Vai al contenuto

Non so come comportarmi...


nomeutente

Messaggi raccomandati

nomeutente

Abbiamo due caratteri diversi...lei mi vuole più romantico e io voglio che lei si comporti meno da bambina. Ne abbiamo parlato e sono nati non pochi litigi. Lei dice che per lei è difficile cambiare però allo stesso tempo vuole che io cambi per lei....come comportarmi? che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

età di entrambi?

siete sposati?

da quanto state assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
self_made_man

allora ti rispondo io che magari avendo diciottanni sono piu vicino tua realtà , non puoi pretendere da una ragazza di 15 anni che faccia meno la bambina, lei pensa magari di essere grande ed emancipata ma in realtà non lo è ancora, forse fantastica ancora sul principe azzuro che scendendo dal cavallo bianco la libererà dalla sua maledizione . Personalmente non ho capito quando queste ragazze maturano , ho amiche vicine a quella età , per il fatto che vogliano che tu sia piu romantico, finchè ce la fai ( arriverà un momento , anche se spero per te di no , ma essendo giovane rischi , in cui ti inzerbinerai ) , non esserlo , ogni tanto si dolce, ma non esagerare mai , usalo come premio se si comporta bene , perchè si è vero che ora ancora crede al principe ma se tu ti trasformassi nel suo principe potrebbe maturare e comprendere che il suo principe è quello che se la sbatterà piu forte , magari tra qualche anno , quindi si dolce ogni tanto , quando lo merita , con moderazione ;) io parlo per esperienza personale poi potrei sbagliarmi eh ma la realtà delle ragazzine della mia città é questa

Modificato da self_made_man
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

ma se tu ti trasformassi nel suo principe potrebbe maturare e comprendere che il suo principe è quello che se la sbatterà piu forte

Che frase stupenda

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Abbiamo due caratteri diversi...lei mi vuole più romantico e io voglio che lei si comporti meno da bambina. Ne abbiamo parlato e sono nati non pochi litigi. Lei dice che per lei è difficile cambiare però allo stesso tempo vuole che io cambi per lei....come comportarmi? che fare?

Allora non e' un rapporto alla pari.

Due persone stanno insieme perche' accettano i pregi e difetti di uno e dell'altra.

Tu cambi per lei e lei no?

Sono litigi sensa senso.

SE davvero siete uniti, queste cose nemmeno dovrebbero saltar fuori dalle vostre conversazioni :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...