Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RCHT256
Inviato

Ragazzi buonasera,

Recentemente ho conosciuto una ragazza con cui sono entrato in sintonia, però come mi accade spesso comincio a diventare molto sensibile, molte paure mi assalgono come quella che ci sono molti uomini migliori di me e che per lei io non sono abbastanza, mi vedo brutto, perdo la mia virilità e mi destreggio tra molte insicurezze, sò che posso aspirare ad orizzonti più ampi, voglio esternare la mia vera forza, come posso fare? Voglio essere il suo uomo, voglio che mi veda come un Uomo, voglio attrarla.

Grazie in anticipo.

raider
Inviato

bhè mi sembra che hai molta voglia di migliorarti e questo è un bene. Purtroppo per ottenere quello che vuoi te non bastano due consigli dati sul forum, hai bisogno di compiere un percorso di miglioramento.

Mi sento dunque di consigliarti due libri in particolare.

Il primo è il manuale di Franco, presente sul forum, che ti introduce alla psicologia femminile e al mondo della seduzione.

Il secondo è Le vostre zone erronee, un libro che ti guida ad affrontare la vita con un'ottica molto più positiva, facendoti vincere le paure autolimitanti

Si trovano entrambi in pdf

• Mi piace! 1
Sherman
Inviato

Sono sulla tua stessa barca.

La risorsa migliore probabilmente per eliminare atteggiamenti mentali sbagliati è "Le vostre zone erronee".

Anche i vari prodotti più basilari sul pickup vero e proprio possono aiutare molto come "double you dating".