Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Ragazzi mi domandavo come fanno quei ragazzi a fare l'amore con più ragazze magari anche "in segreto"pur non essendo dei seduttori a mio avviso,e noi che stiamo sulla strada della seduzione non ci capitano queste cose?Una persona che conosco che reputo un fesso ogni tanto fa l'amore con una ragazza(stronza che piace fare l'amore a prescindere),oppure un'altro neanche lui seduttore anzi direi un AFC cronico che acchiappa la fortuna di trovare ragazze da una botta e via.E' questione di fortuna o dobbiamo crearcela anche noi aspiranti seduttori la fortuna.Perchè a quanto vedo noi lavoriamo ma gli altri hanno la strada facile e non metto nemmeno in mezzo l'aspetto fisico che in questo caso non c'entra.Questione di esperienza?Ditemi la vostra
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Fortuna audaces iuvat. Friulano80 ha reagito a questo 1
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 10 Gennaio 2013 Inviato 10 Gennaio 2013 Possono essere quello che vuoi.. AFC o natural, fesso o intelligente però loro scopano, quindi datti da fare non affidare la tua vita al caso o alla botta di culo (quando te ne chiudi una palesemente attratta al pub di turno) ma costruisciti le opportunità, esci e giocati le tue carte.
Settebellezze [Partecipante] 30 Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Inviato 10 Gennaio 2013 Penso che avete entrambi ragione
Messaggi raccomandati