Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anto.speed
Inviato

Salve a tutti, stavo pensando di acquistarne un paio...dite che sono troppo fuori moda? non le userei per le occasioni importanti, ho già 2 paia di scarpe classiche, pensavo di usarle con un jeans abbinato a una t shirt e una giacca..sportivo insomma voi che ne dite?

O.Wilde
Inviato

Guarda sono scarpe che vanno sempre. Personalmente non mi fanno impazzire ma credo che un paio di queste scarpe nella propria scarpiera sia sempre utile, van bene per tutte le occasioni. Ora coi saldi si trovano a 175€ (almeno da me..) percui un pensierino puoi farlo, altra storia se le paghi sopra i 250€ a quel punto non ne vale la pena

anto.speed
Inviato

Guarda sono scarpe che vanno sempre. Personalmente non mi fanno impazzire ma credo che un paio di queste scarpe nella propria scarpiera sia sempre utile, van bene per tutte le occasioni. Ora coi saldi si trovano a 175€ (almeno da me..) percui un pensierino puoi farlo, altra storia se le paghi sopra i 250€ a quel punto non ne vale la pena

Oscar devi capire che se voi siete degli sciupafemmine io sono uno sciupanane sono alto 1.65 ahahahhaha per quello optavo per le interactive, specialmente per andare in discoteca dove conta molto la fisicità..quei 3-4-5 cm in più te li danno..xD

w00z
Inviato (modificato)

Vale la pena spendere 200 euro per delle scarpe? Ci sono scarpe da 100 euro mille volte meglio. Se vuoi prendere qualche cm perchè non prendere degli stivaletti da uomo?

Modificato da w00z
anto.speed
Inviato

Vale la pena spendere 200 euro per delle scarpe? Ci sono scarpe da 100 euro mille volte meglio. Se vuoi prendere qualche cm perchè non prendere degli stivaletti da uomo?

bhe...meglio poche cose ma buone no..?

gli stivaletti comunque non mi piacciono molto..

Meglio scalzi che con le hogan.

e perchè mai? sono scarpe versatili e di ottima fattura

w00z
Inviato

Si. Ma in questo caso tu non paghi la qualità della scarpa ma la marca..

O.Wilde
Inviato

Oscar devi capire che se voi siete degli sciupafemmine io sono uno sciupanane sono alto 1.65 ahahahhaha per quello optavo per le interactive, specialmente per andare in discoteca dove conta molto la fisicità..quei 3-4-5 cm in più te li danno..xD

Bhe io ti parlo dall'alto dei mio metro e settantasette, percui non sono una cima e opto anche io per scarpe alte col "tacchetto".

Comunque se a te piaciono prendile! Anche in discoteca vanno bene, se combaciano col tuo stile

hopeless
Inviato

a me piacciono molto perchè si adattano sia ad uno stile sportivo che uno un po più elegante e concordo sul fatto che quei centimetri in più possano esserti utili.

comprarle fuori dai saldi è un suicidio quindi affrettati

Sore
Inviato

vuoi seriamente spendere 200€ per un paio di scarpe per andare in discoteca dove probabilmente verranno pestate da tizi a caso con la suola sporca del merdume che sta a terra? (capelli alcool cocacola ecc.) sii serio

• Mi piace! 1