Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JasonSm
Inviato

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e visto che non mi sono presentato cercherò di essere il più breve possibile:

ho 23 anni, studio ingegneria e sono quello che molti definirebbero uno sfigato. In tutta la mia vita ho avuto solo una storia (si, una sola)

con una ragazza durata un anno e mezzo... per il resto mai niente e quando dico niente intendo davvero niente, anche qualche volta

che sono uscito con qualche ragazza ovviamente sono stato incapace di concludere qualcosa. Penso di essere mediamente carino,

non un figo ma neanche un cesso il problema è soprattutto nel mio non avere mai avuto rapporti sereni con l'altro sesso: sin da quando

ero più piccolo e i miei amici già avevano qualche storiella e si raccontavano storie di ragazze, ho sermpre manifestato una completa

incapacità nei confronti dell'altro sesso. Ho una vita sociale normale, un discreto gruppo di amici nel quale c'è anche una ragazza verso

la quale ho una forte attrazione, cosa che ovviamente non ho mai esternato anche perchè sicuro di un suo rifiuto visto il legame di amicizia

che ho con lei. Questa attrazione va avanti da mesi e quando succede che lei esce con qualche ragazzo

io sto lì a rosicare e a provare una sorta di gelosia verso di lei che mi infastidisce. Sono arrivato a un punto di saturazione, non ce la faccio

davvero più a vivere così e la conoscenza di questo sito mi sta aiutando a dare forma a quello che voglio diventi un mio cambiamento definitivo:

sto leggendo articoli e discussioni e sto capendo quanti errori ho fatto e quante stronzate ho pensato finora. Tuttavia non so come dare una

svolta a questa situazione e vi spiego perchè: vivo in un paese non molto grande e ci si conosce tutti e questo mi blocca, anche perchè ho purtroppo

un'immagine pubblica già scritta e non so davvero come conoscere nuove ragazze visto che l'unico posto che mi viene in mente (l'università)