Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Aprite delle ragazze in solitaria, magari anche già conosciute, come rispondete a "ma sei qui da solo?" quando siete veramente da soli?! Io in genere sono sempre stato sincero, dicendo di si, ma ho notato che ti screditano molto, quasi dovessi fornire loro una giustificazione scritta.. Ho conosciuto un sacco di gente anche da solo e chiuso forse anche più spesso in solitaria, eppure alla gente sembra ancora inconcepibile che uno non abbia bisogno del branco. Mi fanno incazzare. La prossima volta gli rispondo "sono qui con voi adesso" oppure "non te ne basta uno?!ingorda!" Date sfogo alla vostra creatività... oppure mandatemi dei wing
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Aprite delle ragazze in solitaria, magari anche già conosciute, come rispondete a "ma sei qui da solo?" quando siete veramente da soli?! Io in genere sono sempre stato sincero, dicendo di si, ma ho notato che ti screditano molto, quasi dovessi fornire loro una giustificazione scritta.. Ho conosciuto un sacco di gente anche da solo e chiuso forse anche più spesso in solitaria, eppure alla gente sembra ancora inconcepibile che uno non abbia bisogno del branco. Mi fanno incazzare. La prossima volta gli rispondo "sono qui con voi adesso" oppure "non te ne basta uno?!ingorda!" Date sfogo alla vostra creatività... oppure mandatemi dei wing Io ho risposto così: hb: ma sei qui da solo? denipr: ero con i miei amici ma li ho persi qui da qualche parte.. ma guarda un po', non puoi lasciarli un attimo soli che scappano hb: hai proprio ragione, anche io li ho persi Bastiano.pua ha reagito a questo 1
Freddy270291 [Partecipante] 49 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Diceva gaber: "Un uomo solo è sempre in buona compagnia" Può andare? filo, 076, Max1988 e 1 altro ha reagito a questo 4
Reverie [Élite] 1539 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Per me "ora sono con te/voi" va benissimo
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Diceva gaber: "Un uomo solo è sempre in buona compagnia" Può andare? Per me puo' andare,bisogna stare attenti a non mostrarsi lupi solitari. Il difficile e' quando ti chiedono per quale motivo sei da solo
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Per me puo' andare,bisogna stare attenti a non mostrarsi lupi solitari. Il difficile e' quando ti chiedono per quale motivo sei da solo Perchè, qual è il problema? Bastiano.pua e Francesco_R ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Forse perche si passa per quelli con pochi amici appresso. A me capita spesso di ritrovarmi ad aspettare gente quando sono al pub,prima della serata. Vabbe',dovrei fregarmene di quello che pensano gli altri,ma mi capita di sentirmi un po' a disagio. Anche se la gente a piu' che altro le proprie cose da pensare. Max1988 ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Inviato 13 Gennaio 2013 (modificato) Infatti, io non ho problemi sargiare o divertirmi da solo, certo però avere qualcuno a fianco mi farebbe comodo in molte situazioni.. specialmente nel verbale con i set multipli. Che lo vogliamo o no, noi viviamo anche di "luce riflessa" da parte dei wing, senza questa luce tutto il peso grava unicamente su di noi, ed è molto dura ragazzi. Modificato 13 Gennaio 2013 da Max1988
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Siete piuttosto insicuri di voi stessi. Francesco_R e B.i.g. ha reagito a questo 2
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 "Tu mi vedi solo? Io mi vedo circondato da tantissimi potenziali amici " (ovviamente devi essere credibile, ma se esci da solo immagino che il fare conversazione con altri&altre non sia un problema)
Messaggi raccomandati