olandesevolante [Partecipante] 5 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) salve a tutti! Ho fissato un day one questa settimana con una HB da 8. Mentre mi riposavo questo week-end mi e venuta in mente una nuova routine che vorrei fieldtestare a questo appuntamento e volevo sentire una vostra opinione. La routine si svolge cosi: Dopo un po di chiacchiere neg e kino si passa alla fase "gioco" - con la scusa di volerla conoscere meglio: "quel'e il primo bell ricordo che ti viene in mente?" - Lei: "blablabla" - Tu: "il mio e bla bla bla".......stabilire un contatto con le mani(importante!) e: "ora invede dimmi il primo ricordo negativo che ti viene in mente" - Lei: "blablabla" e tu(se non ti viene chiesto dalla ragazza non e necessario raccontarlo) "bla bla bla" - alzarsi con una qualsiasi scusa (bagno/prendere un'altro drink) e: "mentre vado a ..... pensa ad un'altro ricordo negativo e poi me lo dici" - al ritorno si cambiano le regole del gioco. Tu: "ho cambiato idea, facciamo un'altro gioco" stabilire contatto con entrambe le mani "tu mi dirai due cose riguardo a te, una vera ed una falsa e io dovro indovinare quale delle due e vera e poi tocca a me" qui stara poi a voi indovinare quale delle due e falsa ma se vi concentrate sul viso della ragazza sarete sicuramente in grado di notare i giusti segnali come gli occhi Esempio: Io "ho un tatuaggio, ho una sorella". Effettivamente ho un tatuaggio ma non concedo subito di vederlo quando me lo chiedono a seguito del gioco. - verso il terzo turno e il momento dell k-close: questa volta bisogna dire due cose vere "ho avuto un incedente con la macchina e sto per baciarti". Se la ragazza tenta una delle due "non c'e bugia qui" e tentare il k-close. la reazione della ragazza rendera chiaro quanto sara k-closare. Dalla mia esperienza personale (questa seconda parte l'ho usata spesso come routine singola per k-close) funziona un buon 70% delle volte anche senza aver dimostrato valore precedentemente. Le risposte che ho ricevuto sono in generale di 3 tipi: bacio immediato da parte della ragazza, una delle due a caso (con o senza k-close) oppure un netto rifiuto (al quanto raro). Ad ogni modo quello su cui vorrei consigli e specificamente la prima parte della routine. Io l'ho pensata come un modo per utilizzare le sue emozioni a mio favore: - il bel ricordo stabilisce una senzazione piacevole in tua presenza - il brutto ricordo crea un disagio mitigato dal contatto fisico che bisogna stabilire - il secondo brutto ricordo crea solo disagio mentre voi vi assentate --> incosciamente la ragazza vorra che torniate - il ritorno e il cambio di routine stabilisce il rilascio dalla senzazione negativa A questo punto si puo passare alla routine per la k-close che sara certamente piu facile visto che vi siete posizionati ad un livello superiore rispetto al target Che ne pensate? Grazie in anticipo! Modificato 14 Gennaio 2013 da olandesevolante endry01 ha reagito a questo 1
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Tutto perfetto, ma quando la tocchi crei un'ancora: fallo durante il BEL ricordo
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) A me sembra un ottima routine, Ovviamente solo il campo darà ragione. Facci sapere se funza Modificato 16 Gennaio 2013 da Fiandro
filo [Partecipante] 2962 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) C'era già una cosa simile, comunque sempre ottimo variare e personalizzare http://www.italianse...co#entry1168970 Modificato 16 Gennaio 2013 da filo
Messaggi raccomandati