anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 ma cosa centra il costo dell'oggetto con la discussione?!
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Scusate se mi aggancio a questo post ma dato che si tratta delle stesse scarpe..conoscete modelli molto simili di marche a prezzo inferiore? Ad esempio ho provato ieri quello della Nero Giardini ma è più basso delle Hogan..
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Non mi convincono molto, se le paragoni alle Hogan sembrano proprio scarpe di un'altro livello Poi credo che anche quelle siano con un tacco più basso delle Hogan. Domani mi sa che mi chiudo su Zalando^^ qualcosa troverò..
O.Wilde [Partecipante] 128 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 hai mai provato un paio di geox? la qualità è ottima
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Indubbiamente, parlavo di un fattore estetico.
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 A me le Hogan non piaciono, figurarsi le imitazioni! Una persona compra una scarpa Hogan per il brand e per lo "status symbol" che ne deriva, la forma e l'estetica passa in secondo piano! Quindi, se vi piace da impazzire il design della scarpa in questione gettatevi pure su NeroGiardini e Geox, ma tenete sempre a mente che siete in giro con una scarpa (il capo d'abbigliamento in assoluto più importante) che in certi circoli sociali(persone ricche e che ostentano la loro ricchezza, discoteche d'elite et similia) non siete accettati così.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) ma cosa centra il costo dell'oggetto con la discussione?! dato l'utilizzo che vuoi farne... io ti consiglio di non prendere quelle... poi se hai soldi da buttare è affar tuo io dato che prendo in considerazione anche il dettaglio dell'usura della scarpa (e la disco ne velocizza l'usura) non le prenderei (indipendentemente dal fatto che mi facciano schifo lol) Modificato 16 Gennaio 2013 da Sore
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Bhe io frequento gente di ceto sociale piuttosto elevato (Roma zona parioli/prati), non per scelta personale ma per conseguenza di conoscenze. Nessuno mi ha mai rotto le scatole per le mie scarpe e di certo non sono un fissato per le marche. A me lo Hogan piacciono perché mi alzano e perché le trovo belle, possiedo delle Nero Giardini dello stesso modello e sono decisamente più basse, almeno di 1,5 cm. Quindi almeno per quanto mi riguarda non è una questione di Hogan o non Hogan ma di modello. Ovvio poi che ogni scarpa si abbina ad un certo ambiente, non andrei con le hogan ad un galà o una serata di lusso, io le userei per tutti i giorni. ps: Non sto cambiando scarpe per 1,5 cm ma perché le NG si sono rovinate e a questo punto tanto vale prendere un modello che mi piace di più. Modificato 16 Gennaio 2013 da Drugo94
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 A me le Hogan non piaciono, figurarsi le imitazioni! Una persona compra una scarpa Hogan per il brand e per lo "status symbol" che ne deriva, la forma e l'estetica passa in secondo piano! Quindi, se vi piace da impazzire il design della scarpa in questione gettatevi pure su NeroGiardini e Geox, ma tenete sempre a mente che siete in giro con una scarpa (il capo d'abbigliamento in assoluto più importante) che in certi circoli sociali(persone ricche e che ostentano la loro ricchezza, discoteche d'elite et similia) non siete accettati così. dato l'utilizzo che vuoi farne... io ti consiglio di non prendere quelle... poi se hai soldi da buttare è affar tuo io dato che prendo in considerazione anche il dettaglio dell'usura della scarpa (e la disco ne velocizza l'usura) non le prenderei (indipendentemente dal fatto che mi facciano schifo lol) devi sapere che io sono bassino, di scarpe che riescano ad alzarmi conosco solo quelle, abbinate a una soletta interna che di regala altri 2cm sarebbero il top, 1.72 di finzione xD per quanto riguarda il discorso soldi...proprio perchè sono basso e abbastanza esile (dico abbastanza perchè faccio palestra) acquistare vestiti è sempre un terno al lotto quindi man mano i soldi si accumulano e così facendo quando trovo qualcosa posso non badare a spese, ad esempio alcuni vestiti li compro da bambino-ragazzo e risparmio moltissimo. So che fa quasi ridere come discorso ma alla fine oh...meglio basso e ben rifinito piuttosto che alto e pieno di difetti
Messaggi raccomandati