dandylu [Partecipante] 17 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 avevo promesso di non scrivere piu qui, ma lo avevo fatto l'anno scorso. Ho conosciuto la cuginetta di HB8 oneitis a settembre, e ci siamo scambiati il numero e mi ha mandato un messaggio di notte, qualche giorno fa, che le servono delle foto. La notte successiva, le ho risposto che si poteva fare. Poi mi ha mandato un msg di notte sempre, e io pure di notte. Forse ha bisogno di qualcuno che le dica buonanotte.. Gia questo sarebbe un IOI. Ieri, poi dormivo, e non ho risposto. Ci vedremo stasera per ste foto. A HB8 mi sono informato, non le ha detto niente. Quindi iniziativa della cuginetta.. Tra un po' le rispondo. Poi stasera ci provo. Non mi servono grossi consigli, dato che stasera ci sara' anche un suo collega, provero' o per un day2, o per uscire direttamente.
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Inviato 29 Gennaio 2013 aggiornamento su cuginetta, che pero' e' MILF nel senso che ha una figlio. Sto conducendo un chat game in relax, nel senso che le ho mandato un paio di messaggi ieri, quando ero in zona. Mi ha detto che era in ferie in montagna, mi manda le foto, io le mando le foto del mare, mi scrive:il mare d'inverno, sei romantico. Sabato e domenica prossima sono libera mi piacerebbe andare al mare a passeggiare sulla spiaggia..... Sfortunatamente, sabato prossimo sono con la mia LTR a una cena... Cavolaccio comunque una cosa che penso che ad avere tutte queste donne nella mente, almeno una ce l'ho nel letto.
Messaggi raccomandati