lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Alcuni gia hanno letto miei post passati.. Oggi, 8 ore insieme all'hb.. Passati in un soffio, nostalgia finale perché dovevamo lasciarci, stava venendo il "ragazzo" Lei in sostanza mi dice: Quando sto con lui penso a te. Non faccio più l'amore con lui e voglio farlo con te Prima di dormire e al mio risveglio nei miei pensieri ci sei solo tu E' cosi strano, 8 ore insieme e non ci bastano mai, ecc ecc Conditi da occhietti a cuoricino innamorati.. Io inizio a metterla alle corde.. Io: A breve dovro decidere, devi darti una mossa, devi decidere di mollarlo..altrimenti mollero io te (premetto che è in sfida con un altra HB che frequento) Lei: Io non lo amo più, non lo voglio più, voglio te. Ma lasciarlo mi terrorizza.. Come procedereste voi?! Che sto sclerando da settimane... XD Modificato 12 Gennaio 2013 da lorenzodesa Friulano80 ha reagito a questo 1
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Beh, tu hai aperto una discussione in un forum. Lei? Senza avervi mai visto è impossibile capire se lei mente, ma non ti starà tenendo un po' all'amo?
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Beh, tu hai aperto una discussione in un forum. Lei? Senza avervi mai visto è impossibile capire se lei mente, ma non ti starà tenendo un po' all'amo? Non ho capito.... Senza avervi mai visto? All'amo? Perché non bastano queste robe che dice.. Deve dirmelo per forza ciucciandomelo? Lei potrebbe anche mentire... Intanto: Mentre è con lui, scrive a me e lo prendiamo pure in giro Ogni mattina FISSA mi da il buongiorno E poi tutte le frasi che mi dice Oggi era quasi perennemente appiccicata a me Ovviamente ci baciamo appassionatamente, e petting Sesso.. a brevissimo, il tempo che si rimette in forze che è stata malata.. Lei all'amo a me? Può essere, solo che io ce l'ho gia nel secchio... Intanto esco con HB con la quale mi diverto... lei a quanto pare non si diverte poi cosi tanto con il tipo.. Sa bene... Che sto in fase di scelta.. Modificato 12 Gennaio 2013 da lorenzodesa
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Non bastano, amico mio. Non fare il mio errore. La mia HB, F-CHIUSA per tre giorni di seguito, non ti dico neppure quel che mi diceva e mi ha detto per mesi. Poi molla il suo ragazzo, ci sta male, ci torna insieme, ma intanto tiene aperto anche con me. Entri in un menage a trois che ti sfibra. Considera che nel mio caso in mio sfavore giocava anche la distanza. 900km e potevamo vederci una o due volte al mese. In bocca al lupo.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Non bastano, amico mio. Non fare il mio errore. La mia HB, F-CHIUSA per tre giorni di seguito, non ti dico neppure quel che mi diceva e mi ha detto per mesi. Poi molla il suo ragazzo, ci sta male, ci torna insieme, ma intanto tiene aperto anche con me. Entri in un menage a trois che ti sfibra. Considera che nel mio caso in mio sfavore giocava anche la distanza. 900km e potevamo vederci una o due volte al mese. In bocca al lupo. Bhe la distanza è stata un fattore a te molto sfavorevole, non è un game che si può paragonare, forse senza questo ostacolo sarebbe stata tua e basta, senza nessun ritorno... Noi per forza di cose, lavoro, dobbiamo vederci e cvd ogni giorno... Tipo oggi, dalla mattina, pranzo e pomeriggio insieme.. Ben 8 ore. Non bastano? E cosa dovrebbe altro dire? XD Ci sono un sacco di cose che non ho aggiunto.. Tipo, che dice che non ce la fa più a sognarmi la notte, ecc, ecc.. Modificato 12 Gennaio 2013 da lorenzodesa
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Bhe la distanza è stata un fattore a te molto sfavorevole, non è un game che si può paragonare, forse senza questo ostacolo sarebbe stata tua e basta, senza nessun ritorno... Noi per forza di cose, lavoro, dobbiamo vederci e cvd ogni giorno... Tipo oggi, dalla mattina, pranzo e pomeriggio insieme.. Ben 8 ore. Non bastano? E cosa dovrebbe altro dire? XD Non è quel che dice il punto, ma quel che fa e che farà. Ti assicuro che a me diceva più di quel che dice a te. Non ti dico gli sms, le telefonate, quel che ha fatto per me. Alla fine l'ho lasciata io, perché la situazione dopo un po' non mi faceva stare bene. Se scrivi qui, è perché in fondo non sei neppure tu del tutto certo di quello che sta accadendo e come muoverti. Io ne uscirei, ma ti auguro il meglio.
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Son convinto che se la "Mollo" per l'altra, perché sto "decidendo".... Questa HB ha un collasso.. L'ultima volta che l'ho frezzata, diceva che non dormiva piu la notte e quando dormiva, mi sognava.. Ora "le sto vicino" è un pò più tranquilla.. Infatti purtroppo se questa sett non sarà decisiva, dovro farlo.. E li voglio proprio vederla come si ustiona con il mio ulteriore frezzamento, dopo questi giorni in cui gia si è cotta abbastanza..
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) Ne usciresti? Mah.. non capisco cosa si pretende di ottenere per dire il contrario ^^' Scrivo qui, non per insicurezza, ma per consiglio.. altri pareri potrebbero aiutare. Però come siete negativi mamma mia... XD C'è una non dorme la notte, ha tutti i segnali di infatuamento, e il consiglio... "Io Ne uscirei." bhooooooooooooooooooooooooo Modificato 12 Gennaio 2013 da lorenzodesa
Boris_ [Partecipante] 482 Inviato 12 Gennaio 2013 Inviato 12 Gennaio 2013 Son convinto che se la "Mollo" per l'altra, perché sto "decidendo".... Questa HB ha un collasso.. L'ultima volta che l'ho frezzata, diceva che non dormiva piu la notte e quando dormiva, mi sognava.. Ora "le sto vicino" è un pò più tranquilla.. Infatti purtroppo se questa sett non sarà decisiva, dovro farlo.. E li voglio proprio vederla come si ustiona con il mio ulteriore frezzamento, dopo questi giorni in cui gia si è cotta abbastanza.. Ti auguro il meglio, mi sembra ti voglia autoconvicere. Dici che sei tu che devi scegliere, ma per scegliere aspetti una SUA scelta. Pensaci. Da come la descrivi, sembrerebbe abbia già mollato il suo lui. Ma invece... Davvero, in bocca al lupo. Di cuore. filo e Andreas ha reagito a questo 2
lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Inviato 12 Gennaio 2013 Il prossimo post che scrivo, sara: Mi sono sposato, ho fatto 3 figli, lei mi ama alla pazzia, io continuo ad avere la mia natural dominanza... Poi sotto, qualcuno mi risponde.. "Farei next, non lo vedo stabile questo matrimonio" ahahahahahahah Blego, LaScazzata e Reverie ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati