Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 1 no, solo un po' in anticipo/ritardo 2 si, guarda, Edoardo al €€€€€€ ma la serata non decollava, questo locale mi piace di più 3 persi tutti.... Ma le chiavi delle macchine le ho io...... 4 e tu? Max1988 ha reagito a questo 1
denipr92 [Partecipante] 441 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 3 persi tutti.... Ma le chiavi delle macchine le ho io...... Buona questa
Bastiano.pua [Partecipante] 5 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 ma si, ce ne sono a migliaia. ma a mio avviso non conta tanto quello che dici, quanto come lo dici.
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 I gli risponderei in maniera scherzosa tipo Sei da solo? Si,forever alone con una voce esagerata Oppure Si,come un cane sempre con un tono scherzoso non da bisogno da approvazione
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Omunque chi se ne frega c e non è che se stai da solo un attimo e una vergogna ,capita
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Perchè, qual è il problema? il nostro amico Max ha 24 anni e a quell'età si gira sempre in gruppetti. Forse teme che le ragazze vedendolo solo pensano sia sfigato, che ha poca vita sociale e cose del genere. Io però risponderei come Denipr92 Anche perché non mi sembra una cosa strana essere da soli a fare un opener.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Infatti, io non ho problemi sargiare o divertirmi da solo, certo però avere qualcuno a fianco mi farebbe comodo in molte situazioni.. specialmente nel verbale con i set multipli. Che lo vogliamo o no, noi viviamo anche di "luce riflessa" da parte dei wing, senza questa luce tutto il peso grava unicamente su di noi, ed è molto dura ragazzi. Chiedi se c'è qualcuno di Treviso.... mi pare di aver letto i nomi di un paio di utenti... Se hai tutti amici AFC o vuoi tenere separate le cose ci sono loro
Eddie Cheever [Partecipante] 34 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Max, io una volta alla domanda "ma sei venuto qui da solo?" ho risposto "no, con la XYZ" (nome della mia macchina). Lei ha sorriso divertita e ha cambiato subito discorso! Max1988 ha reagito a questo 1
Max1988 [Partecipante] 52 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 il nostro amico Max ha 24 anni e a quell'età si gira sempre in gruppetti. Forse teme che le ragazze vedendolo solo pensano sia sfigato, che ha poca vita sociale e cose del genere. Io però risponderei come Denipr92 Anche perché non mi sembra una cosa strana essere da soli a fare un opener. Io non mi sento sfigato, però so' che a quell'età fanno fatica ancora a concepire un ragazzo che fa festa senza il branco e si diverte ugualmente.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 sei venuto qui da solo? "no sono sceso insieme ad altre 200 persone dalla metro" anto.speed e Quinto Cecilio Galbanino ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati