Vai al contenuto

E' tornata,la chiudo..ma non riesco a farla mia


Messaggi raccomandati

curiosa

alphabeta: mi sembra che lei è andata a scoparsi qualcun altro nel momento in cui lui, come dici tu, ha smesso di fare lo zerbino (che in realtà in questo caso sarebbe essere semplicemente complici e fare le cose a metà) e se ne è fottuto. Non riuscite proprio a vedere ogni situazione con lucidità senza copiare robe lette in altri post incollandole su altri in maniera inopportuna?

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ciao ragazzi

scrivo riguardo ad HB 8,5 , una LTR durata 6 anni

Come succede a molti, ho tenuto una LTR per lungo tempo senza darle importanza , facendo lo stronzo e curandola solo quando mi andava.Ci eravamo lasciati altre 3 volte .Due per cagate. La terza volta il distacco era durato un mese e 1/2 poi c'eravamo ritrovati

Alla fine era passato un anno e mi aveva chiesto di convivere e sposarla ma io non volevo e ho rimandato la cosa

Mi ha piantato e sono stato davvero male come un cane

Il distacco è durato poco rispetto alle volte precedenti ma stavo davvero male

Ho pensato a lei,al suo carattere, a tutte le belle cose passate assieme.. e la one-itis è esplosa

Mi sono chiesto se l'avrei voluta per la vita..e mi sono detto di sì

Molti di voi diranno che era solo perchè l'avevo persa..e lucidamente l'avrei pensato anche io ... però non so.. anche ora che l'ho riportata a letto lo penso ancora

Quando stavo per allontanarmi lei ha riaperto uno spiraglio.

Metà telefonata l'aveva passata a dire che le mancavo e che stava malissimo (piangendo) ..l'altra metà a dire che era meglio così e non dovevamo più vederci

Sono andato da lei e abbiamo riniziato ad uscire

Lei all'inizio era molto "diversa" e distaccata...diceva che non sapeva se mi amava..poi sono tornato in me e ora piano piano si sta sciogliendo

Le ho dato un anello in segno di promessa,lei ha detto "certo che ti sposo" e abbiamo iniziato a farlo praticamente ogni volta che ci vediamo,siamo andati in vacanza assieme , ora stiamo programmando altre uscite e viaggi (e spesso è lei a proporre l'idea)..sta pure programmando per questa estate un viaggio importante

Però allo stesso tempo ,in alcuni momenti non la sento mia , la vedo che guarda il vuoto e gli occhi lucidi..e in uno di questi le ho chiesto di dirmi quello che pensava

Mi ha detto che ha passato tanto tempo con me ed è rimasta in Italia solo per me.(è laureata ma non trova lavora nel campo della grafica... se qualcuno sa di qualche agenzia che cerca lei è davvero molto brava )

Ora però non vuole più avere ostacoli.Vuole uscire dall'Italia,trovare lavoro in un'agenzia pubblicitaria di qualche mega-città e non sa quanto ci potrà stare...

All'inizio ha detto 1 anno, poi 6 mesi e poi 3 mesi..per fare esperienza

Poi quando le ho chiesto della convivenza e le ho proposto un lavoro che ci avrebbe fatto stare assieme mi ha detto che non vuole perchè ha paura che le cose vadano male

Mi ha detto che se partisse e si trovasse bene , i tre mesi potrebbero diventare 6,12, o potrebbe non tornare più ...

Sembra che in lei ci siano due persone completamente diverse

In alcuni momenti mi salta addosso ,mi guarda con gli occhi da cerbiatta , parla come se dovessimo stare assieme per sempre e guarda al futuro con me .

Quando ci sentiamo per telefono non riesco quasi a staccarla..continua a dire "no..voglio ancora sentire la tua voce" e roba così

L'anello l'ha accettato volentieri..ora è a "ridimensionare" ma continua a chiedermi quando arriva che vuole metterlo

In altri momenti cambia completamente ....è arrivata a dirmi che se dovesse scegliere tra me e il lavoro all'estero lei sceglierebbe il lavoro all'estero e non vuole che io sia un ostacolo

E' una piccolezza ma su facebook non ha accettato la relazione e prima di parlare dell'anello alle amiche ha fatto passare una settimana

Per ora me la sto giocando così... ma forse sono favorito dal fatto che ora ci vediamo spesso,passiamo intere giornate/notti assieme e lei è sempre felice di uscire e vedermi

A fine mese le cose cambieranno e ci vedremo di nuovo una volta o due a settimana.Vorrei rafforzare la relazione ...

Come posso fare per scalare marcia e riaverla completamente?

lavorare su me stesso tornando ad escluderla un pò?

Farla investire di più?..sta tutto nel ricreare l'attrazione che ho perso inzerbinandomi?

Per me è una situazione ormai di stanca. è stanca ti conosce, conosce anche il bello di te, non è una questione di dimostrarle qualcosa secondo me. Vuole voltare pagina e questi come è normale sono strascichi ( e ci sono solo perchè è stata una relazione importante anche per lei ) ma ora... lei stà, da quanto racconti, lavorando per le "manovre di distacco" complice molto di questa situazione attuale il fatto tu l'abbia respinta quando dopo parecchio tempo di relazione, lei ti ha chiesto coraggiosamente di convivere assieme e sposarla. Li il tuo rifiuto, ha spezzato qualcosa.

Non ho letto il resto ma intravedendo qualche commento finale pare ci sia anche un'altro. Sai perchè c'è un'altro ora? Perchè non è più il tuo momento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...