Vai al contenuto

Avete mai provato a conquistare una modella-showgirl???

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato

Ciao ragazzi, come al solito io non mi fermo davanti a nessuna, conosco le mie qualità, i miei pregi e voglio sfruttarli al massimo, allegerendo sempre di più i miei difetti.

L' estate scorsa aggiunsi su facebook una hb9, 20 enne, abita circa a 20 km dalla mia cittadina. Una hb mai incontrata prima, molto sensuale. Premetto che non aggiungo mai su facebook ragazze che non conosco, ma questa mi ha colpito in un modo molto particolare.

Scambio due chiacchiere con lei su facebook, ma niente di più (lei era alle prese con la partecipazione al concorso di miss Italia).

Finchè una sera, mentre ero per le vie del mio paese, vedo che c è un palco allestito con un manifesto dove proprio lei presentava questa sfilata di moda.

Decisi che quella sarebbe stata la volta di conoscerla. Una volta finito lo spettacolo lei scese dal palco e andai a conoscerla.

Mi sono presentato dicendogli che c eravamo sentiti qualche settimana fa su facebook, ma non si ricordava di me..(intanto tutti che le stavano dietro).

Come torno a casa gli mandai un messaggio privato e mi risponde scusandosi che non mi avevo riconosciuto..(ha quasi due profili pieni su facebook).

Intanto lei partecipa a Miss Italia..e negli ultimi mesi è stata accostata ad un uomo dello spettacolo molto famoso.

Passa qualche mese..e la rivedo in un noto locale dove io frequento spesso. Lei saluta tutti i suoi amici, io seduto a bere un cocktail, mentre saluta i suoi amici difronte a me, la guardo, ma non mi riconosce e parla con altre persone dandomi le spalle.

Io, che non riesco a non rivolgere una parola ad una donna di mio interesse :p, la chiamo..lei si volta e fa il viso turbato come se dicesse " e tu chi sei" ?.....mi guarda e le dico " Non mi riconosci nemmeno stavolta vero? :)..."

Lei si scusa dicendo che parla con moltissime persone e a volte non riesce a distinguere tutti..gli dico che ci siamo conosciuti in quella occasione particolare..(sfilata di moda), si ricorda ma mi chiede il mio nome. Io gli rispondo che non glielo dico perchè è la seconda volta che non mi riconosce, nel frattempo parliamo un pò della sua vita "pubblica" e mi chiede più volte DAAII NON PUOI DIRMI COME TI CHIAMI??? io: NO!..:D...alla fine del discorso le dico il mio nome e cognome :)

Passano altri due mesi, gli mando qualche messaggio privato su facebook e non mi risponde. Commento qualche suo stato/link è li risponde..

In queste vacanze natalizie, la rivedo nel solito locale.

Mi passa accanto e niente, non mi saluta, nemmeno uno sguardo, nulla di nulla. Io dentro di me la mando a cag***, puoi essere bella e figa quanto vuoi ma non ti faccio sentire una regina!

Mentre ero fermo con amici sulla porta d ingresso, lei passa con un amica e decido di dirle un CIAO..lei si volta e mi sorride risponde semplicemente con un ciao anche lei, ma prosegue sempre verso le sue amicizie.

Arriva la fine della serata, lei va a mettersi il giubbino e saluta tutti i suoi amici, tra cui alcuni erano a due metri da me..mi passa accanto e va a salutare a quelli vicino a me..io ero solo, avevo il cellulare in mano che stavo inviando un sms (tra me e me dico, con questa non c è nulla da fare....lasciamo perdere va..)

Ad un certo punto mi sento toccare il braccio, alzo lo sguardo ed era lei :) (io rimasi un pò sbalordito, non credevo a quello che stava per accadere) mi saluta dicendomi che se ne stava andando e si scusa che prima non si è fermata quando l ho salutata, mi chiede come sto :)

Dopo aver scambiato giusto due parole con lei..la guardo e le dico: MA ALMENO TI RICORDI COME MI CHIAMO?.. lei..:Si, (ragazzo87) :)

Dovevate vedere il mio visino soddisfatto :) anche per così poco..

Passa qualche giorno e la rivedo in vari posti, iniziamo a creare più rapport, ci fermiamo a parlare spesso, a scherzare ecc ecc ma niente di più.

Giorni fa lei scrisse uno stato su facebook ed io gli mandai un messaggio privato parlando un pò con lei..nel mezzo del discorso, gli dissi che stavo facendo shopping e lei mi scrisse " a saperlo ti davo una mano :) "...

Questo messaggio mi ha scosso un pò, mi sono soffermato a leggere e a cercare di capire come lo dovevo intendere, innanzitutto gli risposi: perchè tu saresti in grado di dare consigli sul modo di vestirsi di un uomo??...lei risponde qualificandosi (certo è modella..) :)

Ma da quel momento in poi..i miei dubbi sono: E' UN MODO PER FARMI CAPIRE CHE VORREBBE STARE E USCIRE CON ME? O ME LO FA APPOSTA DICENDOMI COSI' PER FARMI CAPIRE CHISSA' COSA, VANTADOSI DELLA SUA POPOLARITA'?..

Viene da istinto dirle, "beh domani dovrei andare in questo negozio..verso le (orario) passo a prenderti :) " (solo per poter trascorrere del tempo necessario da solo con lei), viene da istinto dirlo..ma mi soffermo e dico..CHISSA' QUANTI MASCHI AVREBBERO REAGITO COSì??..chissà quanti le chiedono di uscire e di stare con lei, chissà quanti ragazzi ad ogni sua parola che dice capiscono chissà cosa e le chiedono di uscire per un giro ecc ecc..SARA' STUFA DI QUESTA GENTAGLIA??!! DI TUTTI QUESTI COMPLIMENTI INUTILI CHE LE FANNO..così decido di non dare troppo importanza a quella frase, consapevole che poteva essere la mia vera occasione.

La rivedo nel solito locale e appena mi vede è lei che viene a salutarmi, si scambia qualche parola ma io faccio sempre l indifferente, cioè non le do tutte le attenzioni che le danno tutti gli altri maschi, credo che ne riceve ogni giorno attenzioni, e per colpire bisogna essere diversi.

In questi giorni gli mandai due mex privati se fosse partita ma non risponde, impegnata tra l altro in alcuni set fotografici.

Adesso che so che è partita, non mi resta che provarci la prossima volta che verrà. :)

Ps: non sono in one-itis, a parte il fatto che è una bellissima ragazza, è una scommessa con me stesso :) voglio vedere se riuscirò a chiuderla ;-)

Spero che un domani potrò riaprire questo discussione in modo più che positivo..naturalmente accetto suggerimenti, consigli o rimproveri :)

Inviato

Se ti da confidenza è un ottimo segnale perchè queste ragazze conoscono millemila persone e hanno moltissime possibilità di scelta, se non sono interessate nextano subito.

Non metterti soggezione riguardo alle menate modella/missItalia, in bocca al lupo.

• Mi piace! 1
Bastiano.pua
Inviato

Lascia perdere, fidati. Per lei sei solo un "numer o" Da come l'ha i raccontata ti mancavano solo il guinzaglio e scodinzolare vistosamente quando ti ha dato attenzione ( o minima considerazione)

Dovresti ripartire da 0 e farla semplicemente sorridere

mastermind
Inviato

non ci ho mai provato ha fatto tutto lei:-)))!!!

Nel senso che per le ragazze molto fighe, il provarci in modo diretto paga poco (per mille motivi)!!!

Quando sei in presenza di una veramente strafiga, devi accendere la modalità kittisinculllll......ne ho quante ne voglio come te e puntare sul cocky&funny e comunque quando comincia ad entrare nel tuo frame devi essere porco e spregiudicato come un camorrista:-)))!!!

ragazzo87
Inviato

Dovresti ripartire da 0 e farla semplicemente sorridere

è quello che ho fatto e sto facendo..ma non vorrei passare solo per il ragazzo simpaticone!!

ragazzo87
Inviato (modificato)

quando comincia ad entrare nel tuo frame devi essere porco e spregiudicato come un camorrista:-)))!!!

ricordo questa conversazione:

ragazzo87: me l hai comprato il regalino per natale??? (al posto di darle attenzioni, le ho passate su di me..il premio sono io ;-) )

HB: (stupita) Tu me lo hai fatto il regalino per natale??

ragazzo87: si..certo..

Hb: e cosa mi hai comprato???

ragazzo87: un bel completino intimo :p

hb: mmmm (faccia da furbetta)....sei perversooo :) (lei sempre sorridente e stupita..)

ovviamente non le ho comprato niente.. :)

Modificato da ragazzo87
  • 1 anno dopo...
ragazzo87
Inviato

Spero che un domani potrò riaprire questo discussione in modo più che positivo..naturalmente accetto suggerimenti, consigli o rimproveri :)

Ed eccomi ancora qua :)

Non so se avete letto il mio post iniziale.. ma in caso vi invito a leggerlo.

E' trascorso più di un anno...fino a che giorno di pasquetta entro in un lido in spiaggia a bere qualcosa, e noto che c è una ragazza circondata da maschi che mi ferma col braccio e mi saluta..era lei!

Scambiamo giusto due parole, e ad un certo punto lei sorride e si appoggia al mio petto (voleva essere abbracciata)..rimango un pò stupito, ma gli do un semplice abbraccio..scambiamo altre due parole e poi se ne va via...

Passa qualche altro giorno, ero in macchina con un mio amico, apro facebook dal cel e noto un suo stato con scritto che voleva andare al mare.

Io stavo andando proprio lì...!!

Gli mando un messaggio dicendogli se si ballava..mi risponde che pensa di si..io non mi affretto a rispondere dicendo che ci sarei andato con un amico...."divertiti :)" mi risponde...

"Vuoi che passo a prenderti???" gli scrivo...e lei: DAVVERO VERRESTI A PRENDERMI? *__* ??...... e mi lascia (senza chiederglielo) il suo numero di cellulare.

Ci organizzammo e andai a prenderla con questo mio amico..siamo stati assieme per qualche oretta..lei bellissima ma io facevo il disinteressato.

Credevo che come saremmo scesi al lido lei stesse con altri ragazzi..invece si è solo soffermata a salutarli ed è stata con me e col mio amico..abbiamo dialogato molto..e poi la riaccompagnai a casa..dicendomi di scrivergli quando vorrò...

Io non gli ho scritto..anzi solo se fosse ripartita..niente di più.

Arrivato a questo punto mi chiedo...mi vede solo come amico??? o posso puntare a qualcos altro?..avrei tanti elementi per cui poterci provare..e ci sto pensando...

Voi che dite?? :)

ragazzo87
Inviato

Maaaaaaaa.. Fare semplicemente te stesso? Fare la persona NORMALE? se noti, ogni volta che ti comporti normalmente, lei ti 'stupisce'... Non devi fare nulla, ti stai a fare mille seghe mentali per niente.

Stai tranquillo, fai quello che ti senti, comportati normalmente e se sarà sarà.. Mi fai venire l'ansia solo a leggerti :)

ahahahah non pensavo che sarei riuscito a far mettere l ansia a qualcuno :D

Mi comporto normalmente, ma a questo punto mi sa che lei si aspetterà qualche mossa da me o sarò io a dover dire e fargli capire che posso essere solo un amico per lei o altro!!

BackToLife
Inviato

Imho hai idealizzato troppo questa ragazza.

Pensaci, l'hai introdotta come modella/bellissima/frequenta uno famoso ecc.

In parte è una realtà oggettiva, in altra larga parte sono i tuoi occhi a vederla lassù, nell'olimpo degli dei.

Per esperienza personale posso dirti che sono stato con alcune ragazze che facevano le modelle come prima professione o seconda professione. (anche qui, cosa vuol dire modella? un conto è essere un agelo di victoria secret, un altro conto è essere una bella ragazza che si presta a qualche book fotografico per qualche agenzia.)

Lo scoglio da superare è la loro bellezza/popolarità, caratteristiche che tendono a farci idealizzare la persona credendola chissà che speciale.

Facendo un lavoro di pulizia della mente, spogliandola di queste caratteristiche resta ciò che è lei veramente, una ragazza con le sue insicurezze, fragilità.

Sono convinto che hai le carte in tavola per portartela a letto, secondo me è appunto solo questione di mindset.

Potrebbe essere utile nel tuo caso fare alcuni esercizi di visualizzazione (grazie PNL) in cui ti metti in situazioni dove lei ha bisogno di te. Fantasie, costruite ad hoc per destrutturare l'immagine idealizzata che hai di lei.

Nulla di complicato, informati sull'argomento e sarai in grado da solo di crearti degli esercizi da svolgere.

• Mi piace! 3