Vai al contenuto

E' tornata,la chiudo..ma non riesco a farla mia


Messaggi raccomandati

STEVE

Massimo si in effetti credo che ora sia solo un trofeo da tenere egoisticamente prima di decidere se buttarlo ma quando ho deciso di prenderle l'anello non era così..e a volte mi capita ancora inconsciamente,per alcuni secondi di "dimenticare" e abbracciarla

Cioè.. reputavo LEI "speciale"..come ha detto Underdog

Estranea al " surrogato di bisogni e dipendenze ricoperte di menzogna"

Anche io mi reputavo speciale per lei (della serie "tanto da me non ce la fai ad andartene" )

Ieri pomeriggio è venuta a casa mia (ha ancora le chiavi).

Sono arrivato a casa dal lavoro e sono stato 10 minuti fuori a guardare la porta senza voglia di entrare

Aveva preparato tutta la cenetta carina,il vino la torta ..le guardavo il culo, i capelli, le mani e mi faceva schifo

Pensavo a lei che si butta sull'altro come una morta di fame ..al solito film che viene in mente in queste situazioni

Il fatto è che poi guardandola negli occhi in lei vedo un'innocenza quasi disarmante..quasi una richiesta di "aiuto"

La guardi e sembra davvero la vittima .. come se sul pisello dell'altro non fosse lei

Da sempre le coppie vanno avanti a tradimenti ..ne sono consapevole (vittima e carnefice)

Però lì c'è piacere..c'è soddisfazione di aver conquistato,di aver f-chiuso un partner migliore dell'altro..si averla fatta franca

Però tradire per un fine così schifoso..con il primo che capita,così solo per poter lasciare l'altra persona,solo per rovinare tutto appositamente .. è proprio una merda

Sono convinto che se ha lasciato i messaggi consapevolmente o inconsapevolmente voleva essere scoperta..magari per pulirsi la coscienza..altrimenti cancellava tutto e bom

Una volta che decidi di bruciarti "i ponti alle spalle", poi devi mettici davvero le palle ,prenderti le responsabilità e non tornare indietro

ps: proprio perchè come "donna" ora mi fa schifo ,come fisico è sempre un'HB 8,5!! perchè spingerla da lui? :)

Il codardo ora è nelle sue pene d'amore infinite , io provo abbastanza dolore da trasformarlo in energia senza dare i numeri e lei la terrò buona mentre lavoro sull' Inner game

si sono un fottuto egoista.. ma è l'unica cosa che ora si meritano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ajejebrazo89

ps: proprio perchè come "donna" ora mi fa schifo ,come fisico è sempre un'HB 8,5!! perchè spingerla da lui? :)

Il codardo ora è nelle sue pene d'amore infinite , io provo abbastanza dolore da trasformarlo in energia senza dare i numeri e lei la terrò buona mentre lavoro sull' Inner game

si sono un fottuto egoista.. ma è l'unica cosa che ora si meritano ;)

STEVE mi dispiace dirlo,ma secondo me stai solo mentendo a te stesso...ti fai del male da solo,fidati!La droga fa male,e questa per te ora è una droga.Prima ne esci fuori,prima ricomincerà la VITA (quella vera...) per te.Non mentirti,non dire che non te ne frega più niente solo perchè ora ti sembra di avere la situazione in pugno e di poterla controllare.Se tu fossi veramente consapevole che di lei non te ne frega niente,la accomoderesti fuori dalla porta...in realtà è vero che ormai di lei non te ne frega niente e vorresti liberartene,allo stesso modo in cui un fumatore vuole smettere di fumare perchè sa benissimo che fa male ma non smette mai.Accompagnala alla porta,e prosegui per la tua strada.Dedica il tuo tempo a chi lo merita,ovvero a TE STESSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe ringrazialo che non ha risposto.

Per come sta compulsando, sarebbe stato un shock utile per lui.

Chiamarlo e sentirsi dire:

Che cazzo vuoi da me, è lei che voleva succhiarmelo.

è abbastanza comune invertire i poli.

"Lui ha approfittato di una ragazza confusa".

Qui è l'errore percettivo. Fà comodo pensarla così...

Fà comodo farsi il gioco delle tre carte a se stessi.

Puntare, sbagliare...carta vince carta perde..

E poi dirsi tanto non vince mai.

Cazzate.

Rimetti apposto i poli.

Si è fatta dare IN-DER-CULO.

Perché? lo voleva, voleva il suo cazzo, gli serviva, lo desiderava, lo bramava.

Ogni donna che ho scopato, lo voleva piu di me! Non ho mai scopato una che desiderassi farlo più di quanto glie lo visto desiderare nei suoi occhi, nelle gesta, nei suoi gemiti.

Il principe è azzurro, il pene è nero.

Certezza e desiderio, fantasia e realtà.

Scelgono la seconda, e parlano della prima.

I fatti sono sempre semplici, è inutile condirli di sentimentalismo banale e contorto.

Puoi perdonarla se vuoi, ma sopratutto se puoi.

Ma le vuoi sapere queste cose?

Sei disposto a sentirle?

Ho preferisci il gioco delle tre carte?

carta vince carta perde..

Puntate signori.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Sono scandalizzato. C'è anche un pò di disgusto a fare da condimento.

Questo non me lo provoca lei ma me lo provochi tu caro STEVE.

Questa povera crista è stata per 6 anni con uno che " non le dava importanza , faceva lo stronzo e la curava solo quando a lui mancava", in un momento in cui la storia era finita e già era successo altre volte.... (con le brutte ferite che provoca) la tipa ha soddisfatto un normalissimo bisogno. Perchè è un essere umano prima di essere una donna e ha bisogno proprio come noi maschietti sai, tu forse pensavi che fosse una principessa , sì casomai una principesa/schiava simil zerbino da usare solo quando a te faceva comodo e che dedicasse la tua vita a te , anteponesse a te anche il suo amor proprio.

Ma è una donna normale, forse pure una brava ragazza, probabilmente se fosse stata stronza ti avrebbe sfanculato anni fa.

Riflettici.

Modificato da proxy1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifique

Da tutto quello che scrivi hanno fatto assai bene a bombartela. Ti dirò di più: è probabile che ne abbia presi altri in questi 6 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE

Preciso che non sono stati 6 anni di puro narcisismo e "chissenefrega"...

Era un "chissenefrega" del sposarla e mettere su famiglia con lei ..però di emozioni ,viaggi , e momenti eccitanti e da 10 e lode ne abbiamo passati parecchi

Altrimenti me ne sarei andato pure io .. cioè sono pirla ma non fino a questo punto :)

Sono stati gli ultimi 3/4 mesi ad essere davvero così "pesanti" anche perchè per via dei rispettivi lavori potevamo vederci solo la domenica..io avevo la testa altrove e a quanto pare lei era già preda anche se non c'era ancora andata a letto

Ehm..credo abbia scopato con quello e mi abbia mollato la stessa sera..non so cosa è successo prima

Veramente ero fuori di me e l'ho chiamato per tiragli addosso tutti gli insulti che conoscevo e possibilmente vederlo e polverizzarlo..non gli avrei sicuramente chiesto di chi era la colpa e cosa avevano combinato e a che ora

Infatti è sparito come neve al sole..per quello prima l'ho chiamato "codardo"

Sei così uomo da fotterti la ragazza con la quale esco da 6 anni e poi non hai le palle di prenderti le responsabilità e affrontarmi?o almeno dimmi "mi è saltata lei addosso"..ma rispondi cazzo..e poi siamo al telefono mica posso farti qualcosa..

Datemi del cretino e ditemi che la violenza non serve..lo so .. però a volte serve più a se stessi che per risolvere davvero una situazione

Sono consapevole che sono stato IO a non esserci ,che lei ha soddisfatto un suo bisogno e che voleva il suo pene e ci ha goduto .

Ma so anche che ho fatto dei grossi sbagli .

E' una brava ragazza .

Se riuscirò la perdonerò..altrimenti inevitabilmente la cosa finirà

Se devo essere sincero comunque preferirei tutti i particolari

Si sono masochista..ma forse mi aiuterebbe a starci male e a metterla alla porta

Datemi del pazzo ma lei davvero "anteponeva a me anche il suo amor proprio" e sapere che è saltata freddamente sul suo pisello per un istinto sessuale ,utilizzando il profilattico , magari dopo una bella bottiglia di vino sarebbe diverso da sapere che prima ci sono stati tutti i preliminari del caso magari con ingoio.

ehm..si forse davvero mi sto facendo il gioco delle tre carte da solo

Boh..ci siamo sentiti poco fa e dice di amarmi.. sclero :pardon:

Modificato da STEVE
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

STEVE dipende tutto da te.

Lei aspetta te, a naso direi di pensarci bene prima di sfancularla, anche perchè la tua visione (forse anche un pò "arcaica") delle donne ti procurerà di certo grane... perchè la maggior parte delle donne sappilo non sono come lei ... sono peggio !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Steve ma quindi non mi ero sbagliato nell' altro messaggio...siamo alle solite

vuole che diventi il suo zerbino

3 mesi , 6 mesi ,12 mesi - ma quante cazzate

dipendi totalmente da lei

ora vi dico un pensiero che mi è saltato in mente stanotte

un'uomo che si lascia trattare da zerbino è come una donna che si lascia picchiare dal suo uomo : possono sembrare gesti d'amore ma è l'opposto .

una donna non può picchiarti : ma diventare zerbino può portarvi alla rovina : mentale , finanziaria , potete arrivare a litigare con gli amici , con la famiglia , con il mondo .

come premio non la riavrete ma dopo un pò la vedrete sorridente con qualcun ' altro e con le sue amiche ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
alan_xyxz

Io non ho mai sentito una donna prendersi le responsabilità del proprio tradimento.Una cosa del tipo "sai,mi dispiace,avevo voglia di cefalo".

Mai.E' sempre colpa tua.O la trascuri,o non la capisci,o non la ascolti.

Come se uno non dovesse vivere la sua vita (lavoro,problemi,amicizie,famiglia etc etc),nel mentre.

Non ne vale la pena.

Accetta la morte e passa oltre.

respect

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...