Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Ciao a tutti! Allora visto che non ho voglia di perdere tempo con i convenevoli passiamo al sodo: Conosco questa ragazza da tempo (Hb-7) ma solo quest'anno abbiamo iniziato a sentirci, prevalentemente tramite Whatsapp. Che dire, era simpatica, penso di aver fatto un buon gioco quindi dopo una settimana alzo la cornetta (metaforicamente) e la chiamo fissando il mio Day#1. Ci troviamo per un cappuccino, una cosa molto sobria, cerco di farla sorridere (battutine preconfezionate e non), pecco un po' di kino ora che ci ripenso, ma lei sembra "compensare" a questa mia mancanza. Avendo poco tempo non arrivo al k-close, però percepisco una sorta di attrazione reciproca. Sembra una storia col finale già scritto, ma purtroppo a lavoro mi impacchettano e mi spediscono a fare un mese e mezzo di training ll'estero. Al che arriviamo alla mia domanda... Un mese e mezzo è un tempo piuttosto lungo... "come faccio a tenere viva la fiamma?" Grazie a tutti!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Cosa vuoi dire con " come faccio a tenere viva la fiamma?" NOn ho capito, in questo mese che sei / eri all'estero vi siete sentiti? ( sei all'estero tuttora o parli al passato )
Messaggi raccomandati