Vai al contenuto

Come rispondere a :"ma sei qui da solo?"

Messaggi raccomandati

Bastiano.pua
Inviato

1 no, solo un po' in anticipo/ritardo

2 si, guarda, Edoardo al €€€€€€ ma la serata non decollava, questo locale mi piace di più

3 persi tutti.... Ma le chiavi delle macchine le ho io......

4 e tu?

• Mi piace! 1
denipr92
Inviato

3 persi tutti.... Ma le chiavi delle macchine le ho io......

Buona questa

Bastiano.pua
Inviato

ma si, ce ne sono a migliaia. ma a mio avviso non conta tanto quello che dici, quanto come lo dici.

Mikness360
Inviato

I gli risponderei in maniera scherzosa tipo

Sei da solo?

Si,forever alone con una voce esagerata

Oppure

Si,come un cane sempre con un tono scherzoso non da bisogno da approvazione

Mikness360
Inviato

Omunque chi se ne frega c e non è che se stai da solo un attimo e una vergogna ,capita

LBJ92
Inviato

Perchè, qual è il problema?

il nostro amico Max ha 24 anni

e a quell'età si gira sempre in gruppetti. Forse teme che le ragazze vedendolo solo pensano sia sfigato, che ha poca vita sociale e cose del genere.

Io però risponderei come Denipr92

Anche perché non mi sembra una cosa strana essere da soli a fare un opener.

LBJ92
Inviato

Infatti, io non ho problemi sargiare o divertirmi da solo, certo però avere qualcuno a fianco mi farebbe comodo in molte situazioni.. specialmente nel verbale con i set multipli. Che lo vogliamo o no, noi viviamo anche di "luce riflessa" da parte dei wing, senza questa luce tutto il peso grava unicamente su di noi, ed è molto dura ragazzi.

Chiedi se c'è qualcuno di Treviso.... mi pare di aver letto i nomi di un paio di utenti... Se hai tutti amici AFC o vuoi tenere separate le cose ci sono loro

Eddie Cheever
Inviato

Max, io una volta alla domanda "ma sei venuto qui da solo?" ho risposto "no, con la XYZ" (nome della mia macchina).

Lei ha sorriso divertita e ha cambiato subito discorso!

• Mi piace! 1
Max1988
Inviato

il nostro amico Max ha 24 anni

e a quell'età si gira sempre in gruppetti. Forse teme che le ragazze vedendolo solo pensano sia sfigato, che ha poca vita sociale e cose del genere.

Io però risponderei come Denipr92

Anche perché non mi sembra una cosa strana essere da soli a fare un opener.

Io non mi sento sfigato, però so' che a quell'età fanno fatica ancora a concepire un ragazzo che fa festa senza il branco e si diverte ugualmente.

Sore
Inviato

sei venuto qui da solo?

"no sono sceso insieme ad altre 200 persone dalla metro"

• Mi piace! 2