ooh antoo non ti si puo dire un cazzo dio santo appunto ti dico dato che io non sono un cane ti rivolgi a me dicendomi ciao tesoro non oh anto xD da quand'è che siam fratelli io e te? xD . sà ho fatto proprio male a aprirmi dato che ti permetti di fare così xD fai l'incazzata? non mi vuoi parlare? xD e vabè dai ti passerà intanto chiamo una mia amica, quando ti passa scrivi pure, ma con rispetto, sciaooo ma tu stai sfasando di brutto proprio anto nn ti ho detto un cazzo,dici che mi incazzo? ma per forza guarda come rispondi,da d'ora in poi non ti dico piu nulla almeno sono sicura che non ti incazzi ciao è grave che tu non ti renda conto quando fai la cafona, lavoraci su, ciao. Modificato 10 Gennaio 2013 da anto.speed
stenford [Partecipante] 727 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 hai la coda di paglia ne sei conscio? filo e Ste898 ha reagito a questo 2
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 hai la coda di paglia ne sei conscio? puoi approfondire? ho avuto questa reazione perchè lei è sempre stata abituata a "dominare" il proprio ragazzo, a farsi perdonare tutto ecc..bastavano 2 lacrime, io che di mio non sono così, sapendo che lei ha questo tipo di atteggiamento ho sempre rincarato la dose, personalmente detesto chi si rivolge a me dicendomi OH come se fossi un cane, figuriamoci se è una hb che mi muore dietro e della quale posso fare ciò che voglio.
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ha fatto benissimo, avrei fatto la stessa cosa. Non credo che il suo "ohhh" fosse offensivo, ma anche in caso contrario la tua reazione è stata esagerata. Avresti potuto dirle la stessa cosa (perchè poi? secondo me non c'è niente di male in ohh) con modi diversi. Se hai cercato di essere alpha non ci sei proprio riuscito, senza offesa eh...
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Cioè, prima gli scrivi quella lettera (scelta tral'altro molto discutibile) e poi fai la prima donna isterica in quel modo? Prima di tutto risulti incongruente, secondo, dai, hai esagerato... Hai fatto salire la bile anche a me leggendoti... saen, Ste898 e Medea ha reagito a questo 3
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Se hai cercato di essere alpha non ci sei proprio riuscito, senza offesa eh... a dire il vero no, sono solo molto permaloso... @ tutti: grazie dei pareri..
caporex [Partecipante] 726 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Avete fatto tutti e due i bambini. filo ha reagito a questo 1
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ma dai... Ma se proprio volevi farle capire che non doveva usare quei toni con te, non potevi buttarla sullo scherzo? "Ma come siamo femminili stasera"
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 leggiti female practical psicology...hai molto da imparare nella comunicazione con una donna
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 leggiti female practical psicology...hai molto da imparare nella comunicazione con una donna volendo si trova da scaricare anche su internet? comunque mi sono scusato, lei pure e ora è tutto apposto..
Messaggi raccomandati