Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

olandesevolante
Inviato (modificato)

salve a tutti!

Ho fissato un day one questa settimana con una HB da 8. Mentre mi riposavo questo week-end mi e venuta in mente una nuova routine che vorrei fieldtestare a questo appuntamento e volevo sentire una vostra opinione.

La routine si svolge cosi:

Dopo un po di chiacchiere neg e kino si passa alla fase "gioco"

- con la scusa di volerla conoscere meglio: "quel'e il primo bell ricordo che ti viene in mente?"

- Lei: "blablabla"

- Tu: "il mio e bla bla bla".......stabilire un contatto con le mani(importante!) e: "ora invede dimmi il primo ricordo negativo che ti viene in mente"

- Lei: "blablabla" e tu(se non ti viene chiesto dalla ragazza non e necessario raccontarlo) "bla bla bla"

- alzarsi con una qualsiasi scusa (bagno/prendere un'altro drink) e: "mentre vado a ..... pensa ad un'altro ricordo negativo e poi me lo dici"

- al ritorno si cambiano le regole del gioco. Tu: "ho cambiato idea, facciamo un'altro gioco" stabilire contatto con entrambe le mani "tu mi dirai due cose riguardo a te, una vera ed una falsa e io dovro indovinare quale delle due e vera e poi tocca a me" qui stara poi a voi indovinare quale delle due e falsa ma se vi concentrate sul viso della ragazza sarete sicuramente in grado di notare i giusti segnali come gli occhi

Esempio: Io "ho un tatuaggio, ho una sorella". Effettivamente ho un tatuaggio ma non concedo subito di vederlo quando me lo chiedono a seguito del gioco.

- verso il terzo turno e il momento dell k-close: questa volta bisogna dire due cose vere "ho avuto un incedente con la macchina e sto per baciarti". Se la ragazza tenta una delle due "non c'e bugia qui" e tentare il k-close.

la reazione della ragazza rendera chiaro quanto sara k-closare. Dalla mia esperienza personale (questa seconda parte l'ho usata spesso come routine singola per k-close) funziona un buon 70% delle volte anche senza aver dimostrato valore precedentemente. Le risposte che ho ricevuto sono in generale di 3 tipi: bacio immediato da parte della ragazza, una delle due a caso (con o senza k-close) oppure un netto rifiuto (al quanto raro).

Ad ogni modo quello su cui vorrei consigli e specificamente la prima parte della routine. Io l'ho pensata come un modo per utilizzare le sue emozioni a mio favore:

- il bel ricordo stabilisce una senzazione piacevole in tua presenza

- il brutto ricordo crea un disagio mitigato dal contatto fisico che bisogna stabilire

- il secondo brutto ricordo crea solo disagio mentre voi vi assentate --> incosciamente la ragazza vorra che torniate

- il ritorno e il cambio di routine stabilisce il rilascio dalla senzazione negativa

A questo punto si puo passare alla routine per la k-close che sara certamente piu facile visto che vi siete posizionati ad un livello superiore rispetto al target

Che ne pensate?

Grazie in anticipo!

Modificato da olandesevolante
  • Mi piace! 1
Pathfinder
Inviato

Tutto perfetto, ma quando la tocchi crei un'ancora: fallo durante il BEL ricordo

Fiandro
Inviato (modificato)

A me sembra un ottima routine,

Ovviamente solo il campo darà ragione.

Facci sapere se funza

Modificato da Fiandro