Vai al contenuto

Quale taglio di capelli piace di più alle ragazze?

Messaggi raccomandati

Luc090
Inviato

E' vero che questa domanda può portare a tutto e a nulla, nel senso che:

1) Il taglio di capelli è soggettivo

2) Le ragazze non guardano solo quello

3) Non esiste un taglio di capelli che faccia "innamorare" una ragazza

Però è anche vero che le ragazze amano i ragazzi alla moda, coloro che comunque tengono il passo e si aggiornano....

Quindi sicuramente ci sarà un'acconciatura che piace di più alla "massa".... Perchè inutile prenderci in giro, ma non verrete mica a dirmi che alle ragazze possa piacere un taglio del genere... http://pied.nu/fotos-25/99_hair.jpg

Poi tutto è possibile...

Ste898
Inviato (modificato)

Credo di capire quello che intendi e direi che il taglio attuale più "cool" ( io lo trovo orribile ) è il taglio da tronista, quello che aveva tempo fa Francesco Monte; ovvero questo:

capelli-2012-francesco-monte.jpg

Però, io posso solo dirti che non c'è un taglio che sta bene su chiunque, perchè entrano in gioco vari aspetti fisici di cui tenere conto.

Per esempi io con un taglio del genere penso che starei molto male. Tutto è soggettivo; vai da un bravo parrucchiere e fatti consigliare da lui! ;)

Modificato da Ste898
Mario.Law
Inviato

non preoccuparti tanto del taglio di capelli :)

se hai delle imperfezioni, allora fai un taglio per le tue imperfezioni... altrimenti fai un taglio qualsiasi, basta che non ti da' l'aria da scemo ^^

preoccupati piuttosto di tenere i peli pubici corti o rasati.... e' molto piu' importante ;)

dr.feelgood
Inviato

preoccupati piuttosto di tenere i peli pubici corti o rasati.... e' molto piu' importante ;)

Se per scopare devo rasarmi i peli pubici preferisco farmi una sega

Mario.Law
Inviato

mi chiedo ancora se devo darti retta...

ho detto che serve per scopare?

e' meglio preoccuparsi di avere un cazzo curato, a differenza di avere un taglio di capelli ben fatto!

perche' un cazzo peloso, manco con la forza te lo prendono in bocca (ma naturalmente i verginelli che ne sapranno mai?)... una testa con un taglio di capelli orribili, rimorchia lo stesso! e sicuramente NON e' quello l'importante nella seduzione!

quindi, ritorna a farti le tue seghe ;)

fattela anche per me, che oggi ancora non sono riuscito a farmela!

• Mi piace! 5
dr.feelgood
Inviato (modificato)

Ma falle ingoiare anche i peli.

Ho provato a depilarmi e ci vuole un sacco di tempo, fa male, continua a fare male per un paio d'ore e depilarsi le palle è impossibile senza tagliarsi. E' stata la peggiore esperienza della mia vita. Allora ho pensato di provare un metodo alternativo e gli ho dato fuoco finché non hanno raggiunto la lunghezza desiderata, quindi sono corso in bagno e mi sono buttato nella vasca da bagno.

Modificato da dr.feelgood
  • Mi piace! 1
SandStorm
Inviato

E se lo dice lui è tutto dire :D

• Mi piace! 2
dr.feelgood
Inviato

Siamo partiti parlando dell'acconciatore dei capelli e siamo arrivati a parlare di quella pubica, grazie mario.law

Luc090
Inviato

Ragazzi, potremmo evitare di andare Off-Topic?

Per l'amore del cielo, io sono un novello del forum quindi alla fin fine fate come vi pare, ma qui stiamo cadendo veramente in basso (sia metaforicamente che analiticamente...)

• Mi piace! 1