Vai al contenuto

Conoscere ragazze russe/ucraine su vk?


denipr92

Messaggi raccomandati

Medea

ma le dinamiche le conosco benissimo anche perché vedo quel che succede a tante persone che si imparentano in quel modo lì....

Con le russe seduci non perché ci sai fare.

E ne conosco di casi di questo genere. E NE POTREI PORTARE ESEMPI DI PERSONE CHE CONOSCO CHE SI SONO CONOSCIUTE IN CHAT O DAL VIVO CON RAGAZZE DELL'EST E CHE DEVONO MANTENERSI FAMIGLIE A VOLTE LORO MALGRADO E SOPPORTARE CORNA.

Per favore, basta.

Stai parlando a sproposito.

Hai visto solo alcuni casi.

Tutti amici come prima, suvvia..

Sono dell'est.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Per favore, basta.

Stai parlando a sproposito.

Hai visto solo alcuni casi.

Tutti amici come prima, suvvia..

Sono dell'est.

Ho scritto in modo rigorosamente in modo general generico e pertanto probabilistico. Poi ovviamente ci sono casi e casi. Ad esempio una russa che vive in Italia da anni a mio avviso si comporta tendenzialmente in modo diverso da una persona che vive ancora là.

Tengo a precisare che NON sono ancora iscritto su badoo e non è mia intenzione criticare questo "vk". Ho posto l'accento su questioni storico - socio - culturali.

Guarda uno dei miei propositi per il 2013 è quello di non litigare più con nessuno, tantomeno su internet pertanto ognuno faccia quello che vuole, ognuno giochi le proprie carte e le proprie opportunità al meglio, ritenendo ciò che è giusto e opportuno fare o ricercare senza criticare o offendere nessuno. :good: Buon proseguimento.

Modificato da Zelenka
Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

:shok: :shok: Ma che sta succedendo qui??

Comunque preciso alcune cose:

1) Vk è un sociale network www.vk.com , proprio come facebook ma utilizzato da Russi e Ucraini e conta oltre 100 milioni di iscritti.

2) Dovendo andare a vivere in Ucraina, e non conoscendo lì nessuno, vorrei iniziare ad avere già alcuni contatti.

Quindi qualcuno di voi ha mai provato a fare qualcosa con quel social network?

Va bene anche badoo? Io sono proprio a 0 con questi siti

Se credi di fare il seduttore da strapazzo con qualche russa e di passare sontuose notti d'amore da quelle parti...beh..complimenti innanzitutto però occhio che magari Pavlov, suo fratello 25 anni operaio metalmeccanico di qualche magnifica industria sovietica costruita nei gloriosi (ah che bello...mi vien da piangere B-) ) anni '30 e noto pugile del basso Volga può farti qualche discorsetto in privato su come trattare sua sorella..e soprattutto sulle tue intenzioni, caro italiano seduttore da strapazzo.

Con le russe seduci non perchè ci sai fare. Qui impariamo il SAPERCI FARE.

E ne conosco di casi di questo genere. E NE POTREI PORTARE ESEMPI DI PERSONE CHE CONOSCO CHE SI SONO CONOSCIUTE IN CHAT O DAL VIVO CON RAGAZZE DELL'EST E CHE DEVONO MANTENERSI FAMIGLIE A VOLTE LORO MALGRADO E SOPPORTARE CORNA. Sei tu quello che deve rileggere e non fare il superiore.

Scusa eh, ma discorsi del genere non si possono proprio sentire.

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

:shok: :shok: Ma che sta succedendo qui??

Comunque preciso alcune cose:

1) Vk è un sociale network www.vk.com , proprio come facebook ma utilizzato da Russi e Ucraini e conta oltre 100 milioni di iscritti.

2) Dovendo andare a vivere in Ucraina, e non conoscendo lì nessuno, vorrei iniziare ad avere già alcuni contatti.

Bellissima l'Ucraina, in che città andrai a vivere?

Dalla mia esperienza utilizzo VK da un paio d'anni per trovare interlocutori russofoni, e se controlli bene troverai molti gruppi di Russi e Ucraini desiderosi di imparare l'Italiano con cui potrai fare la cosa più prolifica

per uno interessato alle lingue: un Tandem

In più ti puoi organizzare per bere qualcosa con i tuoi interlocutori, ci sono anche circoli internazionali o di benvenuto per gli stranieri... insomma sbizzarrisciti.

io l'ho sempre fatto e mi son divertito da matti.

Ti consiglio inoltre CouchSurfing

Troverai tante persone che ti possono mostrare il paese e con cui fare amicizia. Pensa che a Riga mi hanno invitato ad una festa di capodanno bellissima proprio tramite Couch.

Guarda bene cosa il social network può offrirti e scoprirai tante cose interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...