Vai al contenuto

FEEDBACK: ONLYONE Approccio - ROMA 12 Gennaio 2013


Mr. A

Messaggi raccomandati

4 ore di viaggio verso casa non ci fermano, subito operativi...

Noi siamo pronti per ricevere i feedback della giornata appena trascorsa,

e tu sei pronto per darci la tua opinione?

Rispondi a queste semplici domande.

ONLYONE Club ti aspetta! :-)

- Cosa ti ha lasciato il training?

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

- Un'illuminazione che hai avuto?

- Lo consigliereste ad un amico?

Grazie a tutti per la partecipazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ICEBREAKER

Cosa ti ha lasciato il training?

riformulo la domanda: cosa ti hanno lasciato i trainer?

Tanta voglia di migliorare.

Un punto di partenza, un filo guida da seguire per poter iniziare a sviluppare al meglio se stessi! Ma forse la cosa più importante che mi hanno fatto imparare è che il nemico della crescita personale, siamo proprio noi!

Qual'è stata l'esperienza più divertente?

L'esperienza più divertente è stato quando fermo una ragazza, sorrido.....

IO: Ciao......ehm..... non so cosa dire :D

lei: ma stai scherzando??

Io: no non... -.- (intanto scappa)

un illuminazione che hai avuto?

In realtà ho capito molte cose, ma penso che l'illuminazione più importante è che nella vita bisogna sempre osare, l'unica arma che abbiamo per superare i nostri limiti.

Lo consiglieresti ad un amico?

Yes!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sully_5

Cosa ti ha lasciato il training?

Una botta di vita. Intanto ho chiarito alcuni concetti andando alla loro radice. Taurus e GTC hanno esposto chiaramente le cose come stanno in maniera chiara e semplice mentre le missioni proposte a mio parere non erano affatto banali, anzi. Ci hanno fatto faticare :)

Un concetto che ho trovato fondamentale è quello della coerenza. Quando sceglievo una ragazza e quell'interesse era vero ero più coerente con l'interazione e loro lo percepivano. Ho capito che non c'è niente di male a scegliere, anzi ci rende più soddisfatti perché anteponiamo noi stessi rispetto qualsiasi altra cosa.

Infine mi è piaciuto il modello di vita illustrato dai trainer che rifiutano i luoghi comuni e la cultura omologata della società promuovendo invece l'apertura mentale e a considerare le cose essenziali.

Qual'è stata l'esperienza più divertente?

L'esperienza più divertente è stata quando ho fermato un set di 2 ragazze e dopo aver chiesto delle informazioni ho cercato di trattenerle e farmi offrire un caffè da loro.

E una di loro dice: "..ma come..!?! In caso dovresti essere tu a offrircelo!!"

Io mi metto a ridere :DD e le dico: "Si, qualche volta deve essere l'uomo a offrire e qualche altra volta la donna..".

Un'illuminazione che hai avuto?

Che io come qualsiasi altra persona siamo pieni di paure, qualcuno più di me..qualcuno meno. So solo che se sperimento la paura, se mi apro nuove possibilità e arricchisco la vita di cose interessanti sto crescendo e i risultati arrivano. Questo è agire!

Lo consigliereste ad un amico?

Si purché sia pronto a mettersi veramente in gioco, ad avere fame (letteralmente) e nonostante tutto avere come unico obiettivo l'approccio!

Alla prossima!!

Modificato da sully_5
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa ti ha lasciato il training?

Il training mi ha aiutato a raffinare i miei fattori critici di successo per il raggiungimento dei miei obiettivi.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

1) L'espressione del viso di una delle ragazze quando le avevo chiesto di accarezzare .... 1 missione insomma.

2) Le sittuazini quando il mio wing apriva le ragazze dicendo che e povero ragazzo dal Africa malnutrito :db:(mentre e ovviamente bianco e 1.90 di altezza) Chiedendo di offrirgli qualcosa da mangiare))

- Un'illuminazione che hai avuto?

L'illuminazione piu grande era che sto gia andando nella direzione giusta, devo solo cambiare alcune priorita come alenare piu intensamente le mie social skills.

- Lo consigliereste ad un amico?

Si, per chi é all'inizio e se e una persona pronta di lasciare il suo comfort zone.

Aggiungo anche: - Cosa migliorereste?

Lascerei fare 5 min di pausa dopo max. 2 ore di teoria, la concentrazione umana ha dei limiti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Aggiungo anche: - Cosa migliorereste?

Lascerei fare 5 min di pausa dopo max. 2 ore di teoria, la concentrazione umana ha dei limiti.

Ottimo feedback, non so perchè non ci ho pensato prima:)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Cosa ti ha lasciato il training?

Il Trainig è stato bellissimo, mi ha fatto notare delle cose che avevo sotto gli occhi, ma non le vedi. Il classico uovo di colombo.

Quando "lo mangi" è come svegliarti da un sonno e accendere la luce.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

La seconda uscita sul campo. Ci ho guadagnato un ***** e anche un numero di telefono di una Neretta niente male ;)

- Un'illuminazione che hai avuto?

Nessuna. Tutte e tutti hanno reagito bene.

- Lo consigliereste ad un amico?

Si.

Lo consigliero ai miei amici e se non vengono li rapisco e li porto di forza :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maury911

Bella per tutti,

Tornato oggi in ufficio, ecco quì il feedback della bella giornata trascorsa con i Grandi Taurus, Gtc, Andrea e Angelo (piacerone avervi conosciuto).

Premetto che venivo da serata veramente dura a La Cabala (dove ho fatto 1 importante chiusura) e avendo dormito 3 ore, non ero proprio fresco come 1 rosa.

-Cosa ti ha lasciato il training?

Veramente una bella esperienza dal punto di vista umano e per il miglioramento personale.

Vedere la sicurezza la rilassatezza e il linguaggio usato da Taurus e GTC durante tutto il corso è fonte di grande spinta per impegnarsi sempre di più per migliorarsi sotto ogni aspetto.

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

L'espressione stupita di alcune ragazze che ho aperto durante le prove:)))...

- Un'illuminazione che hai avuto?

di illuminazioni in particolare nn ne ho avute, visto che già mi conosco bene e so i miei limiti nell approcciare in solitaria. Mi ha aiutato a aprire gli occhi sul fatto di essere sempre predatore e di continuare e continuare a aprire set per mandare a fanculo la maledetta ansia da approccio che ci portiamo dietro.

- Lo consigliereste ad un amico?

Lo consiglio e lo consiglierò a i miei amici che hanno voglia di mettersi in gioco e che hanno voglia di arrivare/migliorarsi in tutti i campi.

Mi ha fatto molto piacere vedere/conoscere i ragazzi che come me hanno partecipato al corso e mi ha sorpreso la determinazione e la voglia nel migliorarsi.

CONSIGLI: come Dmitry dico si alla pausa ogni tot, anche solo per 1 caffettino:).

grazie ancora a tutti

bellaaaaaa see u next time+

respect

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dandy Top

Ed ecco finalmente il Dandy....

Cosa ti ha lasciato il training?

un seme....il training è secondo me un seme , di fondamentale importanza, nella mia crescita personale.

Non che io non mi circondavo e arricchivo di esperienze, ma le facevo in maniera non corretta o sbagliata :BangHead: , e cio mi portava a non godere in modo pieno della mie molteplici esperienze di vita <_< .

Un seme.... perche ??? perche come un seme buono, il training ti da lo stimolo a partire e ti aiuta molto verso l'obbiettivo di avere la famosa "vita che hai sempre sognato" o perlomeno di vivere bene e sereni , innanzitutto con se stessi e poi con gli altri (DONNE in particolar modo.... :air_kiss: )...

cio vuol dire anche, che bisogna lavorare molto per ottenere risultati, ma vale veramente la pena poiche i risultati sono straordinari :good: !!!

Era una delle cose che veramente mi mancavano e stavo cercando da una vita !!!

- Qual'è stata l'esperienza più divertente?

Sicuramente le aperture e la faccia stupita delle ragazze.... :shok:

- Un'illuminazione che hai avuto?

Moltissime ma in particolar modo 3 :

- Capire come essere predatori

- Capire come affrontare le proprie paure sociali

- Capire i comportamenti femminili

- Lo consigliereste ad un amico?

Certamente SI....(devo portare con urgenza mio fratello !!!)

Special Thanks : :grazie:

Un sincero grazie a:

- TAURUS & GTC (Semplicemente straordinari !!!)

- Andrea & Angelo (Grandi !!!)

- tutti i compagni del corso onlyone approccio (Grandi persone che come me hanno avuto la voglia ed il coraggio di migliorarsi e crescere !!!)

A presto

Dandy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...