Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgiodonne
Inviato

ciao a tutti sono un 17enne.

ho avuto relazioni (molto brevi) con sono 2 ragaze nel corso della mia vita e sono vergine.

ho iniziato da poco a leggere su questo form e ho capito che devo anche mettere in pratica ciò che leggo per ottenere risultati.

prima di natale una ragaza mi ha contattato su facebook e abbiamo parlato del più e del meno in quell' occasione .

ho chattato di nuovo con lei ieri e ci siamo scambiati il n di telefono e io gli ho proposto di vederci ( lei è platealmente interessata).

la ragaza non mi piace molto ma me la scoperei volentieri.

l' unica mia paura , essendo la ragaza non molto carina oggettivamente (volto molto tondo anche se fisico + o meno atletico) è che uscendo con lei io ( che sono oggettivamente un bel ragazzo) possa diminuire il mio "prestigio sociale" ulteriormente.

dico ulteriormente perchè non ho molta vita sociale ( quasi nulla) negli ultimi 3 anni in seguitop a un traserimento.

AIUTATEMI A RISOLVERE IL MIO DUBBIO: ME LA SCOPO E PERDO ANCHE TUTTE LE SEGHE MENTALI LEGATE ALLA VERGINITA' O RINUNCIO X NON PERDERE "PUNTI"??

Shout69
Inviato

Sfondala, tutto il resto sono seghe mentali

• Mi piace! 3
076
Inviato

Prima di tutto, non dare per scontato che te la darà. È come mettere il carro davanti ai buoi. Secondariamente perché dovrebbe abbassare il tuo "prestigio sociale"? Ogni scalata al successo parte dal basso! La prima volta è facile che qualcosa vada male, quindi meglio con una hb a cui non tieni più di quel tanto che con una che vorresti per tutta la vita.

geimsbond
Inviato

Hai detto che te la scoperesti volentieri? SCOPALA!

Io, una volta, mi sono scopato una 4, o forse 5; mi sono divertito un sacco, a letto era bravissima.

Fai sempre quello che ti va di fare, senza pensare a quanto potrebbero criticarti; tanto, la gente è invidiosa e criticherebbe comunque. Ascolta le varie opinioni, poi fai quello che tu ritieni giusto.

Tu devi essere il leader di te stesso.

• Mi piace! 2
Inviato

lascia stare scopatela fino alla morte devi fare esperienza tanto non te la sposi ! tira dritto come un treno e non pensarci ! le migliori donne arrivano piu avanti ! fregatene e scopa ! poi fai pure quel che ti senti di fare !

ξรô†ïcø
Inviato (modificato)

Se te lo fa venire duro allora rispetta il tuo cazzo.

Aggiungo: se non impari a gestire il tuo frame, e ad essere assertivo ("lei mi piace e quindi me la faccio, agli altri non deve fotteresega"), sarai sempre succube del giudizio altrui, e questo non puó che condizionarti negativamente (ad esempio peggiorando la tua AA o condizionandoti a cercare approvazione altrui nelle tue azioni, cosa che compromette la tua identità e ti mette a rischio di fenomeni di autocensura).

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 9
Tenace
Inviato

Se te non fossi vergine ti avrei detto anche io di sfondarla, però, per il mio personalissimo parere, la prima volta deve essere con una ragazza che sia importante per te, o almeno una bella ragazza.

Però se te non condividi questa idea, allora fregatene di quello che pensano gli altri e fattela, è tutta esperienza e ti farà acquisire molta fiducia, inoltre da qualche punto devi pur iniziare!

Darios
Inviato

il 6 a casa mia è appena la sufficienza , vai fai esperienza e divertiti , nessuno penserà che sei uno sfigato semplicemente perchè tu non vuoi esserlo e non ti senti di esserlo , dici di essere un bel ragazzo e soprattutto hai qualcuno che ti fa " la corte " .

ambigramma
Inviato

la ragaza non mi piace molto ma me la scoperei volentieri.

l' unica mia paura , essendo la ragaza non molto carina oggettivamente (volto molto tondo anche se fisico + o meno atletico) è che uscendo con lei io ( che sono oggettivamente un bel ragazzo) possa diminuire il mio "prestigio sociale" ulteriormente.

dico ulteriormente perchè non ho molta vita sociale ( quasi nulla) negli ultimi 3 anni in seguitop a un traserimento.

AIUTATEMI A RISOLVERE IL MIO DUBBIO: ME LA SCOPO E PERDO ANCHE TUTTE LE SEGHE MENTALI LEGATE ALLA VERGINITA' O RINUNCIO X NON PERDERE "PUNTI"??

Secondo me chi si fa problemi di questo genere sul prestigio sociale non è abbastanza maturo per fare sesso.

Al di là di questa opinione personale, se decidi di fare sesso con lei, informala prima che si tratta solo di sesso (avere complessi riguardo all'essere vergini non è una scusa per usare gli altri)...se a lei sta bene, bene...

• Mi piace! 1