oone [Partecipante] 3 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 è un po' che vi leggo, ma è il primo post che faccio... Arriviamo al punto: essere troppo alpha spaventa?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 la chiave è saper calibrare, dipende... Zelenka e zane ha reagito a questo 2
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) è un po' che vi leggo, ma è il primo post che faccio... Arriviamo al punto: essere troppo alpha spaventa? Posto che l' alphaness va sempre contestualizzata, "spaventa" chi? Te? Le HB? Gli amici? Cosa intendi con "troppo alpha" ? Modificato 11 Gennaio 2013 da filo
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Il troppo alpha non esiste... è come dire "il troppo migliore". (se stai chiedendo se il troppo prepotente (o il troppo sicuro di sè, troppo ironico, troppo aggressivo, troppo 'uomo che non deve chiedere mai", troppo cafone, possono spaventare, allora sì ) LBJ92 e mybuddy ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Essere troppo indica che stai forzando l'atteggiamento, più che spaventare... è ridicolo. Andreas e Mars ha reagito a questo 2
oone [Partecipante] 3 Inviato 11 Gennaio 2013 Autore Inviato 11 Gennaio 2013 Posto che l' alphaness va sempre contestualizzata, "spaventa" chi? Te? Le HB? Gli amici? Cosa intendi con "troppo alpha" ? le donne Il troppo alpha non esiste... è come dire "il troppo migliore". (se stai chiedendo se il troppo prepotente (o il troppo sicuro di sè, troppo ironico, troppo aggressivo, troppo 'uomo che non deve chiedere mai", troppo cafone, possono spaventare, allora sì ) si esatto, hai risposto la domanda meglio togliendo il prepotente, diciamo più il "troppo sicuro di sè", troppe battutine e troppo "uomo che non deve chiedere mai"... mi sembra che mi stia succedendo proprio adesso
filo [Partecipante] 2962 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 (modificato) Ho vissuto anche io una fase simile, mi accorsi che verbalizzavo troppo la cosa; fondamentalmente mi qualificavo, convinto di fare DHV... Nulla di più sbagliato... Occhio: non intendo che andavo a dire "Io sono figo di quà e di là..." Però magari alcuni amici mi facevano notare "Come mai hai detto quella cosa alla HB?" ed io che argomentavo... Poi smisi di verbalizzare tirando dritto per la mia strada; facevo le stesse cose, ma parlavo di meno; problemi finiti. Spero di esserti stato d' aiuto Modificato 11 Gennaio 2013 da filo HaphaHapha ha reagito a questo 1
karien [Partecipante] 218 Inviato 11 Gennaio 2013 Inviato 11 Gennaio 2013 Come ti hanno detto, il segreto sta nel calibrare e nell'usare il P&P, tanto usato dalle donne tra l'altro. Una personalità alpha, sicura di se e dominante piace, perché soddisfa il senso di protezione e di sottomissione, da un certo punto di vista biologico, che la donna per natura deve colmare. Però quando eccedi non sei più un uomo alpha, sei un frustrato beta noioso. Infantilissimo, oltretutto. Il segreto sta nell'essere di "default" delle macchine vincenti e strafottenti, ma quando vedi che ormai è attratta, quando ormai sai che può essere tua, inizia a ricompensarla, sii anche romantico, insomma sorprendila. Siamo delle persone, non delle macchine, cazzarola! Inoltre, e lo dico per gli amanti del genere, sappi che tutte le guide ti spingono ad abbassare il tono: Mystery col comfort, Badboy con l'imprevedibilità, Franco con il PNP calibrato e così via.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 (modificato) Essere troppo indica che stai forzando l'atteggiamento, più che spaventare... è ridicolo. :acute: Pensando di fare il figo rischi di sembrare uno sfigato Modificato 1 Maggio 2013 da curiosa
wrong [Partecipante] 57 Inviato 1 Maggio 2013 Inviato 1 Maggio 2013 Forse non hai capito cosa significa essere alpha. Se l'avessi capito avresti capito che non puoi essere troppo alpha e che il maschio alpha come leader non può spaventare ma solo guidare. peace
Messaggi raccomandati