nomeutente [Lurker] 0 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Abbiamo due caratteri diversi...lei mi vuole più romantico e io voglio che lei si comporti meno da bambina. Ne abbiamo parlato e sono nati non pochi litigi. Lei dice che per lei è difficile cambiare però allo stesso tempo vuole che io cambi per lei....come comportarmi? che fare?
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 età di entrambi? siete sposati? da quanto state assieme?
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) allora ti rispondo io che magari avendo diciottanni sono piu vicino tua realtà , non puoi pretendere da una ragazza di 15 anni che faccia meno la bambina, lei pensa magari di essere grande ed emancipata ma in realtà non lo è ancora, forse fantastica ancora sul principe azzuro che scendendo dal cavallo bianco la libererà dalla sua maledizione . Personalmente non ho capito quando queste ragazze maturano , ho amiche vicine a quella età , per il fatto che vogliano che tu sia piu romantico, finchè ce la fai ( arriverà un momento , anche se spero per te di no , ma essendo giovane rischi , in cui ti inzerbinerai ) , non esserlo , ogni tanto si dolce, ma non esagerare mai , usalo come premio se si comporta bene , perchè si è vero che ora ancora crede al principe ma se tu ti trasformassi nel suo principe potrebbe maturare e comprendere che il suo principe è quello che se la sbatterà piu forte , magari tra qualche anno , quindi si dolce ogni tanto , quando lo merita , con moderazione io parlo per esperienza personale poi potrei sbagliarmi eh ma la realtà delle ragazzine della mia città é questa Modificato 7 Febbraio 2013 da self_made_man
peeny [Partecipante] 763 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 (modificato) ma se tu ti trasformassi nel suo principe potrebbe maturare e comprendere che il suo principe è quello che se la sbatterà piu forte Che frase stupenda Modificato 9 Febbraio 2013 da peeny
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Abbiamo due caratteri diversi...lei mi vuole più romantico e io voglio che lei si comporti meno da bambina. Ne abbiamo parlato e sono nati non pochi litigi. Lei dice che per lei è difficile cambiare però allo stesso tempo vuole che io cambi per lei....come comportarmi? che fare? Allora non e' un rapporto alla pari. Due persone stanno insieme perche' accettano i pregi e difetti di uno e dell'altra. Tu cambi per lei e lei no? Sono litigi sensa senso. SE davvero siete uniti, queste cose nemmeno dovrebbero saltar fuori dalle vostre conversazioni
Messaggi raccomandati