Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Valdast94
Inviato

Ottimo!

Questo è un qualcosa di costruttivo, non come il fingere che il "problema" non ci sia.

Andare in palestra-look giusto-trovare i luoghi giusti meglio se nicchie particolari-capire su quale tipo di donna si ha successo.

Il porsi scopi velleitari come 50 diretti in street non è utile, capire cosa si puo fare e dove agire si.

Ma infatti io non dicevo di "fingere" che il problema non c'è, dicevo semplicemente di fregarsene del problema! Sai quante volte alcuni ragazzi (le ragazze ormai non lo fanno praticamente più) fanno battutine sul mio aspetto fisico? Ciò vuol dire che il problema c'è! Ma il punto è che ho migliorato il mio look e soprattutto il mio inner game a tal punto che ormai queste cose mi scivolano addosso: i close ci sono, io sono felice e me ne sbatto di quello che pensano gli altri ;)
  • Mi piace! 1
dott
Inviato

che bravo... hai imparato la lezioncina a scuola?

ma fammi il piacere.... se questo tuo modo di pensare e criticare ti rende felice, buon per te!

e sicuramente sedermi a tavola con un brutto, mi farebbe passare l'appetito!

e poi, cosa vuoi da un ragazzino di 21 anni? mica sono cosi' maturo da poter fare un discorso serio!

vuoi incrementare le % di successo? inizia a spendere qualche soldo in qualche corso!

La cultura rende liberi.

Diciamo che ti sei mostrato per quello che sei.

Mario.Law
Inviato

La cultura rende liberi.

Diciamo che ti sei mostrato per quello che sei.

si infatti mi dispiace non aver passato una vita intera a studiare rinchiuso in casa... e mi dispiace non saper parlare in italiano! mi chiedo se parli cosi' anche nella realta'!

ma almeno quando parlo so quello che voglio dire..

hai detto parole su parole per dire cosa? per spiegare cosa?

certamente il mio pensiero non puo' essere capito in questo posto... visto che hai studiato molto... visto che il dottore feel alla mia domanda non mi ha risposto...

ti chiedo gentilmente e con molta umilta'... come si "sviluppa" il processo seduttivo e l'attrazione (visto che e' il fulcro nella seduzione)??

dott
Inviato

si infatti mi dispiace non aver passato una vita intera a studiare rinchiuso in casa... e mi dispiace non saper parlare in italiano! mi chiedo se parli cosi' anche nella realta'!

ma almeno quando parlo so quello che voglio dire..

hai detto parole su parole per dire cosa? per spiegare cosa?

certamente il mio pensiero non puo' essere capito in questo posto... visto che hai studiato molto... visto che il dottore feel alla mia domanda non mi ha risposto...

ti chiedo gentilmente e con molta umilta'... come si "sviluppa" il processo seduttivo e l'attrazione (visto che e' il fulcro nella seduzione)??

No non ci siamo capiti con una persona che usa i tuoi stessi termini io non mi ci relaziono proprio, ma scherzi.

"parli cosi' anche nella realta'!" cos'è una sorta di minaccia? Omammamia....

Senti vai a vendere o ad appioppare i tuoi corsetti ad altri.

Mario.Law
Inviato

No non ci siamo capiti con una persona che usa i tuoi stessi termini io non mi ci relaziono proprio, ma scherzi.

"parli cosi' anche nella realta'!" cos'è una sorta di minaccia? Omammamia....

Senti vai a vendere o ad appioppare i tuoi corsetti ad altri.

perdonami... insulti a parte... non rispondi? io non vendo nessun corso.... eppure non mi hai risposto...

forse non sai un cazzo di niente? forse sei il classico ragazzo che si diverte a criticare giusto per passare per un intellettuale? forse sei talmente rincoglionito dallo studio che questa e' l'unica cosa che sai fare?

forse, forse, forse...

io direi ora... diciamo che ti sei mostrato per quello che sei... o per quello che non sai!

hai fatto anche il BSG, poi mi vado a leggere un po' le tue avventure va ^^

sentimi, grande studioso.... devo ammettere che sai parlare :) e mi piacerebbe molto parlare cosi'.... ma ne riparleremo quando arriverai al punto in cui quello che pensi non funzionera' piu'!

• Mi piace! 1
dott
Inviato

perdonami... insulti a parte... non rispondi? io non vendo nessun corso.... eppure non mi hai risposto...

forse non sai un cazzo di niente? forse sei il classico ragazzo che si diverte a criticare giusto per passare per un intellettuale? forse sei talmente rincoglionito dallo studio che questa e' l'unica cosa che sai fare?

forse, forse, forse...

io direi ora... diciamo che ti sei mostrato per quello che sei... o per quello che non sai!

hai fatto anche il BSG, poi mi vado a leggere un po' le tue avventure va ^^

sentimi, grande studioso.... devo ammettere che sai parlare :) e mi piacerebbe molto parlare cosi'.... ma ne riparleremo quando arriverai al punto in cui quello che pensi non funzionera' piu'!

Sei passato agli insulti veri e propri...... caspita, ho tanto da imparare da itaGGGliani come te.

Morta qui per la mor di dio.

Mario.Law
Inviato

Sei passato agli insulti veri e propri...... caspita, ho tanto da imparare da itaGGGliani come te.

Morta qui per la mor di dio.

dove li vedi gli insulti?

io vedo una persona che cerca di arrampicarsi sui muri.... una persona che cerca di NON mostrare quello che NON sa....

scappi?

te lo chiedo umilmente... un critico, se critica, e' perche' deve essere a conoscenza degli argomenti che si parla....

ti sto chiedendo, abbassandomi al di sotto dei tuoi livelli... chiedendo scusa per il mio comportamento infantile e sapendo di aver sbagliato... ma prima di porgerteli... ti chiedo... mi spieghi come si attrae una ragazza?

mi hai criticato, quindi ritengo giusto che spieghi il tuo punto di vista... altrimenti mi sembra molto incoerente....

perche' il mio pensiero dici che non e' basato su nessun concetto?

ripeto.... mi hai criticato... abbiamo un po' litigato... ora pero', spiegami come funziona l'attrazione... visto che e' il concetto per cui si basa il mio discorso!

so gia', che ora inizierai a tirare fuori argomenti del cavolo, pur di non parlare e farmi passare dalla parte del torto... perche' di solito i ragazzi come te, cercano di fare questo!

criticate... giudicate.... e sapete benissimo che di seduzione non ne capite nulla!

per carita', avrai una bella vita appagata... avrai fatto un percorso di crescita personale degno di nota... (sempre basandomi sul, non credo fin quando non vedo) ma parlavamo di seduzione.....

Mario.Law
Inviato

Cari critici..... con tutta sinceria'..... baciatemi il culo!

e' patetico, criticare e poi non spiegare! e' incoerente!

certo... l'unico modo per pararvi il culo sara' quello di dire che non volete abbassarvi al mio livello.... certamente e' l'unica cosa con cui saprete rispondere... peccato che gia' vi siete abbassati e peccato che e' solo un vostro modo "carino" per fuggire..

caro Dott... quando parlo io ci metto la faccia a differenza tua! quando dico una cosa, mi baso su dei concetti! quando tu passavi il tuo tempo rinchiuso in casa, io lo passavo a rimorchiare... per questo sono un ignorante in italiano!

e' da buffoni quello che hai fatto (non dico che lo sei)...

potevi dare delle spiegazioni, come il tuo amico feel!

insomma.... ripeto... cari critici... avete una coerenza come i comunisti! e' patetico il vostro comportamento e come si e' visto, non siete all'altezza di parlare e fare un discorso che si basi su delle argomentazioni e non sul semplice fatto di criticare.

a questo punto le dico che... sarei io a non farla sedere al mio tavolo... perche' una persona che non sa affrontare un discorso... una persona che scappa quando viene attaccato, non e' degno di partecipare alla mia mensa!

con tutto rispetto, mi rivolgo a tutti i critici... ripeto... baciatemi il culo! con tanto affetto!

(ps. hai messo il "mi piace" alla mia discussione dopo che ho postato l'ultimo commento... quindi significa che hai letto l'ultimo intervento... solamente che per voi e' piu' facile non rispondere! evitate di dire "non stare al suo gioco" perche' siete voi che avete iniziato questo gioco... quindi siate coerenti anche a finirlo degnamente e non a mollare... se affrontate la vita cosi'.... mi faro' una risata quando verrete a chiedere consiglio sotto un'altro nick name, perche' siete confusi ed innamorati)

• Mi piace! 1
Mario.Law
Inviato

ok ragazzi... faccio un'ultimo attacco a questa persona... poi giuro che ritorno a fare il ragazzo serio xD e mi scuso per aver intasato il teard

http://www.italianseduction.club/forum/t-30571-sarge-di-paese/#entry1253256

pochi amici, niente ragazze, si sente confuso, non crede al "sarge"... chiama ancora le ragazze HB, come se fossero dei robot... ecc ecc.... seriamente volete credere alle convinzioni di questa persona?

state attenti ragazzi, che sul forum c'e' tanta gente che parla a vanvera, di argomenti che non conosce!

capite ragazzi cosa sono i critici? gente insoddisfatta della propria vita che per sentirsi appagati devono trarre un po' di fiducia tramite posti dove non ci mettono la faccia!

ti do un consiglio caro dott.... smettila di fare il critico, lo studioso.... tanto tutte e due, per quanto possiamo scimiettare, ci ritroveremo sotto terra e ricordati che nessuno dei due vince una volta morti! quindi goditela la vita, cambia abitazione ed osa di piu'! ma soprattutto, butta via i libri che rincoglioniscono soltanto! (e rompono la schiena ai traslocatori xD.... ne so qualcosa )

saro' felice di sentire cosa ne pensi della seduzione ed attrazione (visto che siamo su un forum di seduzione)..... forse privatamente potrei anche schiarirti qualche idea!

e ricorda... Nemo me impune lacessit!

quindi se attacchi, ricordati che verrai attaccato!

Inviato

Cari critici..... con tutta sinceria'..... baciatemi il culo!

e' patetico, criticare e poi non spiegare! e' incoerente!

certo... l'unico modo per pararvi il culo sara' quello di dire che non volete abbassarvi al mio livello.... certamente e' l'unica cosa con cui saprete rispondere... peccato che gia' vi siete abbassati e peccato che e' solo un vostro modo "carino" per fuggire..

caro Dott... quando parlo io ci metto la faccia a differenza tua! quando dico una cosa, mi baso su dei concetti! quando tu passavi il tuo tempo rinchiuso in casa, io lo passavo a rimorchiare... per questo sono un ignorante in italiano!

e' da buffoni quello che hai fatto (non dico che lo sei)...

potevi dare delle spiegazioni, come il tuo amico feel!

insomma.... ripeto... cari critici... avete una coerenza come i comunisti! e' patetico il vostro comportamento e come si e' visto, non siete all'altezza di parlare e fare un discorso che si basi su delle argomentazioni e non sul semplice fatto di criticare.

a questo punto le dico che... sarei io a non farla sedere al mio tavolo... perche' una persona che non sa affrontare un discorso... una persona che scappa quando viene attaccato, non e' degno di partecipare alla mia mensa!

con tutto rispetto, mi rivolgo a tutti i critici... ripeto... baciatemi il culo! con tanto affetto!

(ps. hai messo il "mi piace" alla mia discussione dopo che ho postato l'ultimo commento... quindi significa che hai letto l'ultimo intervento... solamente che per voi e' piu' facile non rispondere! evitate di dire "non stare al suo gioco" perche' siete voi che avete iniziato questo gioco... quindi siate coerenti anche a finirlo degnamente e non a mollare... se affrontate la vita cosi'.... mi faro' una risata quando verrete a chiedere consiglio sotto un'altro nick name, perche' siete confusi ed innamorati)

Da calmo su! :)

Sai benissimo che il male di questo forum ultimamente sono i bambini che vengono da ore e ore di lettura che si credono esperti, anche io sto aspettando qualche riposta da dr.feelgood, ma come fanno i bambini mi ha messo in ignore.