Vai al contenuto

Conoscere ragazze russe/ucraine su vk?


denipr92

Messaggi raccomandati

denipr92

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha esperienza nell'utilizzo di questo social network?

Mi piacerebbe iniziare a provare qualche chat game ma temo che le ragazze medio carine siano tartassate di messaggi da marpioni e che il mio nome si perda fra i numerosi messaggi.

Consigli a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

francesco189

occhio, le russe/ucraine sono delle gran belle ragazze e molto più disinibite a livello sessuale, prima di incontrare questa con cui ho mille problemi , ne ho avute molte con cui mi sono molto divertito (dai 18 ai 34 anni )

però occhio, prima o poi troverai quella che ti farà soffrire come un cane!!

in ogni caso, meglio conoscerle su badoo e poi chiederle in contatto su vk..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Premesso il fatto che "EST IS THE BEST" 8-) ..ma questo sito non ha niente a che fare con la seduzione secondo me. Non l'ho visitato ma oggettivamente sedurre una ragazza che vede in te SOPRATTUTTO (o nella maggior parte dei casi SOLO) un'opportunità di arrivare in Italia e di fare una vita di un tenore migliore è abbastanza triste e discutibile.

Niente a che vedere col SARGING....la mia AA che mi sta accompagnando da qualche settimana... il dubbio di farcela o meno... QUELLE SONO SENSAZIONI UNICHE!

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi ha esperienza nell'utilizzo di questo social network?

Mi piacerebbe iniziare a provare qualche chat game ma temo che le ragazze medio carine siano tartassate di messaggi da marpioni e che il mio nome si perda fra i numerosi messaggi.

Consigli a riguardo?

Guarda non è piu complicato che in Italia, anzi

Un loro 6 vale un nostro 8 :p

Premesso il fatto che "EST IS THE BEST" 8-) ..ma questo sito non ha niente a che fare con la seduzione secondo me. Non l'ho visitato ma oggettivamente sedurre una ragazza che vede in te SOPRATTUTTO (o nella maggior parte dei casi SOLO) un'opportunità di arrivare in Italia e di fare una vita di un tenore migliore è abbastanza triste e discutibile.

Niente a che vedere col SARGING....la mia AA che mi sta accompagnando da qualche settimana... il dubbio di farcela o meno... QUELLE SONO SENSAZIONI UNICHE!

Se non sai di cosa si sta parlando, perchè parli???

"I neri hanno il ritmo nel sangue", non è attinente al thread, ma volevo parlare a sproposito

1) Deni va a vivere in ucraina, quindi....

2) Non so in che paesotto vivi, ma ad esempio nel mio paesello le figlie di immigrati russi ed ucraini sono abbastanza, abbastanza sono le ragazze che sono venute in cerca di lavoro

3) Io sono iscritto per mantenere i contatti con le ragazze che conosco d'estate, cosi quando ritornano ho già la pappa pronta

4) Appunto, non ha niente a che fare, è il facebook dei russi. Le tipe per chiuderle devi conoscerle, è come aggiungere ragazze su FB, non pensare che con 4 discussioni interessanti rimedi qualcosa, il gioco è dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Se non sai di cosa si sta parlando, perchè parli???

"I neri hanno il ritmo nel sangue", non è attinente al thread, ma volevo parlare a sproposito

1) Deni va a vivere in ucraina, quindi....

2) Non so in che paesotto vivi, ma ad esempio nel mio paesello le figlie di immigrati russi ed ucraini sono abbastanza, abbastanza sono le ragazze che sono venute in cerca di lavoro

3) Io sono iscritto per mantenere i contatti con le ragazze che conosco d'estate, cosi quando ritornano ho già la pappa pronta

4) Appunto, non ha niente a che fare, è il facebook dei russi. Le tipe per chiuderle devi conoscerle, è come aggiungere ragazze su FB, non pensare che con 4 discussioni interessanti rimedi qualcosa, il gioco è dal vivo

Qua si sta parlando di seduzione al 100% (e ne devo imparare parecchio) , non seduzione 1% - vengoavivereinitaliachevivomeglio(illusa)epoitispenno 99%.

Non conosco il sito, ma le dinamiche le conosco benissimo anche perchè vedo quel che succede a tante persone che si imparentano in quel modo lì....LA VERITA' TI FA MALE...diceva una vecchia canzone degli anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Qua si sta parlando di seduzione al 100% (e ne devo imparare parecchio)

Ottimo, preoccupati di curare l'ansia d'approccio.
non seduzione 1% - vengoavivereinitaliachevivomeglio(illusa)epoitispenno 99%.

Non conosco il sito,

Ottimo, allora perchè parli?Solitamente delle cose che non conosco io non parlo, perchè dopo rischio di fare brutta figura.
ma le dinamiche le conosco benissimo anche perchè vedo quel che succede a tante persone che si imparentano in quel modo lì....LA VERITA' TI FA MALE...diceva una vecchia canzone degli anni '60.

LOL LOL

Nessuno ha detto di imparentarsi, in ogni caso ho spiegato tutto ai punti 1,2,3,4

Vedo che conosci bene la musica italiana anni 60, peccato che la tua maestra sia morta quando andavi alle elementari e non ti ha insegnato a leggere. Rileggi, cerca di comprendere e non fare il superiore.

Soprattutto quello importante è l'1, ovvero il caso di Deni, gli altri, per semplicità puoi tralasciarli.

Edit: http://www.italianseduction.club/forum/t-31508-badoo/

Wow, la critica ad un social network da uno iscritto ad un sito per incontrare persone come badoo, vabbè allora proprio non capisco. Comunque in bocca al lupo, su badoo c'è qualità (LOL)

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Ottimo, preoccupati di curare l'ansia d'approccio. Ottimo, allora perchè parli?Solitamente delle cose che non conosco io non parlo, perchè dopo rischio di fare brutta figura. LOL LOL

Nessuno ha detto di imparentarsi, in ogni caso ho spiegato tutto ai punti 1,2,3,4

Vedo che conosci bene la musica italiana anni 60, peccato che la tua maestra sia morta quando andavi alle elementari e non ti ha insegnato a leggere. Rileggi, cerca di comprendere e non fare il superiore.

Soprattutto quello importante è l'1, ovvero il caso di Deni, gli altri, per semplicità puoi tralasciarli.

Se credi di fare il seduttore da strapazzo con qualche russa e di passare sontuose notti d'amore da quelle parti...beh..complimenti innanzitutto però occhio che magari Pavlov, suo fratello 25 anni operaio metalmeccanico di qualche magnifica industria sovietica costruita nei gloriosi (ah che bello...mi vien da piangere B-) ) anni '30 e noto pugile del basso Volga può farti qualche discorsetto in privato su come trattare sua sorella..e soprattutto sulle tue intenzioni, caro italiano seduttore da strapazzo.

Con le russe seduci non perchè ci sai fare. Qui impariamo il SAPERCI FARE.

E ne conosco di casi di questo genere. E NE POTREI PORTARE ESEMPI DI PERSONE CHE CONOSCO CHE SI SONO CONOSCIUTE IN CHAT O DAL VIVO CON RAGAZZE DELL'EST E CHE DEVONO MANTENERSI FAMIGLIE A VOLTE LORO MALGRADO E SOPPORTARE CORNA. Sei tu quello che deve rileggere e non fare il superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Se credi di fare il seduttore da strapazzo con qualche russa e di passare sontuose notti d'amore da quelle parti...beh..complimenti innanzitutto però occhio che magari Pavlov, suo fratello 25 anni operaio metalmeccanico di qualche magnifica industria sovietica costruita nei gloriosi (ah che bello...mi vien da piangere B-) ) anni '30 e noto pugile del basso Volga può farti qualche discorsetto in privato su come trattare sua sorella..e soprattutto sulle tue intenzioni, caro italiano seduttore da strapazzo.

Con le russe seduci non perchè ci sai fare. Qui impariamo il SAPERCI FARE.

E ne conosco di casi di questo genere. E NE POTREI PORTARE ESEMPI DI PERSONE CHE CONOSCO CHE SI SONO CONOSCIUTE IN CHAT O DAL VIVO CON RAGAZZE DELL'EST E CHE DEVONO MANTENERSI FAMIGLIE A VOLTE LORO MALGRADO E SOPPORTARE CORNA. Sei tu quello che deve rileggere e non fare il superiore.

Innanzitutto non mi conosci, non sai chi sono, cosa faccio, potrei benissimo aver conosciuto qualche ragazza russa, ma anche italiana o di qualsiasi nazione (perchè per me una ragazza è una ragazza, se mi piace la punto) e mantenerla, ma non è questo il caso.

Nè ho intenzione, a differenza di deni, che va per motivi lavorativi, di andare a trasferirmi in russia. Io a casa mia sto tanto bene.

Tu parti dal pregiudizio che con le russe non conta saperci fare perchè se hai mai conosciuto qualche ragazza russa, ma anche italiana, polacca ecc hai rimediato qualcosa non perchè ci sai fare ma boh, non so come.

Se i tuoi amici han le corna o devon mantenere intere famiglie mi spiace per loro, non è il mio caso, dato che frequento certe ragazze solo a scopo di FB occasionale

La tua è una mentalità limitante, cerca di limitare i tuoi pensieri limitanti in ogni campo e vivrai meglio.

Se ci sai fare puoi fare quel che vuoi.

Il mio unico consiglio, che spero accetterai, è:

Tu prova a metterti in gioco, le ragazze non sono numeri, sono persone. esistono persone valide da conoscere in tutto in mondo e se vedi una ragazza in un locale che fisicamente ti piace vai a conoscerla, fregatene dell'ansia da approccio, se va male non chiudi, se va bene chiudi e hai già guadagnato qualcosa, anche se è straniera perchè cosi fai esperienza, perchè poi magari potrebbe effettivamente stupirti la cosa. il mondo non finisce a bolzano e non inizia in sicilia ;)

Modificato da LorenzoVonMatterhorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Zelenka

Tu parti dal pregiudizio che con le russe non conta saperci fare perchè se hai mai conosciuto qualche ragazza russa, ma anche italiana, polacca ecc hai rimediato qualcosa non perchè ci sai fare ma boh, non so come.

Se i tuoi amici han le corna o devon mantenere intere famiglie mi spiace per loro, non è il mio caso, dato che frequento certe ragazze solo a scopo di FB occasionale

La tua è una mentalità limitante, cerca di limitare i tuoi pensieri limitanti in ogni campo e vivrai meglio.

Se ci sai fare puoi fare quel che vuoi.

Ho semplicemente detto che con le russe conta saperci fare MOLTO meno che con le italiane tutto qui. Io non critico affatto la tua mentalità ma non accetto critiche riguardo la mia di mentalità dato che non mi conosci ed il mondo è bello perchè è vario. C'è chi crede che i motivi per cui spingono una ragazza russa a scegliere un italiano siano gli stessi di quelli di un'italiana e c'è chi crede che siano diversi. Io faccio parte del secondo schieramento. Sono concorde con te sul fatto che se ci sai fare puoi fare quel che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...