Vai al contenuto

Che guaio! Infatuato della ragazza che mi dà ripetizioni!


Luc090

Messaggi raccomandati

Luc090

Frequento l'università e sto avendo un po' di problemi con una materia...

Ho pensato bene dunque di contattare tramite annuncio in internet una ragazza che impartisce ripetizioni...

Dal punto di vista professionale è molto paziente, comprensiva, preparata, disponibile...Insomma, non potevo chiedere di meglio... Anche perchè è questo che cercavo, una ragazza che mi prepari al meglio per l'esame (considerando che la pago e non poco).

Ma andiamo al nocciolo...

Fisicamente non è quella ragazzona di turno che ti fa voltare sbarrando gli occhi.... Ma rimane comunque una ragazza non brutta, anzi, direi carina nella sua semplicità.... E' molto semplici nel modo di apparire e nel modo di presentarsi...

Non so che che usi e costumi abbia fuori dal contesto dello studio, magari fuori farà le cose peggiori del mondo (l'ho vista solamente un paio di volte e abbiamo, logicamente, parlato di studio e studiato), per adesso ho notato che ha una grossa pecca, ovvero il fumo (odio a morte il fumo e sinceramente le ragazze che fumano perdono parecchio fascino almeno secondo il mio parere...)

Non so se sia già fidanzata, non indossa anelli o braccialetti che riportano alla sua situazione sentimentale....

Ci siamo incontrati solamente un paio di volte, ma mi ha fatto subito una buonissima impressione.... Sarei da manicomio se parlassi di innamoranto o colpo di fulmine.... Però vedete, non vedo già l'ora che sia lunedì per poter stare quel paio di orette con lei...

PS: Il "Che guaio" nel titolo della discussione ovviamente non vuole indicare un dispiacere, ma non voglio assolutamente che questa cosa prenda il sopravvento sullo studio... Cioè, non voglio fare ripetizioni con lei per incontrarla, ma incontrarla per fare ripetizioni, quindi studiare e apprendere!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

"Se riesci a farmi passare l'esame ti offro una pizza"

Ovvero, studio e poi il piacere dopo che il "dovere" è finito...

Intanto approfitta di queste ripetizioni per creare della complicità, per farla ridere, stare bene...però sempre focus sullo studio intanto(che è quello che vuoi, da quel che ho capito)!

Modificato da TheDorkKnight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luc090

"Se riesci a farmi passare l'esame ti offro una pizza"

Ovvero, studio e poi il piacere dopo che il "dovere" è finito...

Intanto approfitta di queste ripetizioni per creare della complicità, per farla ridere, stare bene...però sempre focus sullo studio intanto(che è quello che vuoi, da quel che ho capito)!

L'obiettivo primario è l'esame, ma questo credo che valga per me e per qualunque altro ragazzo che si trova nella mia stessa situazione, ovvero la (s)fortuna di aver trovato una ragazza carina con cui studiare.....

Ciò che hai detto tu può andar bene... Però non so, non vorrei essere troppo invadente...

Il primo giorno che ci siamo incontrati, così per organizzare i giorni e varia roba, le avevo chiesto se le potevo offrire un caffè per "sdebitarmi"...Ma non ha accettato...

E' vero anche che far ridere una ragazza è sempre un "must", ma studiamo e quindi riuscire a trovare una battuta è complicatissimo.... Anche perchè non vorrei fare la figura del superficiale, non vorrei lei pensasse "Ma questo vuole studiare oppure piace fare il buffone?"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheDorkKnight

Fare il buffone e farla ridere sono due cose diverse.

E ci sono mille altri modi per creare attrazione e comfort al tempo stesso. Magari fai ripetizioni per due ore, e tra un'ora e l'altra fate una pausa caffè. A quel punto -senza dirglielo prima- glielo offri lì tipo alle macchinette. Nulla di che.

Fate due chiacchiere, cerca di conoscerla meglio, cose così insomma.

Già che abbia rifiutato il primo caffè potrebbe stare a indicare che non sia molto interessata, ma tu non insistere in quella direzione, pensa all'esame in primis.

Quante altre volte la rivedrai prima dell'esame?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc090

Dunque, ci siamo incontrati la prima volta la scorsa settimana....Lei la prima volta non si è fatta pagare, dice che voleva vedere un po' il programma, il materiale e così via..

Poi lei si alza e dice "Vado fuori 5 minuti a fumarmi una sigaretta".... allora le chiedo "Ma visto che non vuoi essere pagata, magari potrei pure offrirti un caffè visto che comunque ti ho disturbata..." lei "Ma no dai, tranquillo..." ed io "Ma sei sicura?" .... e lei "Certo!"..

L'esame sarà a fine febbraio e la rivedrò da qui a quella data almeno due volte a settimana...

Non capisco poi una cosa...al primo incontro è venuta, seppur in maniera molto semplice, molto più "impostata" anche nel look (capello lungo e sciolto, leggerissimo filo di trucco, pantaloni più attillati, stivaletti col tacco..), mentre al secondo incontro è venuta in maniera molto più sobria, quindi felpa in pail, capelli raccolti con la coda, niente trucco, ect..

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

vado 5 minuti a fumarmi una sigaretta

ok vengo pure io così quando torniamo ci facciamo un caffè

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc090

comunque io non voglio assolutamente metterla in imbarazzo, quindi farò finta di nulla (anche perchè non saprei dove trovare un'altra ragazza così preparata, quindi meglio non fare mosse azzardate)... Ma se fosse magari lei ad essere un po' interessata... Come me lo farebbe capire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc090

Ragazzi, mi sa che mi conviene frequentarla solo come "tutor" per le ripetizioni....

Fuma troppo quella ragazza.....

Capirei il vizietto di fumare una sigaretta così nei momenti di relax (quindi non so, 3-4 al giorno), ma stamani nell'arco di un paio d'ore scarse se n'è fumate 3-4...

Non credo che una ragazza che fuma faccia al caso mio...

Se un giorno mi dovessi fidanzare con una ragazza che fuma... un conto è se fuma 3-4 sigarette al giorno (ed allora in quel caso io, essendo suo fidanzato, potrei pure chiederle di smettere...), ma una ragazza che fuma spesso il vizio non se lo leva, nemmeno se si fidanza con uno che come me odia il fumo.

Che peccato!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Se ti poace veramente il fatto d fumo potresti anche lasciarlo perdere... Comunque anchea mia HB fuma a me non piace, ma l'ho lasciata fare... Fumava poco, a volte capita a che fumasse di piu... Alla fine 1 settimana fa dopoessere stata 1 mese senza toccarne una ha deciso di spezzare le ultime due sigarette rimaste di sua spontanea volonta! Io alla fine non le ho mai negato nulla per quanto non mi poacesse :)

Quello ce voglio dirti, non farglielo notare... Potresti mettertela contro... Anzi Lasciala fare se avra' un po di testa smettera' per conto suo...

Ma immagino che una volta creata una dipendenza sia molto difficile uscirne

Modificato da xGiGix
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...