Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

francesco189
Inviato

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo francesco ho 20 anni e sono di Torino

ho conosciuto ormai 4 mesi fa una ragazza su vk(social network).

relazione nata per gioco..

abbiamo passato mesi a scriverci le emozioni con lei sono state sempre forti (a livello sessuale prima e sentimentale dopo)

sono arrivato a pensare di amarla, l'ho confessato a lei, e pure lei mi ha detto di amarmi ( cosa di cui non sono assolutamente sicuro)

lei mi ha confessato dopo un mese che ci sentavamo ha fatto del sesso con un suo amico, cosa di un solo giorno, la relazione era in una fase estremamente embrionale, ho rinfacciato a lei questa cosa per settimane fino a farla piangere ( in cam)

premetto che ho fatto una valanga di errori con lei )) le ho sempre dato molta importanza e l'ho fatta sempre sentire indispensabile per me, lei d'altronde ha sempre ricambiato facendosi sempre sentire

premetto che nella stragrande maggioranza delle volte il primo a scrivere sono sempre stato io

con il nuovo anno sono nati i problemi

la """""relazione"""""" ha sempre preso più forza mi ha chiesto il numero di telefono per sentirci più frequentemente ma..

ho iniziato ad avvertire una certa freddezza nei miei confronti , lei mi dice che è il suo normale atteggiamento, è fredda con tutti ed è una ragazza molto indipendente, ha bisogno dei suoi spazi e di stare con i suoi amici

lei ha 20 anni come me.

io vorrei riuscire a capire cosa prova per me e vedere come comportarmi di conseguenza

le ho totalmente massacrato le palle riguardo al ragazzo con il quale ha avuto sesso, quindi posso essere abbastanza sicuro che non abbia altre relazioni, penso sia onesta con me.

ho sempre avuto ragazze per sesso questa è la prima che mi suscita dei sentimenti così forti, ciò mi crea una grandissima fragilità nella relazione.

il dover essere sempre io a scriverle però e ricevere spesso messaggi del tipo ( i'm tired i'm busy) ha iniziato a crearmi grosse insicurezze nei suoi confronti

ne sto soffrendo davvero molto ho bisogno di un aiuto più esperto

datemi una mano che devo fare per capire quello che lei realmente prova per me ????

io per telefono ho spesso pianto per lei, l'ho vista piangere per me, ma vorrei fosse più presente e mi dimostrasse di provare qualcosa davvero..

AIUTO!!!

probabilemente l'unica cosa che davvero dovrei fare e darmi una calmata e cercare di vivere più sereno, ma non ci riesco..

denipr92
Inviato

Ciao, vedo che sei nuovo..

dovresti essere più chiaro nella descrizione.

Tu sei di Torino, la ragazza dove abita? Vi siete mai visti nella realtà?

C'è mai stato qualcosa tra di voi?

Comunque sia inizio a farti notare quelli che ritengo degli errori:

lei mi ha confessato dopo un mese che ci sentavamo ha fatto del sesso con un suo amico, cosa di un solo giorno, la relazione era in una fase estremamente embrionale, ho rinfacciato a lei questa cosa per settimane fino a farla piangere ( in cam)

...

le ho totalmente massacrato le palle riguardo al ragazzo con il quale ha avuto sesso, quindi posso essere abbastanza sicuro che non abbia altre relazioni, penso sia onesta con me.

Questo è un grosso errore.. lei ha la sua vita, tu la tua, soprattutto da come ho capito, non avevate una vera e propria relazione, ma una cyber-relazione.E 4 mesi son lunghi, è normale che se non passate subito ai fatti, le cose si complicano. Dopo 4 mesi che si infila il vibratore mentre pensa a te.. sarà pure un po' stufa, no??

Ma lei dove vive? In Russia?

aspetto però che scrivi più dettagli così cerco di analizzare meglio la situazione :)

P.S. Un consiglio: mettiti a cercare altre ragazze nel mentre.. poi se le cose si aggiustano con la Russa anche meglio.. ma non aspettare solo con quel pensiero, a meno che tu non sia un masochista

francesco189
Inviato

io sono di torino la ragazza abita a mosca

mai visti nella realtà solo cam telefonate e skype

per quanto riguarda il sesso con il suo amico, non sono preoccupato, ho conosciuto lei a settembre in chat, le conversazioni erano pesantemente orientate al sesso ed alla provocazione, lei era carica come una molla, non provava nulla di speciale per me( ci si conosceva da 1 mese solamente) quindi mi ha detto (in live) che avrebbe fatto sesso con questo ragazzo, dopo quel giorno di merda le cose sono cambiate sia per me sia per lei( non mi sono fatto sentire per una settimana lei era a pezzi, le ho confessato i miei sentimenti, lei dopo poco mi ha confessato i suoi)

i mei errori sono stati credo sbandierare i miei sentimenti, dirle frasi importanti, cercarla in continuazione

penso che lei mi dia un pò troppo per scontato ora

io vorrei provare a sentire vedere e frequentare altre ragazze ma davvero è difficile per me, ho seri sentimenti per lei, penso a lei 24 ore al giorno e sono fottutamente geloso di lei!

ecco questo è importante: Lei ora è in vacanza! ho sentito iniziare la sua distanza da quando sono cominciate le vacanze, lei mi dice di essere molto impegnata e molto stanca...

penso non mi stia dicendo una cazzata, però vorrei sentirla più presa da me

c'è un modo per fare ciò ?

Nickel
Inviato

si c'è un modo , stacca il modem e vivi , e se ti piacciono le straniere , o viaggi , o le approcci in vacanza ;)

• Mi piace! 4
francesco189
Inviato (modificato)

hai perfettamente ragione!

ecco premettiamo che non ho mai avuto grossi problemi a trovare una ragazza nel mondo reale

questo in internet era giusto un gioco per passare le ore a casa a non far nulla

ora questo gioco mi si è ritorto contro !!

lei è diventata molto importante per me!

Modificato da francesco189
dickinson1
Inviato (modificato)

Ma se sta a ore e ore da casa tua!

A meno che non vi beccate dal vivo credo che questa sia SOLO una storia virtuale,e tale reta.

Come si fa a provare emozioni vere se non c'e' nessun contatto fisico?

Sono n po' brusco e senza giri di parole,lo so.

Piu' ti contorci con questa storia e piu' nesoffri.

Prova a staccarti un po' per volta.

Modificato da dickinson1
  • 9 mesi dopo...
Inviato

alla fine questa storia come è andata a finire??? ti chiedo perchè mi stà succedendo una cosa simile.....

OdisseoIV
Inviato

Scusate ma... una relazione senza nemmeno mai essersi visti?

Come è possibile?

E' tutta una roba mentale e magari la prima volta che ci si vede si scopre che a pelle non c'è alcun feeling.

Anche io ho avuto storie a distanza nate sul web ma sono nate davvero dopo il primo incontro.