Vai al contenuto

Riuscire a dimenticare


Messaggi raccomandati

Tower65

Salve a tutti :)

La storia con la mia ex ragazza si è conclusa 5 mesi orsono, è stato il mio primo vero amore, molto intenso ma allo stesso tempo molto tormentato.

In questi 5 mesi ( mi ha lasciato lei.) ci siamo comunque tenuti in contatto e ci sono stati almeno 3 occasioni di un possibile riavvicinamento (che cercavo piu io) ma niente.

Verso Ottobre piu o meno ero quasi riuscito nel dimenticarla, ad esserle indifferente, poche settimane ancora e avrei messo la nostra storia nel dimenticatoio , a quel punto è lei a rifarsi sotto, io all inizio scettico decido ( ahimè) di darle un altra possibilità perchè vedo in lei alcuni comportamenti e atteggiamenti che mancavano durante la nostra LTR, ma aspetto un altro po per ufficializzare la relazione, compiendo anche qui alcuni errori (trattandola male, ignorandola ecc...) .

Dopo qualche settimana conscio di non essermi comportato bene e deciso a tornarci insieme lei sparisce, e va da un altro, del quale si dichiara follemente innamorata.

Sono stato "sedotto e abbandonato".

Ora il problema è questo: spesso, molte volte avverto una sua mancanza.

Chiariamo bene: io dentro di me so che lei non tornerà, so che non è la ragazza che voglio, so che insieme non ci sto bene, ho un discreto successo con le altre ragazze ( sono anche fidanzato da qualche settimana) ma comunque il mio dannato cervello fa si che lei sia nella mia testa, a volte come una piccola lucetta accesa che a momenti diventa luminosissima.

Strategie, consigli per dimenticarla e farla uscire dal mio cervello completamente?

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Sembra facile ragazzi, ma con quest altra ragazza non è tutto perfetto, infatti sto pensando di mollarla per alcune incompatibilità e quando non sono coinvolto emotivamente anche il sesso ne risente.

Il fantasma della ex è sempre presente purtroppo, il mio cervello non riesce a mandarlo via

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

E' il tuo primo amore, ci vorrà molto tempo prima di dimenticartela, ora sei fidanzato con un'altra ragazza, e come dicono bene gli altri, fatti quella con cui ci stai insieme adesso. L'unico modo per dimenticare il passato è farsi il presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Ci sono importanti novità gente: da ieri un numero sconosciuto mi messaggia assiduamente proponendomi di fare cose sconcie, spacciandosi per una ragazza...

allora al 90% sono sicuro sia lei, giustamente il ragazzo per cui mi aveva mollato e che se la scopava non se la fila piu di pezza, da ieri mi propone cose sconcie al telefono, ma non è il suo numero, se la chiamo riattacca.

Qualche ora fa, sempre piu curioso accetto la sua proposta di incontrarci, le do appuntamento difronte casa mia, io la spio dal balcone, quando lei arriva le chiedo di alzare il braccio e farsi riconoscere, ovviamente non abbocca e scappa.

L ho riconosciuta da una felpa bianca che ha...Allora le mando un messaggio ( a questo numero sconosciuto) con scritto: "bella quella felpa bianca, devo averla gia vista da qualche parte" e sparisce blaugh.gif

non l ho vista in faccia ma mi ci gioco la casa che è lei blaugh.gifblaugh.gifblaugh.gif incredibile come ci si riduce nei momenti di sconforto ( intanto ancora cerca l altro )

che mi consigliate se si dovesse far risentire?

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...