Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Parlo di ieri ma in sostanza sto parlando di tre ore fa. La questione e' questa. Ieri ho superato un colloquio per entrare in un' accademia e cosi mi sono messo d' accordo con un paio di amici che studiano a Bologna e che non vedevo da un po' per farci una bevuta e festeggiare. Eravamo io, un mio compagno di classe del liceo, il mio migliore amico e la sua ragazza. Il clima era abbastanza carichello andante e abbiamo tutti bevuto un po', senza esagerare. In sostanza ieri sera ho avuto la conferma quasi definitiva di una cosa di cui sospettavo gia' da un po': la ragazza del mio migliore amico si sta un po' stancando di lui a livello relazionale e in concomitanza ha pensato bene di iniziare a mandarmi IOI a raffica. Tecnicamente lei e' la mia migliore amica o giu' di li e come ho gia' detto il suo ragazzo e' il mio migliore amico da tantissimo tempo. Quindi fino ad ora ho sempre fatto finta di non notare le frecciatine che questa ragazza mi ha mandato praticamente dalla prima volta che ci siamo incontrati ( quando ancora non stava con il mio amico). Ma ultimamente ed in particolare ieri le allusioni hanno iniziato a farsi un po' spinte, quindi ammetto di aver avuto qualche tentennamento. La ragazza in questione e' un' HB 7,5, oggettivamente carina, che a me fisicamente non fa impazzire ma che trovo molto interessante caratterialmente. Il mio migliore amico l' ha conosciuta in universita' e fin da subito mi ha detto che puntava a farla diventare la sua ragazza e cosi e' stato; io non gli ho mai messo i bastoni tra le ruote, anzi! Diciamo che gli ho dato un bell' aiuto e che ho contribuito a far si che si mettessero insieme. E' si vero che ho sempre supportato il mio amico in questa storia, ma con la ragazza ho subito instaurato un legame di presa in giro reciproca, spesso a sfondo sessuale, originariamente innocuo. Col tempo il mio amico e' diventato sempre piu' remissivo e sottomesso nei suoi confronti, mentre le nostre " prese in giro ", sono diventate sempre meno prese in giro e sempre piu' flirt. Credo che in parte sia dovuto al fatto che, pur non avendo studiato molto di seduzione, dopo un po' che conosco una donna tendo a sviluppare un atteggiamento C&F innato e piuttosto incisivo, anche nel caso in cui la donna in questione non mi interessi particolarmente. Arrivando a ieri sera: ci sono stati alcuni momenti, uno in particolare, in cui mi sono trovato in discreta difficolta'. Ad un certo punto, mentre ci spostavamo da un locale ad un altro, io e la ragazza stavamo conversando del piu' e del meno, iniziando ad entrare in zona a rischio, mentre il mio migliore amico e l' altro mio amico erano fuori contatto visivo, oltre una svolta, piu' in la' lungo la strada. La ragazza se ne esce fuori prima con un: " probabilmente se non mi avessi dato un po' di input tu ora non starei con Simone... Buona parte del lavoro l'hai fatto tu per lui e adesso lui pensa che sia tutto facile e scontato!" . Poi con un : " sai, dovremmo andare in discoteca una volta io e te, lasciando Simo a casa; facciamo finta di essere una coppia e proviamo a rimorchiare ragazze chiedendo se vogliono fare una cosa a tre..." Tutto questo cercando un kino serrato di sua iniziativa e guardandomi con fare tra il malizioso e il seduttivo. Io onestamente non sapevo che pesci pigliare sempre tenendo presente che il suo ragazzo, nonche' mio migliore amico, era cinquanta metri piu' avanti, appena oltre la nostra linea di visuale. Dulcis in fundo la ragazza smette di parlare e continua il kino e si lancia in un EC abbastanza esplicito, forse anche incoraggiata dal alcool; insomma una sorta di picco. Io come potrete immaginare ho dovuto fare la mia fatica per reprimere i miei impulsi e fare finta di niente, riprendendo a camminare e a parlare di altro come se niente fosse. Per concludere, o mi sono fatto un mega viaggio mentale, ma lo escluderei, o questa vuole del pene ( cosa che tra l' altro pensa anche l' altro amico che era con noi ieri sera... ). Tecnicamente e' off limits e io fino ad ora ho lasciato perdere le sue uscite. Pero' se continua cosi ogni volta che ci vediamo non so come potra' andare a finire. Tra l' altro il mio migliore amico comincia anche a rendersi conto che c' e' qualcosa che non torna... Mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno di piu' esperto di me che magari e' capitato in una situazione simile... Non so proprio come muovermi!
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 No no, nessun viaggio mentale, quel tuo amico è un cornuto, o lo sarà presto. Lei ci sta provando con te, e per l'amor di Dio, non cedere assolutamente; rischi di perdere il tuo miglior amico che è qualcosa che non si trova facilmente. Io non credo che potrei rinunciare al mio miglior amico per nessuna ragazza al mondo. Non so quanto possa essere utile parlarne, io forse accennerei al tuo amico che sta diventando permissivo, troppo... magari cambia vela e tornano a una relazione stabile e vera. Ti ha mandato IOI a raffica, ma non credo sia attratta, credo abbia solo voglia di chiavare qualcun'altro. Tu ripeto: lascia perdere, poi da quel che ho capito nemmeno ti piace troppo. Io ho il peso di provarci con una fidanzata e quel tipo l'ho visto un paio di secondi in vita mia, figurati se dovessi provarci con una che sta col mio migliore amico. DaddyLove, Mito125 e mybuddy ha reagito a questo 3
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Il fatto e' che con il mio amico ne ho gia' parlato, ovviamente prendendo la cosa molto alla lontana. Gli ho fatto notare che secondo me si stava inzerbinendo un po' e che da un ruolo dominante nella relazione stava passando ad un ruolo di dominato. Sto parlando di un paio di mesi fa. Qualche esito all' inizio l' ho ottenuto. Il mio amico si e' dato una piccola svegliata e per qualche settimana le cose sono migliorate per loro. In pochissimo il loro rapporto si e' pero' involuto di nuovo. Risultati: lei cerca quasi piu' me di lui anche per fare conversazione generica. Io sto sulle mie e cerco di non prestarmi troppo a questo giochino...ma poi, Cristiddio, perche' se ha voglia di un altro pene con tutti quelli che ci sono in giro dovrebbe volere proprio il mio? Quando usciamo tutti insieme, raramente per fortuna, il mio amico quasi scompare, parla pochissimo. Questo e' uno dei due indizi che mi confermano che si sia reso conto della situazione. Il secondo e' stato un periodo di paranoia di due giorni in cui quasi si sono lasciati. Motivazione ufficiale del mio amico, addotta alla ragazza e confermata anche a me: " a volte mi viene da pensare che voi due siate fatti per stare insieme e che io sia il terzo incomodo!" Io ovviamente sono rimasto allibito e ho cercato di convincerlo del contrario. Lui e' innamorato perso, mentre a me lei non e' mai interessata; motivo per il quale ho sempre cercato di avvicinarli. Pero' a forza di fare crepe prima o poi il castello crolla e potrebbe farsi male qualcuno. Io non voglio finire in mezzo a qualcosa del genere. Lei ogni volta che ci vediamo e' piu' esplicita. Io resisto, ma le mie pulsioni naturali sono messe sempre di piu' alla prova. E' anche il motivo per cui ultimamente li sto vedendo pochino. Io vedo solo due soluzioni: 1) lasciare che la situazione vada avanti in modo " naturale ", continuando a stare nella mia nicchia a rischio e evitando di fare cazzate 2) parlare con lei e capire cosa " vuol fare da grande" e spiegarle una volta per tutte che cosi non puo' comportarsi...
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Ahahah il suggerimento finale e' una genialata! Pero' prima di arrivare a questo voglio vedere se la situazione va a posto da se', anche se inizio a perdere un po' di fiducia. Ripeto, il mio amico e' cotto, forse troppo e forse per questo lei si sta stufando. Inoltre e' il classico ragazzo bello esteticamente che pero' contando molto sul suo bell' aspetto alla lunga e' diventato una mezza frana nei rapporti con le donne Spero che, provando a parlare di nuovo con lui, possa riuscire a prendere la cosa in mano e a riassestarsi. Per lui sarebbe una mazzata mostruosa troncare con lei, conoscendolo. Lei per il momento cerco di sentirla il meno possibile, provando a rispondere in modo asettico ai suoi messaggi e tentativi di contattarmi, dato che mi cerca piuttosto spesso. Magari cosi si da una regolata e smette di fare l' imbagascita. Certo e' che andare avanti cosi e' controproducente per tutti! Se i mali si dimostreranno estremi, prendero' estremi rimedi e allora apriti cielo!
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Ci pensero' un po' su e vedro' di decidere. E' una situazione complessa. Comunque grazie per gli ottimi consigli! Nel frattempo cerchero' di concentrarmi su altro per non incasinarmi troppo la vita con problemi che tutto considerato non mi appartengono nemmeno! Fermo restando che non ho alcuna intenzione di compromettere il rapporto con il mio amico. ( poi vabbe', se lei fosse stata un' HB 10 e la situazione la medesima non so se sarei stato in grado di ragionare con questa lucidita'. Anzi tenderei ad escluderlo. Ma per fortuna o per disgrazia la situazione e' questa! )
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Credo che la cosa migliore da fare sia parlare col tuo amico nel modo più schietto e diretto possibile: in una situazione del genere, cotto com'è, avrà l'opinione della sua ragazza alle stelle e, senza un bello scossone, non si deciderà mai ad accettare il fatto che la sua adorata potrebbe avere qualche lieve pruritino alle parti basse. Se siete buoni amici capirà. Magari ci vorrà un po' di tempo, ma alla fine realizzerà e te ne sarà grato. O almeno potrai dire di averci provato. Tu cerca di non trombartela per nessuna ragione al mondo: un amico è una perla rara, di ragazze annoiate se ne trovano a quintali, e tutte tranne questa non sono la ragazza del tuo migliore amico. "se negli ultimi 2 mesi la situazione non è cambiata, non cambierà neanche nei prossimi 2". E' bizzarro leggere una frase del genere su questo forum: di base stai dicendo che non c'è modo di cambiare, a meno di non cambiare in continuazione, senza mai lasciar passare più di due mesi tra due 'cambiamenti' successivi; mai e poi mai. Mi permetto di dissentire. Malgrado ciò, credo poco probabile che il tuo amico ora si desti di colpo e attui un cambiamento così radicale ed efficace per porre rimedio alla fine della sua storia. Al momento direi che l'unico modo per uscirne a testa alta e senza soffrire come un cane a causa dell'imminente tradimento (se non tradisce con te tradirà con qualcun altro) sia di lasciarla tempestivamente. My five cents.
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Vorrei puntualizzare che non gliel' ho presentata io e che non ho fatto abbinamenti. In sostanza l' abbiamo conosciuta insieme. Pero' ho come la sensazione che lei si sia infatuata del suo aspetto fisico e del mio carattere allo stesso tempo e ovviamente le cose non vanno esattamente a braccetto. Diciamo che ci sono alcune deficienze intrinseche all' interno di questo " triangolo", se vogliamo chiamarlo cosi', che rendono la costruzione molto fragile. So che vedendo la cosa da fuori si riesce a ragionare in modo piu' lucido e distaccato, ma per me che ci sono dentro non e' semplicissimo. Quindi prima di convincere il mio amico a mollarla con tutto quello che ne consegue, devo essere sicurissimo che non ci siano alternative!
UKguy [Partecipante] 10 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Mi sa che ho dimenticato un "con tutta probabilità" da qualche parte. Il discorso è: si, è possibile cambiare, c'è gente che lo fa, ma è l'eccezione e non la regola. Quanta gente cambia di punto in bianco? Pochi. Per cui se vivi nella speranza che una situazione cambi, finisci per illudere te stesso e prenderti in giro, visto che con probabilità molto maggiore non cambierà. Se un rapporto va male da un anno, è inutile sperare che nei prossimi due mesi cambi, se la situazione è sempre quella. Tanto vale che sia tu a troncare il tutto e a cercare qualcos'altro. Un rephrase potrebbe essere: "non aspettare il cambiamento, sii tu il cambiamento che vuoi per la tua vita". Mi sembra tutto molto più sensato in questi termini. La mia puntualizzazione scaturiva dall'incongruenza tra il significato delle parole che avevi scritto e l'obiettivo globale di questa comunità: cambiare in meglio, anche dopo una vita di stasi. Cerchiamo di essere quest'eccezione che conferma la regola!
Magic Mike [Élite] 620 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Giusto sul finire dello scorso mese è successa una cosa simile tra due miei amici ... in questo caso però, l'amico si è fottuto la ragazza dell'altro .... erano praticamente fratelli... cresciuti insieme... dall'infanzia fino all'età adulta non è passato giorno che fossero separati... anche per le festività dovevi faticare per dividerli. In tal caso non è contato un cazzo. Uno dei due se ne è fottuto, la ragazza (stavano insieme da 7 anni) se ne è fottuta, l'altro amico è rimasto inculato. In un giorno ha perso la ragazza con cui credeva di continuare la vita e costruirne una migliore e pure il suo migliore amico. Ma sai cosa? L'amicizia conta di più, bisogna solo rendersene conto. Se lui è il tuo migliore amico, fanculo alla ragazza. Anche se il tuo amico dovesse diventare cornuto, è molto importante che non sia tu a renderlo tale. Dì a lei che se non fosse la sua ragazza non ci sarebbe stato nulla a fermarti, ma che ora deve smettere di fare la troia con te. Dì al tuo amico che lei fa la troia in giro, di starci attento ed aspettarsi le corna. Evita grane senza senso... Mito125, DaddyLove e mybuddy ha reagito a questo 3
Horselover Fat [Élite] 22 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 Prospettiva desolante... Ripeto, io non ho interesse a distruggere la vita mia e degli altri, purtroppo mi sono trovato dentro ad una cosa che non mi sono scelto. Non voglio fare cazzate, questo e' sicuro!
Messaggi raccomandati