FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ehi Ragazzi conoscete qualche sito in ITALIANO che spieghi tecniche EFT per alleviare l'ansia d'approccio? Grazie
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Domanda: cosa vorrebbe dire EFT??
mybuddy [Partecipante] 32 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 ESTENUANTI FLESSIONI e TIRATE Scusami Valdast, non ho resistito
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 ESTENUANTI FLESSIONI e TIRATE Scusami Valdast, non ho resistito Oh, io sono un esperto delle flessioni Comunque, ritornando alla domanda..per alleviare l'ansia d'approccio o ti ubriachi o semplicemente ti diverti come un pazzo quando devi sargiare
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ehi Ragazzi conoscete qualche sito in ITALIANO che spieghi tecniche EFT per alleviare l'ansia d'approccio? Grazie Riguarda per caso robe legate all'ipnosi e PNL? Comunque mi pare che ci sia un tipo che parla di queste cose su internet,se non sbaglio pero'! Posso dire il nome o devo essere sicuro che non abbia qualche materiale coperto da copyrigt prima?
FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Riguarda per caso robe legate all'ipnosi e PNL? Comunque mi pare che ci sia un tipo che parla di queste cose su internet,se non sbaglio pero'! Posso dire il nome o devo essere sicuro che non abbia qualche materiale coperto da copyrigt prima? Se non è roba illegale (quindi gratis) puoi mettere tutto, credo
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Dovrebbe essere lo zio Hack. Sul forum qua in giro ci dovrebbe anche essere qualcosa FedeAlpha ha reagito a questo 1
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 EFT = emotional freedom techniques (techica di libertà emozionale) http://www.eft-italia.it/ da cui potete scaricare un ebook gratuito. Riguardo l'ansia d'approccio non trovi nulla di specifico, ma essendo una tecnica molto libera nella pratica, basta che lavori concentrandoti sulla tua ansia d'approccio.
FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 EFT = emotional freedom techniques (techica di libertà emozionale) http://www.eft-italia.it/ da cui potete scaricare un ebook gratuito. Riguardo l'ansia d'approccio non trovi nulla di specifico, ma essendo una tecnica molto libera nella pratica, basta che lavori concentrandoti sulla tua ansia d'approccio. Grazie mille
Messaggi raccomandati