FedeAlpha [Partecipante] 5 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Ragazzi, ho notato che molti miei amici natural parlano ai propri genitori come se fossero vecchi amici: scappano parolacce (ma nel senso buono ), parlano delle ragazze, magari dei prossimi target ecc. Io con i miei genitori sono abbastanza chiuso, la mia personalità estroversa emerge all'esterno. I miei genitori invece sono timidi; quando sono in presenza di mio papà con una ragazza, nessuno spiccia una parola, più che altro mi vergogno a far vedere come scherzo (assolutamente NO parolacce) ad una persona con la quale per tutta la vita ho risposto a monosillabi. Come cambiare il nostro modo di comunicare quindi? Come essere estroverso in famiglia?
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 13 Gennaio 2013 Inviato 13 Gennaio 2013 Io non sono d'accordo sul fatto di essere cosi' aperto con i propri genitori,soprattutto nel parlare di cose intime o di donne. Semplicemente preferirei tenerlo per me,sono cose personali. Come se i nostri genitori ci parlassero delle loro cose da camera da letto,darebbe un po' fastidio,no? A meno che non si abbia a che fare con un padre ex-latin lover.
Messaggi raccomandati