Elithra [Lurker] 2 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Dunque, siccome non so bene da dove cominciare, dopo la mia presentazione il mio secondo messaggio è proprio questo XD Allora, io sto insieme ad un ragazzo di 19 anni, più piccolo di me di 3. Ci siamo conosciuti su internet attraverso un gioco e ci siamo visti. Siamo usciti 4 volte senza che lui sia riuscito a fare il primo passo, e alla 4^ uscita gli ho dato a fine serata un bacio sulle labbra, come se fosse stato casuale. L'uscita seguente lui non ha fatto niente di strano, ma non si è avvicinato a me, così dinuovo a fine serata l'ho ribaciato, stavolta più seriamente. Alla 6^ uscita idem, si è comportato come se non ci fosse nulla, così ho voluto parlarne per cercare di capire cosa gli frullava in testa. Mi ha detto che l'ultima ragazza l'aveva avuta molto molto tempo prima, che si sentiva in imbarazzo, che avrebbe dovuto prenderci un pò l'abitudine. Io ovviamente sono rimasta allibita, ma mi piaceva e ho accettato la cosa. Comunque da quel momento ci siamo "messi insieme", e ad oggi son passati 2 mesi e mezzo. Nel nostro rapporto io vedo tre problemi: -la mancanza di dialogo: a volte faccio fatica a dire le cose, fargli capire che ho bisogno di lui, e lui fa fatica a capirlo. Ci sentiamo sempre sulle spine, lo vedo che lui è agitato a volte, e di conseguenza vado anche io nel panico finchè non ci accorgiamo che siamo entrambi ammutoliti guardandoci preoccupati senza apparente motivazione! -la mancanza di attenzioni da parte sua: io lo cerco, ma lui no. Io potrei vederlo anche tutti i giorni, lui invece non si interessa delle uscite, son quasi sempre io a programmarle. Sembra non abbia mai soldi nel cellulare, anche quando fa la ricarica non mi scrive mai. Io invece per sentirlo tutti i giorni ho cambiato operatore telefonico e ho messo i minuti gratis col suo numero....senza neanche dirglielo tra l'altro -l'assenza di relazione sessuale. Sì, stiamo insieme da più di due mesi e non abbiamo combinato niente. Il massimo che abbiam fatto è stato 2 volte che l'ho masturbato con le mani, e una sera un pò di strusciamenti in macchina, da vestiti tra l'altro. E, non avrei mai pensato di arrivare a dirlo, è lui che non vuole. Ora, trai tre problemi, quello che più mi sconquassa è il 3°. Da una parte è anche quello meno importante, ma è quello più significativo. Insomma, un uomo che rifiuta il sesso?! Scherziamo? Mi sono fatta un sacco di domande, alle quali io non trovo risposta onestamente. Gli piaccio? Sì, se no non starebbe con me. Ma allora perchè non vuole approfondire il rapporto sessuale? non lo so. E' per un fatto estetico? Io sono più in carne di lui, ma non sono grassa. Nonostante ciò però questo mi crea molto disagio. Eppure ritorniamo alla domanda 1: se non gli piacessi non perderebbe altro tempo con me. Pochi giorni fa abbiamo parlato, o almeno io gli ho detto che ero convinta che lui cercasse da me solo un rapporto di amicizia e che quindi ero pronta a chiudere. Alla fine lui era in lacrime e mi ha detto che voleva continuare il rapporto amoroso. Cioè, se piangeva pure, ci doveva tenere no? E allora perchè si comporta così? Attualmente io vorrei capire cosa sta succedendo. E magari anche attuare qualche strategia per risultare attraente e cercare di conquistare la sua attenzione, dal momento che ora il rapporto è mezzo smorto.
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 ..Crocerossina? filo ha reagito a questo 1
HaphaHapha [Partecipante] 2171 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Ma lascia stare sto babbo e trovati un uomo vero xD Curiosità: obbiettivamente, ti ritieni attraente? vanhalen, stenford e filo ha reagito a questo 3
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 A me sembra, molto strano. La mancanza di dialogo è strana dopo due mesi di relazione, anche se mi sembra di aver capito che non vi frequentate moltissimo... Ogni tanto fa anche bene non scriversi sempre, ma se lui non ti chiama o scrive proprio non va bene. Nessuna relazione sessuale? A me viene da pensare che non sia interessato. Ti consiglio di non farti sentire per un po', aspetto che sia lui a farsi vivo. Lascia organizzare a lui un'uscita e poco prima dell'incontro dagli buca.
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Possono esserci molteplici problemi. Mi sembra proprio che sia ( perdona la franchezza ) il classico rapporto che non riesce a decollare per incompatibilità di coppia. Assenza di dialogo, passività totale, 0 sessualità... insomma che rapporto è?! Io credo che non ci sia attrazione da parte sua, in fondo non a tutti si può piacere, e per quanto se ne dica vale per entrambi i sessi. Credo sia il caso di parlagli seriamente, e in modo diretto; non rischi di rovinare niente, o meglio peggio di cosi dubito possa andare. E non è questione d'esser uomo o meno, è proprio che mi sembra il classico comportamento di chi non ha interesse nei confronti dell'altra persona. Io non farei assolutamente ( come credo tutti gli altri che provano attrazione per una donna ) quello che fa lui, o meglio che NON fa lui.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 mah forse e' mancanza di esperienza da parte sua, non puo' essere ?!? dott ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Sono d'accordo con ste, anche io non mi comporterei come lui con una ragazza da cui sono attratto. Non credo che il problema sia la mancanza d'esperienza, lui non da alcun segnale di interesse...
Elithra [Lurker] 2 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 ..Crocerossina? Purtroppo.....si. :'( Curiosità: obbiettivamente, ti ritieni attraente? Obbiettivamente? Si ._. Eppure non ci prova nessuno con me ' Il che mi riporta a pensare di non esserlo. Insomma, io mi guardo intorno, nei centri commerciali, per le strade...girano un'infinità di ragazze che ritengo esser più bruttine di me...eppure non so come mai mi sembra abbiano l'aspetto più attraente, catturano l'attenzione. Io mi sento anonima....o nel migliore dei casi catturo l'attenzione degli over 30, e non è il mio target :'( A me sembra, molto strano. La mancanza di dialogo è strana dopo due mesi di relazione, anche se mi sembra di aver capito che non vi frequentate moltissimo... Ogni tanto fa anche bene non scriversi sempre, ma se lui non ti chiama o scrive proprio non va bene. Nessuna relazione sessuale? A me viene da pensare che non sia interessato. Ti consiglio di non farti sentire per un po', aspetto che sia lui a farsi vivo. Lascia organizzare a lui un'uscita e poco prima dell'incontro dagli buca. Noi ci vediamo circa 1-2 volte la settimana. In realtà se non mi faccio sentire lui appare, perchè ho già provato. Solo che vorrei che apparisse anche senza che io scompaia nel nulla ._. ora, la prossima volta abbiamo già organizzato che ci si vede lunedì, appuntamento che ho fissato io ovviamente =_= e al quale lui mi ha detto "a patto che non accada nulla, tipo colloqui di lavoro o febbre a 38...". Bhè, a me paion chiare come clausole, per questo non mi è invece chiaro perchè lui le abbia volute sottolineare... Possono esserci molteplici problemi. Mi sembra proprio che sia ( perdona la franchezza ) il classico rapporto che non riesce a decollare per incompatibilità di coppia. Credo sia il caso di parlagli seriamente, e in modo diretto; mah forse e' mancanza di esperienza da parte sua, non puo' essere ?!? Infatti ho provato a parlarci una decina di giorni fa...e mi aveva detto di voler rimanere con me. Non lo capisco proprio...mi sembra più una questione di inesperienza di lui. Ma in questo caso, come potrei comportarmi per scioglierlo meglio? Io sono abbastanza convinta di essere la sua prima ragazza seria, dove per seria intendo qualcosa che vada oltre il tenersi per mano e oltre i 10 giorni di frequentamento..
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 hai pensato al fatto che ci tiene perchė non ha scelta in fatto di donne? ci tiene veramente oppure sa che senza di te è fottuto? (scusa la brutale franchezza) medita medita pure ! Bastiano.pua ha reagito a questo 1
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Io mi sento anonima Forse è fuori tema in questa discussione, comunque... se obiettivamente ti ritieni attraente hai solo bisogno di sentirti attraente. Conosco ragazze molto carine che sono timide, camminano a testa bassa, quando sono in gruppo restano in disparte e altre molto meno carine, ma più frizzanti. In molti casi le seconde riescono ad attrarmi di più.
Messaggi raccomandati