Vai al contenuto

Come rispondere a :"ma sei qui da solo?"

Messaggi raccomandati

Sagittair
Inviato

No, son venuto con l'uomo focaccina

• Mi piace! 2
LBJ92
Inviato

Io non mi sento sfigato, però so' che a quell'età fanno fatica ancora a concepire un ragazzo che fa festa senza il branco e si diverte ugualmente.

ma infatti non lo penso

Comunque a quest'età è meglio evitare secondo me risposte scherzose ma che fan capire che sei uscito sicuramente da solo del tipo "son venuto con un centinaio di persone in treno" o cose del genere.

Meglio lasciare nel dubbio come ti ha suggerito Denipr92 che può benissimo essere che tu ti sia allontanato dagli amici per conoscerla. Però come vuoi.

Bastiano.pua
Inviato

Mai mentire. Schierare si, ma mentire no, altrimenti se vede il tuo bluff sei finito!

• Mi piace! 1
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

sei venuto qui da solo?

"no sono sceso insieme ad altre 200 persone dalla metro"

Carina, anche se per esperienza personale devo dire che ci sono un bel numero hb che ti rispondono stupite (anche facendo un c&f da urlo -.-) "no ma io dicevo qui..."

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
ube
Inviato

Max, io una volta alla domanda "ma sei venuto qui da solo?" ho risposto "no, con la XYZ" (nome della mia macchina).

Lei ha sorriso divertita e ha cambiato subito discorso!

buona questa, me la devo ricordare :clapping:

• 2 settimane dopo...
Jackirs
Inviato

Dovresti anche Specificare il Luogo in cui ti viene fatta la domanda

se fosse in disco

ma sei qui da solo?

No sono amico del Dj.

dickinson1
Inviato

in un bar o in un locale puoi arrivare e dire che aspetti gli amici,arriveranno a momenti.

In una disco presentarsi da soli e' difficile,

ti prendono come un solitario.

Puoi tirare in ballo anche qui la storia degli amici che arrivano.

Pero' a mio avviso,conta poco.

Se ti ritovi gia' a conversare piacevolmente con una ragazza tutto passera' in secondo luogo

Dee
Inviato

è un tuo desiderio...che io...sia...da solo...qui con te? (tono di voce sempre più lento e EC)

:Ax3L:
Inviato

hb: sei da solo?!

Pua: meglio soli che mal accompagnati ;) / si, mi stavo guardando allo specchio quando mi sono accorto che stasera ero un fico assurdo, e mi sono detto "andiamo a vedere se è vero!" , fai si con la testa.

Hikikomori
Inviato

"Sono troppo grande per uscire con la mamma."

• Mi piace! 1