Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dott
Inviato

ciao a tutti!

mi sono reso conto di aver tralasciato (sbagliando) il sarge o cmq piu in generale la vita sociale nella zona dove abito. negli ultimi 3 anni ho frequentato solo la città piu grande vicino a me ossia milano, ma i problemi di logistica sono infiniti e portano a: un sacco di day2 persi, eventi saltati, serate non partite.. oltre che il tempo e soldi spesi per gli spostamenti.

posso dire con una certa sicurezza che di norma fare un n-close su una tipa che abita 40-50 km non è decisamente utile :nea: .

mi piacerebbe farmi amicizie sia maschili sia femminili vicino a casa.. il problema è: come?

il mio paese è piccolissimo, ma (praticamente attaccato) c'è un altro paesotto sulle 65.000 persone quindi le possibilità ci sono.... e un paio di amici che non si sono fidanzati/sposati o trasferiti li ho ancora.

stavo pensando a delle possibili mosse:

-sarge per locali (sono per lo piu disco-pub) dove però non si possono fare piu di 2 o 3 approcci a serata.

-krav maga o un corso del genere.

sinceramente provo un po di malessere mi sento straniero a casa mia.. e senza risorse.

l'italia è una nazione di paesini, le città grandi sono poche, sono sicuro che qualcuno c'è gia passato.

che si fa?

JUSTPLAYER
Inviato

Fare sarge in un paese è mooolto diverso da fare sarge cittadino... in paese ci si crea e si sostiene un immagine di se stessi che il pubblico, o comunque gli altri conoscono dopo un pò e presuppongono a priori, creata quella, il figo spacca perchè è conosciuto come quello figo e desiderato, così come lo sfigato, creatasi un immagine del genere, avrà molte difficoltà... mentre in città ti puoi ricreare ogni giorno se vuoi... questa giusto una riflessione tra me e me quasi...

quanto alle tue proposte, io voto un corso (magari una cosa più tranquilla, tipo corso di salsa che forse forse ti da anche più possibilità di conoscere donne)-

ciao

dott
Inviato

thx bro!

il post di Deeabolik è buono, lo terro a mente.

la cosa buona anzi molto buona è che ci sono parecchie patate HB.

domani sera ho in programma una seratina con un vecchio amico.

mi sento fiducioso per il fututo.

night
Inviato

Il sarge di paese è molto difficile.

Facebook poi tende a complicare parecchio le cose e il perchè è ben noto a tutti...maledetto facebook!!!

dott
Inviato

@night: Di facebook non mi importa.

Ieri sera esco con questo mio amico e: primo locale 0 donne solo 2 o 3 con il fidanzato quindi birra e via, secondo locale trovo una 50ina di persone poco per un discopub al venerdi sera.. tristezza.. cazzeggio un po chiacchiero con qualcuno e stop.

A freddo non si può far nulla è solo una concatenazione di amicizie l'ambiente è troppo piccolo e chi gira per locali sono i soliti non so quanto sia produttivo.

Mi sento un po Edward Norton nel film "La 25a ora" fancxx a questo e fancxx a quello, ma la realtà è che mi sono svegliato tardi.. costruire un giro in un paesino ex-novo in età adulta è un qualcosa che si può fare solo in anni se va bene.

Mi sembra il caso di riorganizzarre le risorse..

*studio

*attività fisica

..durante la settimana e poi..

*un giorno del week-end giocare alla grande in un ambiente con un po di movimento

night
Inviato

Ottimi obiettivi, bravo :good:

Di facebook però dovresti preoccuparti, soprattutto se come dici tu abiti in un paesino piccolo.

dott
Inviato

Negli ultimi tempi mi sto rendendo conto di una cosa: IL SARGE NON ESISTE.

Leggo il forum conosco qualche utente e noto che il 90% forse 95% degli utenti chiudere per circolo sociale (cosa normalissima non ho detto facile), lo street è affare di pochissimi 1%, 2% non di più, il club per lo piu per chi è sotto ai 25 anni è piu un affare di statistica.

Nulla di male o strano solo che forse si è esagerato soprattutto oltre oceano con sta storia del game.

Non che il vero natural game è il gioco nel circolo sociale???

Palestra-amici-posto di lavoro-università-ecc. ecc.

Rimorchiare la tipa ferma alla fermata è possibile, ma improbabile.

Pensateci dove vorreste conoscere la vostra futura signora? Io la signora dott non la vorrei trovare su BADOO lol o su un cubo lol.. ma sono anche un po all'antica questo è vero (sarà la mia metà del sud che scrive).

Come si costruisce una rete di amicizie vere? Bho..

Aggiornamenti pratici:

-Ho preso il contatto di una tipa che fa la maestra, vedremo che succede.

-Sono senza wing solo amici (bradipi) quando sono vicino a casa.